“Si mangia bene!”
Recensione di Alla Corte dei 3

Alla Corte dei 3
Al n.1.175 in classifica su 2.760 Ristoranti a Firenze
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Nella ricerca continua di produzioni ormai dimenticate ma che vivono ogni giorno in materie prime di assoluta qualità come i salumi di nicchia, i formaggi a latte crudo, le farine scelte, la pasta fatta a mano, la carne chianina, il pesce con arrivi giornalieri che ricordano sapori veri e ci avvicinano al pensiero dell’Artusi che così diceva: “Basta la passione, molta attenzione, e l’avverarsi precisi, poi scegliete per materia prima roba della più fine che vi farà ben figurare”
Recensito 30 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono stata alla corte dei 3 con le colleghe di lavoro, il locale è molto carino e ci sono i posti fuori per mangiare all'aperto. Abbiamo preso come antipasto i coccoli, davvero buoni e poi la pizza, molto buona! Ci sono piatti un po' diversi per tutti i gusti, io ho preso la pizza pomodorini, burrata e crema di tartufo...ottima! L'unica cosa è che per le pizze abbiamo atteso un po'. Ma nel complesso bel posto!

Recensito 27 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a cena qui per festeggiare i 25 anni di matrimonio dei genitori, con vari familiari. Buonissimi i primi, ampia la scelta e ottima la cura degli ingredienti. Pizze discrete, secondi pure. Il servizio direi sufficiente. Prezzi non bassi ma la qualità vale. Promosso, ci tornerò.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 23 giugno 2018 da dispositivo mobile

Mangiato pizza, abbastanza buona anche se poco farcita, con servizio veloce. Ho preso un bufala doc, con poca bufala. Peccato perche la pasta della pizza, secondo i miei gusti sarebbe ottima. Comunque non male. Locale nella periferia di Firenze.

Recensito 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Secondo voi è possibile non prendere le prenotazioni telefoniche e far aspettare 40 minuti il cliente, in piedi sulla porta, per 2 pizze da asporto? Secondo me no ed anche se la pizza è buona, preferisco dare i miei soldi a chi ha interesse ad avermi come cliente!

Recensito 13 giugno 2018 da dispositivo mobile

Nonostante ci fossero tutti i tavoli prenotati hanno trovato un modo per farci cenare. Scelto una tagliata di fiorentina con rucola e grana davvero ottima, molto bene anche la presentazione dei piatti. Personale cortese e professionale. Prezzi nella media. In generale un’ottima esperienza

Gli utenti che hanno visto Alla Corte dei 3 hanno visto anche

Scandicci, Provincia di Firenze

Conosci Alla Corte dei 3? Condividi la tua esperienza!