“Hotel supereccellente!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di San Firenze Suites & Spa

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto San Firenze Suites & Spa ai Preferiti
San Firenze Suites & Spa
4.0 su 5 Appartamento   |   Piazza San Firenze, 3/a, Firenze, Italia (Uffizi)   |
Offerte e Annunci
BOOK DIRECTLY ON OUR WEB
Classificato al n.4 di 264 Altre sistemazioni a Firenze
follonica
“Hotel supereccellente!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2011

Ambiente molto confortevole e accogliente nel cuore del centro storico della citta'.Ambienti ampi e spaziosi arredati in maniera eccellente e con ogni confort.Perfetto ed elegante l'ambiente SPA .Ottima scelta per una vacanza da sogno!!!!!
Ottimo il servizio e la pulizia degli ambienti. Ottima la dislocazione ad un passo dai principali luoghi di interesse della città. Ambienti silenziosi e piacevoli.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
      Servizi
sanfirenze, Direttore alle San Firenze Suites & Spa, ha risposto a questa recensione., 23 dicembre 2011
Gentile Cliente,

già il titolo scelto per questa recensione ci riempie di soddisfazione! Ed è esattamente ciò che ci auspichiamo che tutti i nostri clienti dicano quando tornano verso casa....con tanti bei ricordi e il proposito di tornare presto dove si è stati così bene!!!
Cordiali saluti.

Santarcangelo di Romagna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Siamo rimasti molto contenti. Abbiamo passato un piacevole week end a Firenze senza preoccuparci dell'auto. Infatti l'hotel si trova in pieno centro e si raggiunge praticamente tutto a piedi.
L'hotel è nuovissimo, estremamente rifinito con gran gusto. Moderno ma classico allo stesso tempo, ricco di accessori eleganti e di ottima qualità. Anche le posate in dotazione nel bellissimo cucinotto-armadio erano di marca! Davvero nulla è lasciato al caso.
Il materasso è di quelli che non ti alzi più dal letto!
Personale cortese e accorgliente.
Inoltre è presente una piccola Spa interna molto bella e rilassante. La cosa che la rende irrinunciabile è l'uso esclusivo di coppia di tutto l'ambiente spa per una perfetta privacy.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
      Servizi
sanfirenze, Direttore alle San Firenze Suites & Spa, ha risposto a questa recensione., 13 dicembre 2011
Gentile cliente,
Il titolo che lei ha scelto esprime al meglio la Sua piena soddisfazione, grazie!!
Ed è esattamente ciò che ci auspichiamo che tutti i nostri clienti dicano quando tornano verso casa....con tanti bei ricordi e forse anche un po' di nostalgia per una vacanza finita troppo presto...
5 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

Nuovissima struttura dietro piazza della Signoria. Tutte le finiture sono di ottimo livello, dai bei pavimenti con grandi listoni di rovere, al letto a baldacchino comodissimo, al bagno tutto in marmo, per concludere con un armadio che contiene un cucinino a sorpresa super accessoriato. La formula é di residence quindi attenzione perché la colazione non é inclusa; ma vista la zona non avrete problemi a trovare un bel bar dove far colazione. Se arrivate in auto non preoccupatevi delle telecamere, alla reception prenderanno in consegna l'auto e si occuperanno di registrarla. In conclusione, é un'ottima scelta per passare un bel week end in qursta splendida città.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
      Servizi
sanfirenze, Direttore alle San Firenze Suites & Spa, ha risposto a questa recensione., 1 novembre 2011
Gentile Cliente,
Sonomolto contenta che abbiate trascorso un buon soggiorno qui al San Firenze Suites e ne abbiate apprezzato il livello.
Il nostro scopo finale è impegnarsi sempre al massimo per fare del nostro "gioiellino"un angolo di tranquillità e raffinatezza dove gli ospiti vivano un'esperienza speciale!
Alla prossima....
Cari saluti
5 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Ottima scelta, si scende e si è in centro, si sale e ci si sente accolti in un ambiente pulito, elegante, confortevole e con romantica vista.
Personale gentilissimo, disponibile a fornirci qualsiasi tipo di informazione e suggerimento. A breve sarà disponibile anche una bellissima sala colazioni e non si potrà chiedere di meglio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
      Servizi
sanfirenze, Direttore alle San Firenze Suites & Spa, ha risposto a questa recensione., 18 ottobre 2011
Gentile cliente,
la ringrazio molto per la sua ottima recensione. Siamo molto lieti che abbia gradito la nostra struttura e i nostri servizi; speriamo di rivedervi presto a Firenze. Nel frattempo, vi consigliamo di visitare sempre gli sconti e le offerte sul nostro sito ufficiale per prenotare il vostro prossimo soggiorno.
Amalfi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Ottima location, la struttura è ubicata in pieno centro, in una piazza situata tra palazzo vecchio e via del Proconsolo.
Stanza ampia, raffinata ed elegante, perfetta insonorizzazione, bagni in marmo pregiato, piccola cucina completamente equipaggiata di tutto il necessario, dalla nostra camera avevamo una splendida vista del duomo.
Spa con jacuzzi, sauna ed hammam.
Peronale competente e disponibile.
Lo consigliamo....

