“Lentezza portami via”

Firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“Lentezza portami via”
Recensito il 16 aprile 2012

La premessa è essenziale: si mangia molto bene.
Fatta questa dovuta premessa però ci sono diverse cose da dire prima tra tutte l'estrema lentezza del servizio. Estrema estrema estrema eh.
Sono stato diverse volte in questo ristorante, sempre pagando 22€ (all you can eat) e mangiando a più non posso e devo dire che la qualità e quantità del cibo è ottima però le attese sono snervarti.
Quindi se proprio volete andarci armatevi di tanta sana pazienza, altrimenti evitate

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
Ulm, Germania
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Ottimo!!!”
Recensito il 12 aprile 2012

Sono stato in questo ristorante japan un giovedì sera in compagnia della mia girls e di un'amica che ce lo aveva segnalato. Dal lunedì al giovedì il ristorante propone un menù a prezzo fisso (22 €) dove puoi ordinare quanti piatti vuoi (escluso i dessert e le bevande) senza però lasciare nulla nel piatto pena l'addebito dai 2 a 10 €. Parlando del sushi posso dire che è ottimo. Viene preparato al momento su vostra ordinazione, ci sono molte varianti di sushi e tutte di ottima qualità!
Consiglio vivamente questo ristorante!

Colle di Val d'Elsa
common_n_restaurant_reviews_1bd8 44 voti utili
“Sushi buono, prezzi elevati”
Recensito il 10 aprile 2012

Ambiente tipicamente giapponese, essenziale e minimale; il sushi è ben oltre la media, così come la tempure di verdure deliziosa...il prezzo è purtroppo un po' alto; se andate di sabato o prefestivo...scordatevi il parcheggio vicino; il ristorante è situato a pochi metri dalla porta San Frediano, centrale in strada a senso unico e non è semplice trovare un parcheggio...il personale è sorridente e gentile

Figline e Incisa Valdarno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“Mi aspettavo di meglio”
Recensito il 28 marzo 2012

Ero già stata in questo ristorante nel finesettimana circa un anno fà e ne conservavo un bel ricordo. Ci sono tornata di martedì sera e ho scoperto che è possibile usufruire di un menù "all you can eat" dal lunedì al giovedì (oltre alla normale carta). Abbiamo scelto il menù, nel quale erano presenti comunque moltissimi piatti fra i quali antipasti, sushi, chirashi, ramen e altri tipo di pasta, riso e piatti caldi. Il problema della serata è stato il servizio:ordinazioni perse e lentezza e questo anche in tutti i tavoli vicini! Per quanto riguarda la qualità del cibo era nella media ma niente di eclatante.
Menù all you can eat 22 euro a testa più coperto e acqua.

• Visitato a Marzo 2012
Florence, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 106 voti utili
“Per me il migliore”
Recensito il 21 marzo 2012

Sono stata in questo fantastico ristorante già un paio di volte nel giro di un mese e non vedo l'ora di ritornarci. Il locale è molto carino, arredato con gusto; i camerieri (quelli che capiscono l'italiano) cordiali e molto disponibili.
Il mangiare è decisamente ottimo, dal sushi, al sashimi, alla tempura (quella di gamberi è la più buona che abbia mai mangiato). Consigliatissimo a tutti gli amanti del genere.
Dal lunedi al giovedi applicano la formula "all you can eat" e potete ordinare dal menù tutto ciò che più vi piace, quante volte volete, al modico prezzo di 22 euro a persona (non dovete però lasciare cibo nel piatto)!!!
Bisogna prenotare perchè il ristorante è sempre pieno!
E' uno dei pochi ristoranti dove è possibile gustare l'okonomiyaki... Vi ricordate kiss me licia??? L'okonomiyaki è quello che cucinava marrabbio e che il gatto giuliano chiamava "polpetteeee".... è sicuramente da provare!!!!

• Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Giapponese Yagura hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Ristorante Giapponese Yagura? Condividi la tua esperienza!