Hotel Atlantic Palace
116 USD
NH Hotels
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 139 USD a notte.

Grand Hotel Adriatico(Firenze)
174 USD
153 USD
122 USD
107 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 141 USD a notte.

153 USD
138 USD
  • Colazione inclusa
Hilton Florence Metropole(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
154 USD
258 USD
216 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Quadra Key Residence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
115 USD
88 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 104 USD a notte.

Plus Florence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
122 USD
  • Piscina
526 USD
375 USD
Recensioni (1.273)
1.273 risultati
Recensito 10 aprile 2012

Hotel in buonissima posizione, vicino alla stazione di Santa Maria Novella e al centro. Bei salotti nella hall dove si può passare del tempo leggendo qualche rivista o consultando le mappe della città. Le scale sono un po' strette e ripide e, dovendo portarsi la valigia nella stanza, non sempre è agevole, specie in alcune stanze non raggiunte dall'ascensore in modo diretto. La mia stanza era suggestiva, ma la tenda dava un'idea di polveroso, come pure l'armadio (belli entrambi, ma sembravano "anticati" non solo nella foggia). Colazione piuttosto povera per un 4 stelle,

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
ATLPALAC, Responsabile reception alle Hotel Atlantic Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 luglio 2012

Ci dispiace notare che non ha apprezzato la qualità dei servizi offerti dal nostro albergo, ma tuttavia dare un tre al nostro albergo ci sembra un giudizio troppo severo. Comunque speriamo di ospitarla di nuovo, per farla ricredere di questa commento negativo e di avere un punteggio che la maggioranza delle recensioni ci hanno dato.

Cordiali saluti

Recensito 27 marzo 2012

Camere deliziose e comode con un ampio bagno. Servizio nell'hotel impeccabile: sempre disponibili per qualsiasi richiesta. deposito bagagli offerto dall'albergo alla fine del soggiorno. Prezzo ottimo per un hotel davvero a 4 stelle. la posizione ' perfetta vicino alla stazione di Santa Maria Novella.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
ATLPALAC, Front Office Manager alle Hotel Atlantic Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 marzo 2012

Grazie a nome di tutti i dipendenti della struttura per la buona recensione su Trip Advisor.Questi commenti ci conducono ogni giorno a migliorare la qualità dei servizi offerti per incontrare tutte le esigenze dei nostri clienti. Vi aspettiamo presto e grazie ancora.

Recensito 25 febbraio 2012

Ho soggiornato 1 sola notte in questo hotel ma è stata sufficiente per avvertire la cordialità e la professionalità di Francesca e Simone, con cui è stato molto piacevole parlare. Ho apprezzato molto la reattività con cui hanno risolto alcuni problemi di secondaria importanza. Lavoro anche io nel turismo e so bene quanto questo aspetto sia importante per i clienti e per gli albergatori: insomma, mi sono limitato a segnalare un faretto fulminato semplicemente per spirito di collaborazione tra colleghi e me lo sono visto sistemare in meno di 5 minuti. Ma veniamo a ciò che ho trovato, oltre alla puntualità e alla cortesia che ho appena descritto: camera silenziosissima, pur al primo piano, pulizia notevole, bagno con doccia e vasca idromassaggio, colazione ottima ( mi sono diretto sul salato), ottimi consigli sulla cena (abbiamo scelto il ristorante "le fonticine" a due passi dall'hotel: ottima decisione), nessuna sorpresa al check-out. Non ero presente a Firenze per felici motivi, ma soggiornare qui mi ha regalato uno spiraglio di serenità. Tornerò certamente.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
ATLPALAC, Responsabile reception alle Hotel Atlantic Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 febbraio 2012

Recensito 3 gennaio 2012

Ho alloggiato qui 2 notti per capodanno, l' hotel è in una posizione strategica a pochi passi dal centro. Le camere sono pulite e confortevoli, io alloggiavo in una camera standard. La colazione era buona e abbondante! Il personale è molto gentile! Ci tornerò sicuramente! È stato un piacevole soggiorno! Lo consiglio!

• Ha soggiornato a: dicembre 2011
ATLPALAC, Responsabile reception alle Hotel Atlantic Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 gennaio 2012

Francesca Russo

Recensito 3 gennaio 2012

L'hotel e' esteticamente apprezzabile e situato in una posizione comoda, vicinissimo alla stazione s.m.n. e al centro. Il personale e' gentile e disponibile. Le camere sono spaziose ma non all'altezza di un 4stelle riguardo ai servizi:
1 fon asciugacapelli vecchio modello, lento e malfunzionante
2 specchio del bagno troppo alto e scomodo
3 lenzuola scucite
4 colazione di scarsa varietà e qualità soprattutto rispetto ad altri 4 stelle. Non lo sceglierei di nuovo.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012
ATLPALAC, Responsabile reception alle Hotel Atlantic Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 gennaio 2012

Gentile Signore,

Ci dispiace notare che non ha apprezzato la qualità dei servizii offerti dal nostro albergo, ma tuttavia dare un tre al nostro albergo ci sembra un giudizio troppo severo e le spiego il perchè.
Se le lenzuola erano scucite, poteva segnalarlo in reception, avremmo provveduto immediatamente alla sostituzione, ma niente di tutto ciò è stato fatto. Per lo specchio ci spiace, ma sono così in tutte le camere di dimensioni e ad altezza normali. Per il phon non è un vecchio modello, forse non è l'ultimo modello sul mercato, ma è un modello semplice e funzionante. Infine sulla colazione, ci dispiace molto di apprendere che non è stata di suo gradimento, in quanto a noi risulta essere ampia, varia, con piatti freddi e caldi, dolci e salati; forse mi viene da pensare che lei sia venuta al momento della chiusura o dopo e quindi forse non ci sia tutto quell'assortimento presente al momento dell'apertura. Comunque speriamo di ospitarla di nuovo, per farla ricredere di questa rencisione negativa e di avere un punteggio che la maggioranza delle recensioni ci hanno dato

Cordiali saluti

Francesca Russo