Servizi
sanfirenze, Direttore alle San Firenze Suites & Spa, ha risposto a questa recensione., 26 settembre 2011
Gentile Cliente,
La ringrazio molto per l'ottima recensione che ha voluto riservarci e che ho condiviso con tutto lo staff. Siamo molto lieti che la nostra struttura e i nostri servizi abbiano contribuito a rendere il Vs. soggiorno particolarmente gradevole, il ns. scopo è la cura del cliente ed è per noi davvero molto importante avere dei riscontri così positivi, grazie! Speriamo di rivedervi presto a Firenze e La ringraziamo in anticipo se vorrà raccomandare il San Firenze Suites ai Suoi conoscenti. Le consigliamo di visitare sempre gli sconti e le offerte sul nostro sito ufficiale per prenotare il prossimo soggiorno .
Livorno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Il mio fidanzato ed io abbiamo soggiornato per un week-end a Firenze ed abbiamo deciso, su suggerimento di un amico, di pernottare in questo albergo di nuova apertura.
La struttura è bellissima, ubicata nel pieno centro di Firenze (fra Palazzo Vecchio ed il Duomo), in un edificio antico totalmente rinnovato.
Il benvenuto al nostro arrivo è stato dei migliori ed il personale alla reception si è dimostrato subito pronto ad aiutarci con la prenotazione di ristoranti e musei.
Abbiamo avuto la fortuna di poter pernottare in una suite al quarto piano con splendida vista sui tetti di firenze e sul tribunale.
La camera, oltre che ad essere nuovissima, luminosa e silenziosa, era dotata di ogni confort: perfino un inaspettato cucinotto, lavastoviglie e minibar!
Unico neo: la Spa era ancora in costruzione. Ci hanno offerto di andare nell'altra struttura della proprietà, ma noi abbiamo preferito aspettare...sarà un valido motivo per poterci tornare a settembre, questa volta all'insegna del relax!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Gentile cliente,
La ringrazio molto per la sua ottima recensione. Siamo molto lieti che abbia gradito la nostra struttura e i nostri servizi; speriamo di rivedervi presto a Firenze.
Margherita Usai - Hotel Manager
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
San Lorenzo
N. 1 di 418 a Firenze
5.0 su 5 stelle 2.487 recensioni
Uffizi
Antica Torre di Via Tornabuoni

Conosci San Firenze Suites & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel San Firenze Suites & Spa

Indirizzo: Piazza San Firenze, 3/a, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > Uffizi
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
Classificato al n.4 di 264 Altre sistemazioni in Firenze
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — San Firenze Suites & Spa 4*
Nato dal restauro curato dall' Arch. Marianna Gagliardi di una residenza signorile risalente al XVII sec. e già dimora delle nobili famiglie fiorentine Raffacani e Sacchetti, San Firenze Suites & SPA gode di una posizione invidiabile nella splendida piazza San Firenze, accanto a Piazza della Signoria, la Galleria degli Uffizi e di fronte al maestoso museo del Bargello. Essendo nel cuore della città sono facilmente raggiungibili a piedi tutti i principali luoghi di interesse storico-culturale e le vie più note per lo shopping, tra le quali Via Tornabuoni, dove si trovano le grandi firme italiane come Prada, Gucci, Roberto Cavalli, Valentino, Ferragamo ecc. Immerso nell'atmosfera della Firenze storica, San Firenze Suites & SPA, realizzato con la filosofia del boutique hotel, offre la sistemazione ideale per vivere la città in maniera unica ed esclusiva. 14 suites dotate di tutti i moderni comforts, dove lo stile del design italiano si fonde armonicamente con le architetture originarie sapientemente recuperate per offrire ambienti spaziosi e ricercati, simbiosi perfetta di eleganza, raffinatezza e accoglienza per regalarvi un soggiorno veramente unico ed indimenticabile. Scoprirete il piacere di essere non solo un cliente come nei grandi alberghi, ma "amici in visita a Firenze", con tutto il personale dedicato ad esaudire le vostre specifiche richieste. La modernissima SPA, prenotabile con uso esclusivo, offre speciali momenti di benessere e relax. Tutte le aree dell'hotel sono coperte da rete wi-fi offerta gratuitamente ai nostri ospiti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, EasyToBook, Odigeo, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso San Firenze Suites & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
San Firenze Suites & Spa