“Suggestivo ”

Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Interni meravigliosi e mostre con tesori incredibili. La visita si conclude con il giardino dei boboli che permette un po’ di relax!

Scrivi una recensioneRecensioni (5.134)

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da visitare assolutamente, uno dei più belli di Firenze.
Consiglio di acquistare il biglietto comprensivo anche il Giardino di Boboli e la Galleria degli Uffizi!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Palazzo stupendo, personale molto gentile e attento,prezzo del biglietto giusto per quello che viene offerto,opere d'arte uniche, dai macchiaioli della galleria d'arte Moderna agli appartenenti reali della galleria Palatina

Recensito 28 maggio 2018

a firenze è difficile fare una graduatoria delle cose da vedere e forse non è neanche utile: occorre vedere tutto! palazzo pitti è un tesoro di opere d'arte, camere e bagni arredati, affaci sulla città e sul giardino dei boboli, non ha la folle di altri siti e questo di per sè è un grande pregio

Vedi altre recensioni
Recensito 27 maggio 2018

Mi sarebbe piaciuto entrare ma con i bimbi sarebbe stata una sofferenza comunque bellissima la facciata, ho ripiegato sul giardino di boboli che è collegato al palazzo. Molto bella la piazza antistante. Bellissimo anche il cortile interno con grotta.

Gli utenti che hanno visto Palazzo Pitti hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze
Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Palazzo Pitti? Condividi la tua esperienza!