San Firenze Suites & Spa
NH Hotels
184 USD
160 USD
  • Ristorante
Quadra Key Residence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
125 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Hilton Florence Metropole(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
155 USD
126 USD
  • Servizio in camera
Plus Florence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
106 USD
381 USD
426 USD
367 USD
Recensito 20 gennaio 2012

L'hotel è situato in pieno centro, dietro Palazzo Vecchio, da cui è possibile raggiungere tutti i siti di maggiore interesse.
La stanza, arredata in bellissimo stile moderno, era pulita ed ordinata.
Bello il bagno.
Unica nota negativa la non perfetta insonorizzazione delle pareti che ci facevano sentire distintamente tutti i rumori della stanza attigua.

• Ha soggiornato a: novembre 2011
sanfirenze, Direttore alle San Firenze Suites & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 gennaio 2012

Gentile Cliente,
La ringrazio per l'ottima recensione, sono molto contenta che abbiate trascorso un gradevole soggiorno qui al San Firenze Suites e ne abbiate apprezzato il livello.
La ringrazio anche per averci segnalato l'inconveniente della non perfetta insonorizzazione della Sua stanza, abbiamo già provveduto a far fare un controllo tecnico e provvederemo ad apportare le modifiche necessarie.
Speriamo di rivedervi presto a Firenze e La ringraziamo in anticipo se vorrà raccomandare il San Firenze Suites ai Suoi amici e conoscenti. Le consigliamo di visitare sempre gli sconti e le offerte sul nostro sito ufficiale per prenotare il prossimo soggiorno oppure di chiamarci direttamente, riserviamo sempre un trattamento di riguardo ai clienti "fedeli"...!

Recensito 20 gennaio 2012

Posizione centralissima, ottima per visitare la città di giorno (gli Uffizi sono a pochi passi) e passeggiare piacevolmente la sera poichè nelle vicinanze ci sono ristoranti molto buoni e si può raggiungere Piazza della Signoria in un attimo. Il personale della reception è disponibile e competente.
La camera era pulita, spaziosa e arredata con molto gusto. L'unico neo è la pessima insonorizzazione (o forse erano i ns vicini ad essere particolarmente rumorosi, in ogni caso per dormire sono stati necessari i tappi).
A parte questo, mi sento di consigliare vivamente il San Firenze Suites a chi voglia trascorrere un piacevole soggiorno in città.

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato in coppia

Gentile Cliente,
La ringraziamo per la sua bella recensione e siamo lieti che abbia avuto un soggiorno gradevole nella nostra struttura e ne abbia apprezzato la qualità e i servizi. La posizione è senzaltro invidiabile, in quanto permette di vivere appieno la città. ..
Naturalmente ci scusiamo per l'inconveniente segnalato che ci stiamo comunque apprestando a risolvere .
La ringraziamo in anticipo se vorrà raccomandare il San Firenze Suites ai Suoi conoscenti e ci auguriamo che torni a trovarci durante la Sua prossima visita a Firenze. Le consigliamo di visitare sempre gli sconti e le offerte sul nostro sito ufficiale per prenotare il prossimo soggiorno oppure di chiamarci direttamente per trovare la soluzione più consona alle sue esigenze
A presto!

Recensito 12 gennaio 2012

suites fantastiche ,personale cordiale e molto propenso a consigliare visite ai musei e locali carini dove passare splendide serate. ottimo punto dove si trova la struttura ,pulita e accogliente e molto romantica. l' unica cosa che ci ha lasciti perplessi e' il prezzo della spa per quello che abbiamo pagato doveva essere inclusa nel prezzo.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
sanfirenze, Direttore alle San Firenze Suites & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 gennaio 2012

Gentile Cliente,
Sono molto contenta che abbiate trascorso un buon soggiorno qui al San Firenze Suites e ne abbiate apprezzato il livello.
Il nostro scopo finale è impegnarsi sempre al massimo per fare del nostro "gioiellino"un angolo di tranquillità e raffinatezza dove gli ospiti vivano un'esperienza unica!
Per garantire l'intimità e la privacy dei nostri ospiti, la Spa è disponibile unicamente ad uso esclusivo e su prenotazione, un servizio extra per coloro che vogliono aggiungere un "momento speciale" alla propria vacanza.

Recensito 5 gennaio 2012

Hotel molto curato ed accogliente, camere arredate con stile ed elementi di design pur senza stravolgere il contesto storico-culturale offerto dalla città... Personale cordiale e molto disponibile. Posizione eccellente in pieno centro storico: è possibile raggiungere piazza della Signoria a piedi in meno di cinque minuti. Assolutamente consigliato per chi volesse trascorrere qualche giorno di relax in una delle più belle città d'Italia...

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
sanfirenze, Direttore alle San Firenze Suites & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 gennaio 2012

Gentile Cliente,
La ringrazio molto per l'ottima recensione che ha voluto riservarci. Siamo molto lieti che la nostra struttura e i nostri servizi abbiano contribuito a rendere il Vs. soggiorno particolarmente gradevole; come Lei sa il San Firenze Suites & Spa è molto " giovane", abbiamo infatti aperto a fine giugno 2011 e per noi è davvero molto importante avere dei riscontri così positivi, grazie! Speriamo di rivedervi presto a Firenze e La ringraziamo in anticipo se vorrà raccomandare il San Firenze Suites ai Suoi conoscenti. Le consigliamo di visitare sempre gli sconti e le offerte sul nostro sito ufficiale per prenotare il prossimo soggiorno oppure di chiamarci direttamente, abbiamo sempre un occhio di riguardo per i clienti "fedeli"...!

Recensito 1 gennaio 2012

La struttura si trova in pieno centro storico a 2 minuti da p.zza della Signoria,di fronte alla chiesa di S.Filippo Neri e al Tribunale.Posizione estremamente strategica per girare a piedi la città.Abbiamo soggiornato nella Suite deluxe,il cui arredamento è caratterizzato da una fusione di elementi classici e moderni,il letto è ampio e il materasso di ottima qualità,così come la biancheria da letto.è presente una cassetta di sicurezza e un piccolo frigo bar,che però era rotto.In compenso abbiamo trovato la pulizia della stanza impeccabile.Pagando un supplemento è possibile usufruire in esclusiva della Spa,meravigliosa direi!!!Unica pecca l'insonorizzazione,che se c'è non è un granchè,poichè potevamo sentire tutto ciò che accadeva nella stanza accanto,divisa solo da una porta comunicante.Ad ogni modo il soggiorno è stato piacevolissimo,consigliato!

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
sanfirenze, Direttore alle San Firenze Suites & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 gennaio 2012

Gentile Cliente,
Il nostro scopo finale è impegnarsi sempre al massimo per fare del nostro "gioiellino"un angolo di tranquillità e raffinatezza dove gli ospiti vivano un'esperienza speciale!
La ringrazio anche per averci segnalato l'inconveniente dovuto alla non perfetta insonorizzazione di quella particolare stanza, provvederemo senzaltro ad effettuare un controllo immediato e ad apportare le modifiche necessarie: i suggerimenti dei nostri clienti sono preziosi in quanto ci aiutano a migliorare i nostri servizi.
Speriamo di rivedervi presto a Firenze e La ringraziamo in anticipo se vorrà raccomandare il san Firenze Suites ai Suoi conoscenti. Le consigliamo di visitare sempre gli sconti e le offerte sul nostro sito ufficiale per prenotare il prossimo soggiorno .
cordiali saluti e tanti auguri per un felice 2012!