“Una dolce sosta”
Recensione di Bar Perseo s.r.l.

Bar Perseo s.r.l.
Al n.63 in classifica su 114 Bar a Firenze
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Zona: Uffizi
Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato attirato dalla vetrina dei dolci e dopo aver provato dolce della nonna, torta di frutta, cannolo siciliano, gelato (naturalmente in più giorni) era diventata d’obbligo una pausa in questo bar, centralissimo, di Firenze. La qualità c’è, la posizione merita, i prezzi adeguati!

Recensito 16 aprile 2018

Location fantastica (i tavoli sono in Piazza della Signoria…) a cui aggiungere la qualità dei prodotti.

In due differenti occasioni abbiamo provato la cioccolata calda ed i loro gelati: risultato decisamente positivo in entrambi i casi a cui aggiungiamo la cortesia del personale.

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Di questo caffè colpisce e attrae la posizione, in piazza della Signoria, con i tavolini al sole. Eccellente, nient’altro da dire.
Per il resto, servizio ordinario e prezzi molto alti.
Ma rimane pur sempre una location unica!

Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Si trova in piazza della Signoria ma da questo bar mi aspettavo qualcosa di più decente. Abbiamo speso un botto per aver consumato dei dolcini e neanche buoni al palato, ci sembravano stantii. Chiuso

Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Difronte a Palazzo Vecchio bella location ma lasciamo perdere ai tavoli....... 41€ per 4 dolci e una bottiglia d'acqua. La qualità poi non è delle mgliori oltre che un bicchiere sporco. Vabbe' per una volta ci può stare.......

Gli utenti che hanno visto Bar Perseo s.r.l. hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Bar Perseo s.r.l.? Condividi la tua esperienza!