“Vicinissimo alla stazione e al centro.”
Recensione di Hotel Fiorita

Hotel Fiorita
Classificato al n.88 di 411 hotel a Firenze
Torino, Italia
“Vicinissimo alla stazione e al centro.”
Recensito il 3 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa pensione per due notti nel mese di maggio e devo dire che sia io che la mia compagna ci siamo trovati bene. Situata subito alle spalle della stazione di Santa Maria Novella e a due passi dal Duomo l'albergo si trova al terzo piano di un palazzo. Ottima l'accoglienza da parte dello staff disponibile e cordiale per tutta la durata del soggiorno anche quando in piena notte non riuscivamo a spegnere il condizionatore perché rotto. Discreta la colazione sulla terrazza con vista,buoni i cornetti e le varie crostate, un po meno caffè e cappuccio fatti dalla macchinetta. Pulita e silenziosa la camera come pulito anche il bagno munito di doccia molto grande. Consigliato!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
mslrrt, Proprietario alle Hotel Fiorita, ha risposto a questa recensione., 7 giugno 2012
Gentile Cliente,

la ringraziamo per il suo commento. Siamo sicuri che aiuterà a scegliere i prossimi visitatori.
La aspettiamo quanto prima e le inviamo cordiali saluti

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
milano
Recensito il 13 maggio 2012

Sono stata 3 giorni a Firenze e ho scelto l'Hotel Fiorita come alloggio. E'molto comodo per chi arriva dalla Stazione di Santa Maria Novella, infatti la via in cui si trova è a soli 3 minuti di cammino. L'hotel, come molti ho notato a Firenze, è al terzo piano di un palazzo con ascensore. La reception è subito usciti dall'ascensore e nel giro di due ore la camera era pronta, nel frattempo ne ho approfittato per visitare già qualche monumento della città. La camera è piccola ma non manca niente, c'è l'aria condizionata, la doccia, la tv e un minibar ben fornito. L'unico appunto, che però è di poco conto, è che al posto delle persiane di legno che sono caratteristiche degli edifici vecchi, c'era la persianina di plastica che di notte lasciava intravedere la luce dei lampioni....ma io ho dormito ugualmente! Alla mattina dalle 6 e 30 è disponibile la colazione e c'è di tutto, dal salato soprattutto per gli stranieri alle brioches, marmellatine, miele, crostate ecc...ecc. per tipi come me. purtroppo c'era il caffè fatto dalla macchinetta automatica ma ne ho approfittato per fare colazione con lo yogurth e i corn flakes.
Per chi avesse bisogno di suggerimenti e trattorie basta chiedere ai signori della reception ....ho mangiato proprio una buona pizza, non le solite che offrono ai turisti. Insomma, alla fine della vacanza sono stata soddisfatta e ci ritornerei

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
mslrrt, Proprietario alle Hotel Fiorita, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2012
Gentile Cliente,

già nel suo titolo " cosa chiedere di più ?" riassume già tutto e non ci permette ulteriori commenti.
Grazie per la sua visita e per il suo commento.
Recensito il 1 maggio 2012

Fuggite dalla my frinds guest house di via Faenza , la sistemazione All hotel fiorita i è sembrata il paradiso , pulito, bagno grande, stanza ampia silenziosa e luminosa , buona l colazione , niente da dire . Torneremo sicuramente anche il prossim anno , unica nota stonata .... Ascensore che qualche simpaticone blocca al secondo piano .... A volte quindi si fanno tre piani a piedi

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
mslrrt, Proprietario alle Hotel Fiorita, ha risposto a questa recensione., 3 maggio 2012
Gentile Cliente,

grazie per il suo splendido commento. Ci vediamo il prossimo anno.

cassano d'adda
Recensito il 29 aprile 2012

Ho soggiornato presso l'hotel Fiorita di Firenze dal 26 al 28 aprile e sono soddisfatto sia del comportamento gentile del personale che per la pulizia. La colazione mattutina è stata varia e discreta. Ottima la posizione vicinissima alla stazione e al centro città. L'impossibilità di aprire le persiane, il rubinetto del bagno difettoso e la mancanza di bagnoschiuma, dopo il primo giorno, sono stati alcuni difetti accettabili dato il buon prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
mslrrt, Proprietario alle Hotel Fiorita, ha risposto a questa recensione., 30 aprile 2012
Gentile Cliente,

la ringraziamo per il suo commento e speriamo di rivederla presto nel nostro albergo.
Il personale avrebbe potuto risolvere facilmente i piccoli problemi da lei elencati.

