“SI PUO' BEN DIRE: L'IMBARAZZO DELLA SCELTA!” Punteggio 4 su 5

Gelateria dei Neri
Al n.3 in classifica su 216 Pasticcerie e gelaterie a Firenze
Fascia prezzo: 1 US$ - 5 US$
Per: Pasti economici, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Pagamenti digitali, Posti a sedere, Da asporto, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Zona: Uffizi
Descrizione: CHIUSO PER FERIE DAL 24 AGOSTO 2015 SI RIAPRE MARTEDI 8 SETTEMBRE 2015
roma
1.298 recensioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1.546 voti utili
“SI PUO' BEN DIRE: L'IMBARAZZO DELLA SCELTA!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 giugno 2012

Passeggiando verso Santa Croce, mi sono imbattuta in questa gelateria: scelta azzeccata in pieno! Vasta gamma di gusti, al punto che non sapevo davvero quali provare... cito a caso: rosa/gorgonzola e noci/crostata alle fragoline di bosco/tè verde/cioccolato messicano al peperoncino/crema Giotto con mandorle e cocco/bergamotto/mango, e chi più ne ha, più ne metta! Coni e coppette a partire da 1.80 euro. Da provare assolutamente!

1.306
  • Tailandese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Fantastico !”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 giugno 2012

Grazie a trip advisor abbiamo scoperto questa eccezionale gelateria sita nel centro di Firenze. Un gelato leggero, gustosissimo e fatto con la vera passione di chi Sa fare il suo lavoro preparando un prodotto Genuino e ad arte. E pensare a tutti quei prodotti dozzinali e sintetici che ti vendono in giro per Firenze con la scusa della trappola per turisti !
Se siete in giro a passeggio per Firenze DOVETE provarlo assolutamente :)

Arezzo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Ottimo gelato nel centro di Firenze”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

Il locale è abbastanza piccolo, e dentro fa molto caldo...ma per fortuna basta un minuto per farsi servire uno dei gelati più buoni del centro di Firenze! La varietà dei gusti è vastissima, basti pensare che hanno ben 8 tipi di cioccolato! Io ho provato il nero extra ed è uno dei più buoni che abbia mai assaggiato. Buoni anche il pistacchio e la nocciola! Che dire...consigliatissimo!!!

• Punteggio 2 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“consigliato per strada”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 giugno 2012

A me il gelato non piace, non lo mangio volentieri a meno che non sia ottimo, altrimenti lo butto nel cestino, è brutto lo so, ma perchè ingerire una cosa che non piace?
A Roma mangio solo il gelato di Fassi, ma a Firenze non mi aspettavo di trovare un buon gelato. Ho provato crema Giotto, ricotta e fichi, e cioccolato peruviano con pistacchio e peperoncino, l'ho mangiato tutto, era di ottima qualità, le coppette partono da 1,80 euro in su. C'è la possibilità di sedersi e mangiare il gelato con calma. Il posto è carino a metà strada tra Uffizi e Santa Croce.
Lo terrò presente tornando a Firenze.

Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 88 voti utili
“Cosa c'entrano le gelaterie in mezzo ai ristoranti??”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 14 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ho trovato il gelato assolutamente nella media. A mio parere siamo lontanissimi da eccellenze tipo "I Medici" o il "Badiani". Inoltre il tutto condito da uno striminzito buonasera in un'atmosfera quasi da funerale. Capisco tutto, soprattutto la stanchezza... Ma un sorrisino!!
E poi questa situazione di affollamento eterogeneo di attività. Bisognerebbe fare una mozione ai coordinatori del sito.
Che ci fanno tutti insieme appassionatamente i ristoranti, le pizzerie, le gelaterie, i bar, ecc ecc???

• Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Gelateria dei Neri hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Gelateria dei Neri? Condividi la tua esperienza!