“Ottimo!” Punteggio 5 su 5

Cantina del Gelato
Al n.19 in classifica su 216 Pasticcerie e gelaterie a Firenze
Fascia prezzo: 1 US$ - 8 US$
Per: Pasti economici, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Bevande, Posti a sedere, Da asporto, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Gelato Artigianale di nostra produzione ottenuto da ingredienti Naturali E freschi. Provare per sentire la differenza. Gluten Free Succhi, frullati e smoothie: Preparati con 100% polpa di frutta tropicale del Brasile surgelata senza zucchero e senza conservanti Acai na Tigela una specialità Brasiliana preparata frullando la polpa di Acai con banana E sciroppo di guaranà guarnita con banane a fettine e muesli
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Ottimo!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 maggio 2012

Un gelato veramente ottimo. Leggero e buonissimo offerto con cordialità e cortesia. A 2 passi dal Ponte Vecchio ce lo siamo gustati dopo cena seduti all'interno con vista su Vasariano, Uffizzi e torre di Palazzo Vecchio e luna che si rifletteva nell'Arno. Adatto anche ai celiaci (come me), Abbiamo assaggiato vari gusti ed erano tutti eccellenti.

• Coreano per primo
  • Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Ottimo il cioccolato”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 maggio 2012

Piccola gelateria vicino a ponte vecchio che ormai rappresenta una sosta fissa tutte le volte che mi capita di passarci davanti.
A dirla tutta i vari gusti (pochini in verità) non è che siano poi chissà quale capolavoro, buoni ma niente più, per i puristi magari sono forse un po' tropo dolci. Dove spicca secondo me è sul cioccolato. Magari non sono chissà che espertone, visto che non è fra i miei gusti preferiti, ma questo è veramente esagerato.
Lo consiglio a tutti anche solo per quello.

• Visitato a Aprile 2012
    • Punteggio 4 su 5
Firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Mah...”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 20 maggio 2012

Provato la sera della Notte Bianca 2012. Non siamo rimasti particolarmente colpiti o almeno soddisfatti, anzi. Eravamo in due ed entrambi abbiamo avuto la stessa impressione: gusti davvero troppo dolci e poco caratterizzati. E poi i gusti a disposizione non sono molti, ma il cookie non manca!!!...mah...

• Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
padova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Il cioccolato più buono che abbia mai mangiato!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 maggio 2012

Premessa: non sono un amante del gelato al cioccolato, spesso non riesco a finirlo... ma questo che ho mangiato alla cantina del gelato E' UN SIGNOR CIOCCOLATO!! cosa ci mettete dentro?? è una droga!! continuate così. Ottimo anche l'acai na tigela, il super energizzante a base di guaranà, ottimo da gustare dopo una giornata di lungha passeggiata per firenze, giusto per riprendere un pò le forze.

Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 52 voti utili
“Il vero buon gelato”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Gelato davvero ottimo, gusti particolari come caprino e noci oppure mascarpone e nutella . ottima accoglienza, ho chiesto delucidazioni sul gusto cioccolato fondente ed il ragazzo dietro al banco mi ha detto tutto e di più. Erano circa le 12,00 del 30/04/2012.. tre persone su tre (me compreso) sono uscite dalla cantina del gelato complimentandosi per la bontà del prodotto. voto 10.

Cibo

Gli utenti che hanno visto Cantina del Gelato hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Cantina del Gelato? Condividi la tua esperienza!