Torino, Italia
Recensito il 25 aprile 2012

Io e mia moglie abbiamo soggiornato con i rispettivi genitori presso l'hotel Fiorita dal 21 al 24 aprile 2012. Siamo pienamente soddisfatti di averlo scelto. Il personale è molto gentile, l'impressione avuta al nostro arrivo è stata di professionalità unita a familiarità e disponibilità. Le tre camere a noi assegnate sono risultate molto curate sia nell'arredo che nella pulizia. L'hotel pur essendo in pieno centro (cinque minuti a piedi dalla stazione S.Maria Novella), è molto silenzioso e tranquillo. Suggestivo il locale dedicato alla colazione, all'ultimo piano del palazzo, con vista panoramica su tutta Firenze. La colazione è stata sempre molto abbondante e varia.
E' in ottima posizione per visitare a piedi il centro di Firenze. Per noi è stato semplicemente perfetto e lo consigliamo vivamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
mslrrt, Direttore alle Hotel Fiorita, ha risposto a questa recensione., 26 aprile 2012
Gentile Cliente,

grazie per lo splendido commento, ci auguriamo di poterla avere come ospite al più presto.

Cordialmente salutiamo
Lecce
Recensito il 20 marzo 2012

L'Hotel è facilissimo da trovare; vicinissimo alla stazione e alle fermate degli autobus; il centro è facilmente raggiungibile a piedi in pochi minuti. Tutto lo staff dell'Hotel è stato gentilissimo e disponibile ad ogni nostra richiesta. La colazione a prima mattina era ottima e la camera sempre pulita..Insomma, sembrava di stare a casa! Qualora dovessi tornare a Firenze la mia scelta sarebbe nuovamente l'Hotel Fiorita! :)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
mslrrt, Proprietario alle Hotel Fiorita, ha risposto a questa recensione., 22 marzo 2012
Gentile Cliente,

anche il suo commento non ci lascia spazio per ulteriori considerazioni.
Solo grazie per il suo contributo che siamo sicuri aiuterà a scegliere i prossimi viaggiatori.

Recensito il 2 marzo 2012

Abbiamo soggiornato per una notte a fine febbraio e ci siamo trovati benissimo!Oltre ad essere in un'ottima zona,adiacente al centro e alla stazione,la gentilezza dello sraff della reception é stata davvero notevole..Ci hanno fornito una cartina della cittá e dato indicazioni per visitare il centro.Inoltre anche dopo il check out ci
hanno consentito di lasciare i bagagli in hotel dato che il treno lo avevamo verso sera. Le stanze sono belle,spaziose e pulite..sucuramente torneremo!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
mslrrt, Proprietario alle Hotel Fiorita, ha risposto a questa recensione., 4 marzo 2012
Gentile Cliente,

questo commento, così come gli ultimi arrivati , ci da forza e gratifica gli sforzi che quotidianamente svolgiamo per rendere il soggiorno dei clienti il più " completo" possibile.
Grazie per la sua visita .

Cordiali saluti
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Residence La Contessina
Hotel Casci
Hotel Casci
N. 35 di 411 a Firenze
2.695 recensioni

Conosci Hotel Fiorita? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Fiorita

N. 68 hotel per famiglie a Firenze
N. 79 hotel romantici a Firenze
N. 96 hotel per viaggi d'affari a Firenze
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Fiorita 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Priceline, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Fiorita. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cellini
Hotel Fiorita Firenze