“Per non sbagliare”

Al n.5 in classifica su 212 Pasticcerie e gelaterie a Firenze
Fascia prezzo: 1 US$ - 6 US$
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Zona: Uffizi
Descrizione: CHIUSO PER FERIE DAL 24 AGOSTO 2015 SI RIAPRE MARTEDI 8 SETTEMBRE 2015
Piacenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Per non sbagliare”
Recensito il 26 aprile 2012

Ovvio che abbiamo mangiato gelati molto piu' buoni ma dobbiamo dire che questa gelateria non ci ha deluso. Per andare a colpo sicuro abbiamo dato un' occhiata su questo sito e ci siamo addentrati nella ricerca.Il posto non e' molto ampio,vasta quantita' di gusti,abbiamo provato quelli alla frutta ed erano tutti buoni ne abbiamo assaggiati tre con un cono da 2,50 e anche la quantita' era giusta per il prezzo.Se avete voglia di un gelato e non volete rimanere delusi andate qui.Angela e marco

Visitato a Aprile 2012

• Serbo per primo
  • Tailandese per primo
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Per una dolce tentazione!”
Recensito il 25 aprile 2012

Non ho avuto modo di assaggiare il gelato per la temperatura stranamente fresca di questo aprile, tuttavia mi sento di consigliare questa gelateria nel caso voleste concedervi una dolce e calda tentazione, ad esempio una crepe o un waffle! Ottimo servizio e gentilezza ad un prezzo stranamente conveniente nel centro di Firenze: crepe+waffle(entrambi con nutella) 5€!

• Visitato a Aprile 2012
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 74 voti utili
“Mah..”
Recensito il 15 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ma davvero questo e' uno dei migliori gelati di Firenze? A parte che il locale e' proprio triste.. A parte che il personale (ma forse era tardi ed erano stanchi..) non ti degna quasi di uno sguardo.. A parte il semifreddo che e' davvero buono.. Diciamo che non ci tornerò a breve, il gelato lo mangio da altre parti decisamente più ospitali..

Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“migliorato”
Recensito il 11 aprile 2012

gelato gustoso e vasta scelta di gusti.
Anche le torte e le piccole porzioni di gelato sono numerose e sfizione....devo dire che e' anche piu' buono di quello che ricordavo.....andateci...una bella pausa prima di affrontare Piazza della Signoria. Peccato che ci sia poco spazio per gustare il gelato li'.

Visitato a Aprile 2012
Provincia di Sassari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 92 voti utili
“Un ottimo gelato artigianale nel centro di Firenze.”
Recensito il 2 aprile 2012

Gelato artigianale e genuino, fatto ogni giorno con ingredienti freschi e selezionati. Porzioni non eccessive. Prezzo medio. Da non perdere il pistaccio, il cioccolato messicano e la cioccolanta alla mitica... Anche una selezione di pasticceria artigianale classica. In generale molto buono, tra i 2/3 migliori del centro storico.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Gelateria dei Neri hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Gelateria dei Neri? Condividi la tua esperienza!