“Buona la Fiorentina”
Recensione di La Divina Osteria

La Divina Osteria
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
La Divina Osteria non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.562 in classifica su 3.068 Ristoranti a Firenze
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Piazza dell'Indipendenza
Recensito 1 giugno 2018 da dispositivo mobile

A cena con la famiglia, senza prenotazione. Veniamo accolti con gentilezza dal personale addetto. Ordiniamo fiorentina e insalate primavera. La carne è buona, tenera e cotta al punto giusto. Il prezzo è un po' alto per il livello del locale, ma non per Firenze ...

Data della visita: giugno 2018

Recensito 30 aprile 2018

L'agenzia di viaggi alla quale ci siamo rivolti ci ha inviato con una scolaresca in questo ristorante. E' stato servito un piatto di salsa nel quale navigavano dei maccheroni crudi e scotti allo stesso tempo, dell'arrosto aromatizzato pesantemente all'aglio quasi a voler nascondere altri odori, dell'insalata e una mini coppetta di gelato. Trattamento uguale per i docenti, salvo un bicchiere di vino. Molti ragazzi si solo limitati a mangiare solo il gelato nonostante fossero tutti affamati. A voi trarne le considerazioni. Io non ci ritornero' piu'

Recensito 29 aprile 2018

Cibo mangiabile ma di "divino" ha ben poco. Abbastanza facile da raggiungere. Personale attento e gentile

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Io e mia moglie siamo rimasti contentissimi del cibo e del servizio. Cameriere Simpatiche e attente, Fiorentina da 1 Kg. spettacolare bagnate da un Chianti super. Consigliatissimo

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Posto adatto per nutrirsi quando si ha veramente troppa fame. Cibo discreto. Personale abbastanza attento.

Gli utenti che hanno visto La Divina Osteria hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci La Divina Osteria? Condividi la tua esperienza!