“piacevole esperienza” 4 su 5 stelle

Via Cavalcanti 11, 50133, Firenze, Italia   |
Classificato al n.179 di 597 B&B / Pensioni in Firenze
“piacevole esperienza”
4 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

Dopo la pessima esperienza col B&B Repubblica, sempre a Firenze, mio marito ed io avevamo giurato di non andare più in un B&B, poi, alcuni amici, ci hanno parlato così bene di questa piccola struttura che abbiamo deciso di prenotare. Ottima accoglienza i proprietari, soprattutto lei è deliziosa, gentilissimi e molto attenti alle nostre esigenze. La camera, consiglio oceano, molto pulita ed accogliente. L'impressione è quella di essere ospiti in una casa. La colazione è più da albergo che non da B&B, la seconda mattina ho trovato dei biscotti particolari che mi avevano consigliato di assaggiare. Non è centralissimo, ma ottimo per lavoro soprattutto se si viene in macchina perchè è facile posteggiare e non si hanno i limiti di circolazione del centro. Poi è economico e questo non guasta anche perchè puoi permetterti una spesa in più. Torneremo sicuramente, grazie alla gentilezza ed all'ospitatilità dei proprietari.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle

5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

... sono stata al b & b chez moi il week end scorso.....la nostra stanza era grande e luminosissima ,pulita , elegante, ben arredata..distante poche fermate di bus dal centro....la colazione ottima e abbondante !
I proprietari sono delle persone squisite e hanno reso il nostro soggiorno fiorentino ancora più bello grazie alla loro gentilezza e alle mille informazioni utili dateci sui dintorni e le cose da vedere.....ci torneremo sicuramente..e consiglio a tutti di andare li per passare un week end o anche una settimana alla scoperta di Firenze ! è davvero un ottimo b & b, centrale e curato in ogni dettaglio .....

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

Siamo stati veramente molto bene il titolare è simpatico e disponibile, le camere luminose e pulite, abbastanza centrale, colazione abbondante e varia, arredamento nuovo e molto curato, disponibili a fornire consigli ed informazioni, consigliato per vacanza ma anche adatto secondo me a brevi soggiorni di lavoro

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
      Servizi
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
San Lorenzo
3.5 su 5 stelle 111 recensioni
Leone X Guest House
N. 53 di 597 a Firenze
5.0 su 5 stelle 117 recensioni

Conosci Chez Moi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Chez Moi

Indirizzo: Via Cavalcanti 11, 50133, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Suite
Classificato al n.179 di 597 B&B / Pensioni in Firenze
Fascia prezzo (per notte):
Chez moi vuol dire “a casa mia” , il nostro intento è far sentire gli ospiti a proprio agio come se fossero a casa loro con tutte le comodità e i comfort, con indipendenza e tranquillità, avvertendo il calore di un luogo familiare. Per questo abbiamo curato particolari e dettagli nell’arredo e per l’accoglienza, se qualcosa dovesse mancare, basta chiederlo saremo felici di soddisfare ogni richiesta.Il B&B Chez Moi è ubicato nel quartiere Le Cure, una tra le zone residenziali più belle di Firenze, appena fuori dalla cerchia delle mura, a meno di 2 Km dal Duomo. Situato alle pendici di Fiesole, il quartiere è tranquillo, silenzioso, con molti parchi ed aree verdi, ubicazione che lo rende particolarmente gradito a chi vuole godersi la città senza subirne il rumore e la confusione. Nelle immediate vicinanze della struttura vi sono negozi e servizi di vario genere, impianti sportivi, piscina, parchi giochi, in più un grazioso mercatino che si svolge tutti i giorni nella vicina piazza delle Cure.Il B&B situato al primo piano di una palazzina fine ’800, molto luminoso, silenzioso con soffitti alti e affacci su giardino. L’appartamento dispone di tre camere da letto: due camere matrimoniali con bagno interno e una camera doppia con bagno esterno ad uso esclusivo; vi è inoltre, un’ampia sala comune per la colazione con angolo cottura e terrazzo con affaccio su giardino. E’ dotato di ogni comfort: Aria Condizionata, TV, Internet WIFI free, Lavastoviglie, Forno Microonde, Asciugacapelli, Riscaldamento autonomo. Facilità di parcheggio. Disponibilità di Biciclette. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Chez Moi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Chez Moi Firenze