“una scoperta” 4 su 5 stelle

Zona: Santa Maria Novella
common_n_restaurant_reviews_1bd8 56 voti utili
“una scoperta”
4 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

questo è un tipico locale con nuove tendenze ieri sera sono stato ad una cena organizzata da una figlia di un mio vecchio AMICO tutto buono io sono andato al bar per un aperitivo e vi erano decine di stuzzichini posizionati in modo strategico,antipasti buoni, primi buoni e secondo rosbif cotto nella giusta maniera dolce buono ma nella media vini buoni e mi sono lasciato andare. BRAVA FELICITA che hai organizzato

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle

Firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“Cena molto gradevole”
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Ambiente bello e particolare.
Abbiamo partecipato a una cena a menù fisso con spettacolo di Alessandro Riccio (che è sempre una sicurezza!) al costo di 38€ . Siamo rimasti piacevolmente stupiti perchè tutto ciò che abbiamo mangiato era buono e abbondante.
Anche la bottiglia di vino, compresa nel menù, non era male.
Il servzio valido, attento e veloce.
Unico neo: tovaglia e tovaglioli in carta e solita forchetta per primo e secondo. Insomma piccolezze.

Ottimo e vario anche l'aperitivo/cena a buffet.
Ci torneremo sicuramente.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 3 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 56 voti utili
“Pessimo spettacolo e cibo”
2 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2011

abbiamo saputo dell'apertura di questo nuovo ristorante/aperitivo e la cena con delitto. sono andata per un aperitivo qualche settimane prima e rientrava nei standard di firenze. Purtroppo la cena è stata organizzata male, qualità del cibo molto più bassa della media e un "spettacolo" di delitto con "attori" non-professionali. Pagare la ciffra e non aver il servizio, qualità e spettacolo ci ha sembrato una grande pressa in giro.

• Visitato a Dicembre 2011
Boston, Massachusetts
common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“Fantastico!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

Uno dei miei locali preferiti a Firenze: l'aperitivo è veramente meraviglioso, di grandissima qualità e con molta molta scelta e attenzione ai dettagli, l'ambiente è curatissimo e moderno. Sia a pranzo che a cena propongono un menu fantasioso e realizzato a regola d'arte: da non perdere l'hamburger "ideal", veramente buonissimo, e il club sandwich: sono due piatti unici che coniugano informalità e raffinatezza. Infine nel locale sono organizzati molti eventi interessanti. L'Ideal è un locale veramente completo! Bravissimi!

• Visitato a Novembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Aperitivo e non solo....”
4 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Aperto nel 2010 è un locale sempre aperto che offre dalla colazione al pranzo di lavoro alla cena a tema. A pranzo pasti veloci ma curati, con gusto e mai banali, aperitivo discreto e di buona qualità. Non ho provato la cena però ho notato che c'è cene a tema con cabaret e musica. Interessante anche esposizione di quadri e percorsi fotografici.

• Visitato a Ottobre 2011
      Cibo
Alessandro B, Manager alle Ideal Firenze, ha risposto a questa recensione., 26 novembre 2011
La ringraziamo per il suo feedback, precisando che il nostro locale è nuovissimo, aperto infatti solo dall'Aprile 2011. Ci torni a trovare per la cena, magari in una delle prossime serate musicali o di teatro. A presto!

Gli utenti che hanno visto Ideal Firenze hanno visto anche

Settignano, Firenze