“Mah...” Punteggio 2 su 5

Cantina del Gelato
Al n.20 in classifica su 216 Pasticcerie e gelaterie a Firenze
Fascia prezzo: 1 US$ - 8 US$
Per: Pasti economici, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Bevande, Posti a sedere, Da asporto, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Gelato Artigianale di nostra produzione ottenuto da ingredienti Naturali E freschi. Provare per sentire la differenza. Gluten Free Succhi, frullati e smoothie: Preparati con 100% polpa di frutta tropicale del Brasile surgelata senza zucchero e senza conservanti Acai na Tigela una specialità Brasiliana preparata frullando la polpa di Acai con banana E sciroppo di guaranà guarnita con banane a fettine e muesli
Firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Mah...”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 20 maggio 2012

Provato la sera della Notte Bianca 2012. Non siamo rimasti particolarmente colpiti o almeno soddisfatti, anzi. Eravamo in due ed entrambi abbiamo avuto la stessa impressione: gusti davvero troppo dolci e poco caratterizzati. E poi i gusti a disposizione non sono molti, ma il cookie non manca!!!...mah...

• Visitato a Maggio 2012
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5

• Coreano per primo
  • Greco per primo
padova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Il cioccolato più buono che abbia mai mangiato!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 maggio 2012

Premessa: non sono un amante del gelato al cioccolato, spesso non riesco a finirlo... ma questo che ho mangiato alla cantina del gelato E' UN SIGNOR CIOCCOLATO!! cosa ci mettete dentro?? è una droga!! continuate così. Ottimo anche l'acai na tigela, il super energizzante a base di guaranà, ottimo da gustare dopo una giornata di lungha passeggiata per firenze, giusto per riprendere un pò le forze.

• Visitato a Maggio 2012
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 52 voti utili
“Il vero buon gelato”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Gelato davvero ottimo, gusti particolari come caprino e noci oppure mascarpone e nutella . ottima accoglienza, ho chiesto delucidazioni sul gusto cioccolato fondente ed il ragazzo dietro al banco mi ha detto tutto e di più. Erano circa le 12,00 del 30/04/2012.. tre persone su tre (me compreso) sono uscite dalla cantina del gelato complimentandosi per la bontà del prodotto. voto 10.

Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“Eccellente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Gelaterie ne ho girate tante, ma questa è la migliore di tutto il centro alla pari solo con un'altra gelateria! Il gelato è freschissimo, gustoso, e pieno di sapori. Il cioccolato fondente è ottimo, e la nocciola buonissima! Conservato in carapine mantiene tutto il suo sapore. Che dire....consigliatissima, assolutamente da provare.

Firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Buon Gelato”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Gelato buono, sicurmente artigianale... Abbiamo provato 4 gusti, di cui fragola cioccolata molto buoni, mentre la crema era veramente acquosa, e il gusto spariva in un secondo... Secondo me, a Firenze , c' e' di meglio... Bel posticino, in zona invidiabile... Servizio gentile nota positiva con le coppette in omaggio una cialda... Non ci sarebbe molto da scrivere su una gelateria in realta, e su questa in particolare, ma minimo 300 caratteri, e si continua a scrivere...

• Punteggio 4 su 5
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Cantina del Gelato hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Cantina del Gelato? Condividi la tua esperienza!