“Sempre sfizioso”
Recensione di Hard Rock Cafe Florence

Hard Rock Cafe Florence
Prenota con
Hard Rock Cafe Florence non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.706 in classifica su 3.045 Ristoranti a Firenze
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Duomo
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Come da titolo sottolineo la proposta culinaria sempre sfiziosa e di buona qualita', per una cena/pranzo diverso anche in un contesto culinario ricercato come quello di Firenze.
Sottolineo la gentilezza del personale in particolare della ragazza che ci ha servito!

BisogniAlessio, General Manager alle Hard Rock Cafe Florence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2018

Buonasera Elisabetta , grazie per aver pubblicato la tua recensione , sono felice tu abbia apprezzato la qualita' della nostra cucina e soprattutto la gentilezza dei nostri ragazzi .
Ti auguro una buona serata e mi raccomando torna presto a trovarci.

Alessio

Scrivi una recensioneRecensioni (3.185)

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

A parte il rapporto qualità - prezzo
Per il resto una esperienza da fare
Ambiente che ti catapulta nel
Mondo della musica, servizio veloce e cordiale
Buona qualità

Buonasera , grazie per aver condiviso con noi la tua opinione , siamo felice che sia stato bene in nostra compagnia.
Spero tu possa avere la possibilita' di tornare prestoa trovarci.

Recensito 17 maggio 2018

Ambiente interamente dedicato al mondo della musica. Accogliente, spazioso e perfettamente curato. Pieno di simboli e testimonianze di artisti internazionali una una piacevolissima atmosfera quasi da favola.
Buona cucina con porzioni abbondanti e servizio attentissimo alle esigenze dei clienti.
Esperienza decisamente da fare.

BisogniAlessio, General Manager alle Hard Rock Cafe Florence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 maggio 2018

Buonasera , grazie per aver pubblicato la tua recensione , siamo molto lieti di sapere che sia stato bene in nostra compagnia e che la tua esperienza sia stata positiva .
Torna presto a trovarci , ti aspettiamo.

Recensito 8 maggio 2018

Sono stata qui per pranzo e devo dire che l'ambiente merita veramente.
Personale cortese e disponibile, cibo buono e la musica che la fa da padrona.

BisogniAlessio, General Manager alle Hard Rock Cafe Florence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 giugno 2018

Buonasera , grazie mille per laua recensione , siamo molto lieti che siate stati bene in nostra compagnia ed abbiate avuto una bellissima esperienza nel nostro Cafe.
Spero abbiate la possibilita' di ritornare presto.

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una sera mi sono recato a prendere un cocktail nel locale , dopo aver preso la consumazione all’interno del locale ed essere stati trattati veramente bene da una ragazzi simpaticissimo e cordiale , ci siamo seduti nei tavolini esterni del locale , dopo vari minuti é uscito un cameriere dallaccento marocchino e con un tono di forte arroganza ha iniziato letteralmente a urlare contro a me il mio amico e due ragazze che erano appena arrivate e ancora non avevano chiesto la loro consumazioni dicendoci veramente scortesemente che dovevamo chiedere il permesso a lui per sederci (potevo capire se il locale fosse pieno ma davvero era completamente vuoto), io tranquillamente gli ho chiesto di avere un po’ di rispetto nei nostri confronti visto che avevo già fatto due consumazioni e che siamo clienti e quindi il rispetto ci deve essere sempre, il ragazzo ha continuato ha urlarci contro minacciandomi anche di farmi del male cosa assurda che non avevo mai sentito dire... ovviamente ci siamo alzati e poi andati via, spero gli si spieghi come si tratta un cliente e spero vengano presi provvedimenti nei suoi confronti.
Il giorno era venerdì 4 maggio verso le 10:30/ 11 di sera, il ragazzo aveva un accento marocchino . Non tornerò mai più in vita mia in questo locale !

BisogniAlessio, General Manager alle Hard Rock Cafe Florence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 maggio 2018

Buonasera , grazie per aver condiviso con noi la sua opinione , mi dispiace veramente molto per quanto accaduto . Prenderemo la situazione in modo serio e faremo in modo che non si ripeta mai piu' , utilizzeremo questa vicenda come un opportunita per migliorare la nostra attenzione al cliente.
Spero possiate darci un altra possibilita in futuro.
Vi auguro una splendida serata.

Gli utenti che hanno visto Hard Rock Cafe Florence hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Hard Rock Cafe Florence? Condividi la tua esperienza!