“si mangia divinamente!!!”
Recensione di La Divina Osteria

La Divina Osteria
Al n.522 in classifica su 2.712 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: 30 US$ - 46 US$
Per: Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Cucina locale, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: San Lorenzo
Pescara, Abruzzi, Italy
“si mangia divinamente!!!”
Recensito il 6 maggio 2012

io la prima volta ho mangiato la pizza, buonissima! la secondo volta ho ordinato la carne. c'è una vasta scelta (fiorentina, braciole, filetti di pollo e manzo)... insomma chi lo prova la prima volta ci torna di sicuro.. il mio tavolo preferito è nel giardino esterno soprattutto se si va in coppia!!! le cameriere sono simpatiche e gentili.. la mia preferita è Adele... Ciao Eleonora

• Visitato a Maggio 2012

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 79 voti utili
“Buono più che mai!!!!!!!!!!!”
Recensito il 4 maggio 2012

A distanza di quasi un anno sono tornato in questo splendido ristorante, a pochi passi dal centro storico fiorentino e dalla stazione centrale, ricevendo un'accoglienza calorosa da parte del proprietario Giggi e massima cordialità del suo staff. L'altra volta gustai una strepitosa bistecca alla fiorentina.Questa volta la cena l'ho scelta a base di pesce e posso dire che........ a Firenze per qualche ora sembrava ci fosse il mare!! Tutto freschissimo e cucinato con vera arte dallo Chef! é difficile trovare un ristorante specializzato in bistecche ed in pesce eppure io l'ho trovato... sarà sempre un piacere tornarci in questo stupendo ristorante.. Lo consiglio vivamente a tutti!!!!!

• Visitato a Maggio 2012
Modena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Una piacevole sorpresa”
Recensito il 30 aprile 2012

Sono anni che lavoro a Firenze nel periodo fine Aprile, primi di Maggio e non ero mai andato in questa trattoria...portato lì dai miei collaboratori devo dire che è proprio una meraviglia, si mangia bene, qualità alta, prezzo medio e decisamente giusto per la qualità. Anche il servizio è ok, le ragazze sono simpatiche e preparate. La pizza non l'ho assaggiata e non posso dire nulla, ma in molti la mangiavano con volto soddisfatto...magari è ok come per il ristorante...
Consigliato!

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Divina”
Recensito il 25 aprile 2012

A pochi passi dal centro, vale la pena gustare i piatti tipici fiorentini in questo locale. Ci sono capitata per caso, ma è stata una fortuna. Il locale è molto carino, accogliente, lo staff molto gentile.... E che dire delle pietanze: le tagliatelle al ragu di cinghiale e il chianti...... eccellenti per non parlare del dolce. Rapporto qualità prezzo veramente ottimo.

• Visitato a Aprile 2012
Laives, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Buono, bel locale.”
Recensito il 3 aprile 2012

Bel ristorante, camerieri preparati, cortesi e veloci.
Pizze buone e molto farcite. Locale facile da trovare e nelle immediate vicinanze del centro, da dove poi si può uscire per la sera. Prezzi normali da "città". Difficilmente si troverebbe un posto dove si paga di meno. Da andare in coppia ci sono dei bei tavoli staccati dal resto del locale dove si può conversare in santa pace...

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto La Divina Osteria hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci La Divina Osteria? Condividi la tua esperienza!