“Per non sbagliare”

Gelateria dei Neri
Al n.12 in classifica su 226 Pasticcerie e gelaterie a Firenze
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Zona: Uffizi
Descrizione: CHIUSO PER FERIE DAL 24 AGOSTO 2015 SI RIAPRE MARTEDI 8 SETTEMBRE 2015
Recensito 26 aprile 2012

Ovvio che abbiamo mangiato gelati molto piu' buoni ma dobbiamo dire che questa gelateria non ci ha deluso. Per andare a colpo sicuro abbiamo dato un' occhiata su questo sito e ci siamo addentrati nella ricerca.Il posto non e' molto ampio,vasta quantita' di gusti,abbiamo provato quelli alla frutta ed erano tutti buoni ne abbiamo assaggiati tre con un cono da 2,50 e anche la quantita' era giusta per il prezzo.Se avete voglia di un gelato e non volete rimanere delusi andate qui.Angela e marco

Scrivi una recensioneRecensioni (2.240)

Recensito 25 aprile 2012

Non ho avuto modo di assaggiare il gelato per la temperatura stranamente fresca di questo aprile, tuttavia mi sento di consigliare questa gelateria nel caso voleste concedervi una dolce e calda tentazione, ad esempio una crepe o un waffle! Ottimo servizio e gentilezza ad un prezzo stranamente conveniente nel centro di Firenze: crepe+waffle(entrambi con nutella) 5€!

Recensito 15 aprile 2012

Ma davvero questo e' uno dei migliori gelati di Firenze? A parte che il locale e' proprio triste.. A parte che il personale (ma forse era tardi ed erano stanchi..) non ti degna quasi di uno sguardo.. A parte il semifreddo che e' davvero buono.. Diciamo che non ci tornerò a breve, il gelato lo mangio da altre parti decisamente più ospitali..

Recensito 11 aprile 2012

gelato gustoso e vasta scelta di gusti.
Anche le torte e le piccole porzioni di gelato sono numerose e sfizione....devo dire che e' anche piu' buono di quello che ricordavo.....andateci...una bella pausa prima di affrontare Piazza della Signoria. Peccato che ci sia poco spazio per gustare il gelato li'.

Recensito 2 aprile 2012

Gelato artigianale e genuino, fatto ogni giorno con ingredienti freschi e selezionati. Porzioni non eccessive. Prezzo medio. Da non perdere il pistaccio, il cioccolato messicano e la cioccolanta alla mitica... Anche una selezione di pasticceria artigianale classica. In generale molto buono, tra i 2/3 migliori del centro storico.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Gelateria dei Neri hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Gelateria dei Neri? Condividi la tua esperienza!