“Soggiorno da Favola.....”

Classificato al n.4 di 421 hotel a Firenze
Amalfi, Italia
“Soggiorno da Favola.....”
Punteggio 5 su 5

Ottima location, la struttura è ubicata in pieno centro, in una piazza situata tra palazzo vecchio e via del Proconsolo.
Stanza ampia, raffinata ed elegante, perfetta insonorizzazione, bagni in marmo pregiato, piccola cucina completamente equipaggiata di tutto il necessario, dalla nostra camera avevamo una splendida vista del duomo.
Spa con jacuzzi, sauna ed hammam.
Peronale competente e disponibile.
Lo consigliamo....

sanfirenze, Direttore alle San Firenze Suites & Spa, ha risposto a questa recensione.
Gentile Cliente,
La ringrazio molto per l'ottima recensione che ha voluto riservarci e che ho condiviso con tutto lo staff. Siamo molto lieti che la nostra struttura e i nostri servizi abbiano contribuito a rendere il Vs. soggiorno particolarmente gradevole, il ns. scopo è la cura del cliente ed è per noi davvero molto importante avere dei riscontri così positivi, grazie! Speriamo di rivedervi presto a Firenze e La ringraziamo in anticipo se vorrà raccomandare il San Firenze Suites ai Suoi conoscenti. Le consigliamo di visitare sempre gli sconti e le offerte sul nostro sito ufficiale per prenotare il prossimo soggiorno .
Cordiali saluti
Margherita Usai - Direttore

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Coreano per primo
Livorno, Italia
Punteggio 5 su 5

Il mio fidanzato ed io abbiamo soggiornato per un week-end a Firenze ed abbiamo deciso, su suggerimento di un amico, di pernottare in questo albergo di nuova apertura.
La struttura è bellissima, ubicata nel pieno centro di Firenze (fra Palazzo Vecchio ed il Duomo), in un edificio antico totalmente rinnovato.
Il benvenuto al nostro arrivo è stato dei migliori ed il personale alla reception si è dimostrato subito pronto ad aiutarci con la prenotazione di ristoranti e musei.
Abbiamo avuto la fortuna di poter pernottare in una suite al quarto piano con splendida vista sui tetti di firenze e sul tribunale.
La camera, oltre che ad essere nuovissima, luminosa e silenziosa, era dotata di ogni confort: perfino un inaspettato cucinotto, lavastoviglie e minibar!
Unico neo: la Spa era ancora in costruzione. Ci hanno offerto di andare nell'altra struttura della proprietà, ma noi abbiamo preferito aspettare...sarà un valido motivo per poterci tornare a settembre, questa volta all'insegna del relax!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Gentile cliente,
La ringrazio molto per la sua ottima recensione. Siamo molto lieti che abbia gradito la nostra struttura e i nostri servizi; speriamo di rivedervi presto a Firenze.
Nel frattempo, vi consigliamo di visitare sempre gli sconti e le offerte sul nostro sito ufficiale per prenotare il vostro prossimo soggiorno
Cordiali saluti
Margherita Usai - Hotel Manager
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Duomo
Hotel Davanzati
Hotel Davanzati
N. 9 di 421 a Firenze
Punteggio 5.0 su 5 3.418 recensioni

Conosci San Firenze Suites & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel San Firenze Suites & Spa

Struttura: San Firenze Suites & Spa
Indirizzo: Piazza San Firenze, 3/a, 50122, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > Uffizi
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 2 hotel con spa a Firenze
N. 3 hotel di lusso a Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — San Firenze Suites & Spa 4*
Nato dal restauro curato dall' Arch. Marianna Gagliardi di una residenza signorile risalente al XVII sec. e già dimora delle nobili famiglie fiorentine Raffacani e Sacchetti, San Firenze Suites & SPA gode di una posizione invidiabile nella splendida piazza San Firenze, accanto a Piazza della Signoria, la Galleria degli Uffizi e di fronte al maestoso museo del Bargello. Essendo nel cuore della città sono facilmente raggiungibili a piedi tutti i principali luoghi di interesse storico-culturale e le vie più note per lo shopping, tra le quali Via Tornabuoni, dove si trovano le grandi firme italiane come Prada, Gucci, Roberto Cavalli, Valentino, Ferragamo ecc. Immerso nell'atmosfera della Firenze storica, San Firenze Suites & SPA, realizzato con la filosofia del boutique hotel, offre la sistemazione ideale per vivere la città in maniera unica ed esclusiva. 14 suites dotate di tutti i moderni comforts, dove lo stile del design italiano si fonde armonicamente con le architetture originarie sapientemente recuperate per offrire ambienti spaziosi e ricercati, simbiosi perfetta di eleganza, raffinatezza e accoglienza per regalarvi un soggiorno veramente unico ed indimenticabile. Scoprirete il piacere di essere non solo un cliente come nei grandi alberghi, ma "amici in visita a Firenze", con tutto il personale dedicato ad esaudire le vostre specifiche richieste. La modernissima SPA, prenotabile con uso esclusivo, offre speciali momenti di benessere e relax. Tutte le aree dell'hotel sono coperte da rete wi-fi offerta gratuitamente ai nostri ospiti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, HotelQuickly, HotelsClick, TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso San Firenze Suites & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
San Firenze Suites & Spa