“Spettacolare”

Al n.155 in classifica su 3.047 Ristoranti a Firenze
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: San Marco
Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Non c’è molto da dire, la perfezione assoluta ! Un classico esempio dove l’arte prima si ammira e poi si gusta. Tutti gli attori in campo sono preparatissimi e lo Chef Vito Mollica oltre che bravissimo è simpatico e disponibile con gli ospiti.

FSFlorence, Direttore alle Il Palagio - Four Seasons Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 marzo 2018

Gentile Piombo R,

La ringrazio per averci scelto ed essere stato da noi.
Grazie anche per aver lasciato questo commento dopo la sua esperienza.

Speriamo di averla presto di nuovo come nostro ospite.

Cordiali Saluti,

Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati domenica al brunch. Eravamo già stati un paio di anni fa e indubbiamente la qualità del cibo è molto elevata. Purtroppo siamo rimasti delusi dalla gestione della nostra prenotazione. Al momento di prenotare ci è stato detto che c'era posto in una sala antistante al buffet. Arrivati ci siamo resi conto di essere stati posizionati di fronte alla porta di ingresso del hotel, nella hall in sostanza, e piuttosto lontano dal buffet. Non eravamo neanche a un tavolo ma su un divano. Gli ospiti nei divani vicini erano lì per sorseggiare un the. È parso quindi che ci abbiano dato un "tavolo di fortuna" pur di avere più coperti. Spiacevole. Sorpresa ulteriore, il prezzo è stato superiore a quello riportato sul sito. Dopo averlo fatto notare mi è stato riferito che le signorine addette alle prenotazioni dovevano essersi dimenticate di avvertire.
Alcune piccole sbavature nel servizio, pur perdonabili, completano il quadro.
Non nego la forte delusione. Conoscendo la caratura del locale dispiace avere l'impressione di essere trattati come clienti di serie B e dover pagare più di quanto indicato ufficialmente sul sito (peraltro +15% in due anni...). Davvero un grosso peccato.

FSFlorence, Direttore alle Il Palagio - Four Seasons Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 marzo 2018

Gentile Silver1985,

Grazie per aver lasciato un commento dopo essere stati nostri ospiti.
Ci dispiace molto che non abbiate gradito l'esperienza del nostro brunch, e mi scuso personalmente se a suo parere il servizio non è stato all'altezza.
Per quanto riguarda i tavoli, abbiamo un'altissima richiesta e per correttezza informiamo sempre gli ospiti quando il loro tavolo non sarà all'interno delle sale del ristorante. Offriamo inoltre oltre 90 ricette diverse tra salati e dolci, un ampio banco di crudo pesce e moltissime preparazioni, il tutto realizzato con ingredienti pregiati e di prima qualità. Il prezzo è commisurato all'offerta che comprende vini e bevande incluse, ed è ben indicato sul nostro web sito e su tutte le nostre comunicazioni.

Di nuovo, mi scuso molto per la vostra esperienza non soddisfacente e spero che possiate tornare e cambiare idea sul nostro conto. In tal caso per favore contattatemi che sarò lieto di prendermi cura personalmente della vostra prenotazione ed esperienza.

Cordiali Saluti,

Recensito 16 marzo 2018

Abbiamo prenotato con largo anticipo e finalmente arrivati siamo scesi dal taxi e immediatamente siamo stati accolti con l'ombrello alla macchina (visto che pioveva) ed accompagnati al ristorante. La location è da 10 e lode, non ci sono parole per descrivere un luogo spettacolare e magico, è tra i ristoranti stellati che abbiamo provato il più strabiliante, solo per questo merita sicuramente il massimo. Il personale sempre presente e disponibile non tralascia nulla, si viene seguiti e coccolati per tutta la cena , sincerandosi sempre che tutto sia di tuo gradimento e rendendo possibile ogni tua richiesta. Per quanto attiene al menù ottima e indiscutibile la scelta dei vini, noi abbiamo provato un Valgiano Palistorti. Per cena abbiamo assaporato cavatelli, astice al vapore che era veramente eccezionale, risotto alle castagne e tartufo che devo dire ho gradito poco, rombo chiodato. Eravamo a cena per festeggiare il compleanno del mio compagno e prima di ordinare il dessert ci hanno portato una torta quale sorpresa anche questa buonissima, così come la cassata scelta da noi e i dolci offerti dallo chef, la cena si è conclusa con il caffè. La cena è costata € 226, non un prezzo alto, considerata la qualità dei cibi.

Gentile Gid22,

Non posso che ringraziarla per le belle parole spese per il nostro ristorante Il Palagio.
Il servizio è per noi un fiore all'occhiello, e non possiamo essere più contenti di leggere la sua recensione.

Spero di averla di nuovo presto come nostra ospite.
Cordiali saluti,

Recensito 14 marzo 2018

Grandi piatti soprattutto il dolce una meraviglia, carta dei vini come non se ne vedono in altri posti, servizio attento e cordiale, da ritornare.

Recensito 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stato al brunch.. Che dire ampia scelta cibi buonissimi preparazione espressa.. CARO? Beh si ma ne vale la pena ogni tanto levarsi uno sfizio.. Personale attento e preparato.. Location suggestiva.. Provare

Gli utenti che hanno visto Il Palagio - Four Seasons Hotel hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Il Palagio - Four Seasons Hotel? Condividi la tua esperienza!