“Week end Fiorentino” 4 su 5 stelle
Recensione di Corte d'Arnolfo

Corte d'Arnolfo
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Firenze
Corte d'Arnolfo
Hai aggiunto Corte d'Arnolfo ai Preferiti
Classificato al n.114 di 278 altri alloggi a Firenze
venezia
“Week end Fiorentino”
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Da Niky76
Ottima struttura, pulita, confortevole, curata nei dettagli e molto accessoriata. A circa 20 min. a piedi dal Centro.Tutto esattamente come descritto in foto. Il proprietario è una persona molto disponibile e accogliente, dal quale abbiamo ricevuto indicazioni fondamentali sui luoghi da visitare, dove mangiare ecc. Abbiamo trascorso un Week end bellissimo! Sicuramente una struttura che merita, CONSIGLIATISSIMA!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle

Da solo
Business
roma
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2011

abbiamo soggiornato presso l'appartamento Perla della Corte d'Arnolfo. Appena arrivati l'accoglienza è stata ottima da parte dei proprietari, l'appartamento è funzionale, confortevole e molto pulito fornito di breakfast di benvenuto. La ragazza si è trovata benissimo anche perchè aveva un suo ambiente separato dalla ns camera matrimoniale e con la possibilità di collegamento internet che per i giovani è il massimo per non staccare la spina!..... L'appartamento ci era stato consigliato da amici ma è presente su internet e le foto che si trovano sul sito sono molto veritiere! Un saluto alla fam.ROSSELLI. Mauro Laura e Greta da ROMA

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2011

Io e la mia compagna avevamo deciso di visitare Firenze e dopo una lunga ricerca in internet, abbiamo selezionato Corte d'Arnolfo, posizione comoda, struttura tranquilla e soprattutto appartamenti molto nuovi e curati. I proprietari sono molto cortesi e disponibili nel fornirci informazioni sui luoghi più suggestivi da visitare, dove mangiare e fare shopping. La struttura è nuovissima e molto curata nei particolari. Siamo stati nell’appartamento di nome Perla molto grande, penso possano comodamente soggiornare 5 persone. Era presente un ampio soggiorno molto luminoso e dotato di tutti i confort: un divano letto molto comodo, tv satellitare e cucina è fornita di tutto il necessario (forno e microonde, bollitore, moka!!) La camera da letto è anch’essa ampia, ha un letto comodissimo, un armadio guardaroba fin troppo grande e anche una poltrona e un divanetto comode. Il bagno poi è fantastico, molto curato e pulito. Quando torneremo a Firenze (è impossibile vedere tutto in 4 giorni) sicuramente torneremo qui perché l’esperienza è stata fantastica e l’appartamento è una base ideale per visitare questa città a un prezzo ragionevole. Assolutamente Straconsigliato!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Duomo
Hotel Duomo Firenze
Hotel Duomo Firenze
N. 47 di 421 a Firenze
4.5 su 5 stelle 963 recensioni

Conosci Corte d'Arnolfo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Corte d'Arnolfo

Struttura: Corte d'Arnolfo