“Visita a Firenze”
Recensione di La Divina Osteria

La Divina Osteria
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
La Divina Osteria non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.562 in classifica su 3.068 Ristoranti a Firenze
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Piazza dell'Indipendenza
Recensito 8 novembre 2018 da dispositivo mobile

Accogliente ...buona la cucina ed anche una ottima pizza. Simpatico il personale. A due passi dal centro è vicino al mercato.

Recensito 6 novembre 2018 da dispositivo mobile

A due passi dal centro facilmente raggiungibile.tagliere speciale... come anche i pici e la tagliata.consiglio vivanente

Recensito 5 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ho pensato a prima vista che non fosse il massimo ma mi sono smetito subito alla prima portata con un bel piatto di pici belli abbondanti e poi abbiamo preso 2 fiorentine da 1kg
Il tutto speso 30€ a testa con vino rosso

Recensito 30 ottobre 2018

Cena a dir poco meravigliosa, i primi a base di ragù di carne erano ottimi, sia le pappardelle al cinghiale e sia i ravioli di patate con ragù di manzo erano davvero divini. A chiudere una strepitosa torta cioccolato e pere e un tiramisù. I prezzi sono nella media, personale gentile e disponibile per richieste tipo per la mia intolleranza al lattosio. Di sicuro saprò dove ritornare a mangiare quando ricapiterò a Firenze.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 29 ottobre 2018

non conoscendo il locale, ne' avendo letto nessuna recensione siamo entrati per cena.
cameriere gentili, ottimo antipasto e abbondante. Primo di pasta buono. Forse un po'
troppo sugo. Caffe' e grappa. Prezzo nella norma. Da consigliare

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto La Divina Osteria hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci La Divina Osteria? Condividi la tua esperienza!