“DELIZIOSA OSTERIA :-)” 5 su 5 stelle

La Divina Osteria
Al n.393 in classifica su 2.529 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: 30 US$ - 46 US$
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale, Gruppi numerosi, Pasti economici
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: San Lorenzo
torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“DELIZIOSA OSTERIA :-)”
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

I miei genitori, Silvana e Marco, sono stati a Firenze per due giorni e conoscendo da anni l'ottima cucina del Sig. Luigi non hanno esitato un istante nel ritornare sia a pranzo che a cena in questa osteria nel cuore di Firenze. Dal minestrone alla vera pizza napoletana e alla "gigantesca" bistecca alla fiorentina, in questa osteria è impossibile fare la fame o trovare qualcosa di poco gradevole :-) :-) Il servizio è veloce e i bagni molto puliti. Super consigliato, per famiglie, comitive e singles...
Luigi, siamo appena tornati e già ci mancano i tuoi piatti!!! A presto!!!! Un saluto dai Torinesi!!!!!

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
Mandello del Lario, Lombardia, Italy
“Veramente Divina!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Ci sono stata con mio marito! Abbiamo mangiato divinamente, e la ragazza che ci ha serviti, Adele, è stata gentilissima! Provate i Pici alla Norcina! Una delizia! E dire che ci siamo entrati per puro caso, non sapevamo dove andare a cena! Il prosciutto crudo toscano era favoloso! Il vino della casa, buonissimo! La fiorentina....MMMMMMM! Fantastica!
Lilly e Stefano

Rovereto
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Ottimo rapporto qualità/prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Io e mia moglie abbiamo pranzato in questo ristorante domenica 18/03/12. Abbiamo mangiato un risotto alle verdure con granchio e scampi assolutamente fantastico, cottura perfetta, una delizia per il palato. Le pietanze offerte variano dal pesce, alla carne, alle specialità toscane, alle pizze. Anche i dolci di produzione propria sono molto buoni. Il rapporto qualità prezzo è decisamente buono. Merita sicuramente una visita.

• 4 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
Schio
“Cibo DIVINO”
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

In via della guelfa a 2 passi dal centro e dalla stazione...locale accogliente! Personale gentilissimo!!!
CIBO ECCEZIONALE!

Abbiamo gustato una Fiorenina e filetto di manzo al carbone con verdure grigliate...la carne cotta alla perfezione...e il vino (di produzione propia) corposo e delizioso.

Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Da non consigliare”
1 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

L'ambiete è accettabile.Abbiamo preso pizza: non certo all'altezza del nome. Erano quasi crude;indistinguibili da quelle surgelate.
Il locale ci era stato consigliato dall'albergo in cui alloggiavamo.Come al solito,purtroppo,questi consigli sono per nulla disinteressati.
Mi stupisco dei molteplici commenti positivi su cui ho diversi dubbi...

Il giudizio quindi non può che essere negativo.

• 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto La Divina Osteria hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci La Divina Osteria? Condividi la tua esperienza!