“Torno presto!”

Al n.565 in classifica su 2.989 Ristoranti a Firenze
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

A distanza di un giorno ancora penso a quanto era buona quella Fiorentina. Ho speso il giusto. La qualità è ottima. E il gestore è fantastico!

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Perfetto per pranzare oppure per una serata tra amici. Buona qualità in un ambiente datato e poco curato. Comodo per l’ampio parcheggio di fronte e facilmente visibile (malgrado sia sotto dei portici) grazie alle tende personalizzate.
Ha nelle carni il cavallo di battaglia, porzioni alberghiere quando a pranzo si rimane sul menù fisso, con 25€ circa si mangia un secondo con contorno, un dolce, il caffè, un’acqua e vino/birra

Recensito 5 maggio 2018

Per chi si aspetta un ristorante stellato o qualcosa del genere con i camerieri in camicia bianca che ti versano il vino questo non è propriamente il locale che stanno cercando.
Se invece si sta andando in cerca dell'osteria in stile storico e tradizionale con un oste rustante avete fatto bingo.
Il locale non è particolarmente moderno e le pietanze sono abbondanti e il servizio rapido.
All'osteria della bistecca cosa si può prendere se non proprio la bistecca? 4 bistecche di ottima qualità: cotte bene e molto morbide.
Molto buono il rapporto qualità prezzo.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono andato x 1 cena di lavoro. Il pezzo forte è sicuramente la bistecca... Alta al sangue accompagnata dal classico vino rosso toscano.
Mi è piaciuto anche il resto, come antipasti e contorni.... E anche il conto finale!!! L unica nota dolente forse è la location... Casareccia mi può andare bene... Ma insomma qualcosa andrebbe migliorato....

Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono andato poco tempo fa con un collega in questa trattoria. Abbiamo preso un antipasto di salumi toscani che era composto da una fetta di salame, una di prosciutto e una fetta di pane abbrustolita con il lardo. Poi arriva un chilo e mezzo di bistecca dura come i sassi. Mai mangiato una bistecca così dura. Per fortuna invece che fare il conto alla carta hanno arrotondato a piacimento del cameriere e ci ha fatto circa 20 euro di sconto.......

Gli utenti che hanno visto Osteria della Bistecca hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Osteria della Bistecca? Condividi la tua esperienza!