Recensioni (1.008)
1.008 risultati
Recensito il 25 maggio 2018

Ottimo sotto tutti gli aspetti.
Colazione eccezzionale.
Stanza spaziosa.
Bagno pulito e con ciabatte e accappatoi.
Parcheggio limitato.
Centro città raggiungibile con bus numero 14, in 20 minuti circa.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
DirezioneVSA, Direttore alle Hotel Ville Sull'Arno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2018

Gentile Giuseppe,

grazie mille per la sua bella recensione su Tripadvisor e per condividere la sua esperienza con altri viaggiatori.

Siamo veramente felici che abbia apprezzato i nostri servizi, e speriamo di riavervi presto nostri graditi ospiti per darvi la possibilità di utilizzare la nostra piscina all'aperto oppure le nostre biciclette per raggiungere facilmente il centro città

Restando a sua completa disposizione per eventuali future prenotazioni presso uno dei nostri Hotel del gruppo Planetaria, l'occasione è gradita per porgervi i nostri più cordiali saluti.

Recensito il 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Davvero un ottimo hotel. Credo non manchi proprio nulla. Bella stanza con tutti i confort. Pulizia e cortesia del personale. Parcheggio e possibilità di utilizzare le biciclette. Piscina e SPA. Ottima la colazione. Consigliato.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
DirezioneVSA, Direttore alle Hotel Ville Sull'Arno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2018

Gentile Singingrooster,

grazie mille per la sua bella recensione e per condividere la sua esperienza con altri viaggiatori.

Siamo veramente felici che abbia apprezzato la nostra struttura e i nostri servizi e speriamo di rivederla presto, magari per poter utilizzare la nostra piscina esterna.

Restando a completa disposizione per le sue future prenotazioni presso la nostra struttura, l'occasione è gradita per porgere i nostri più cordiali saluti.

Recensito il 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un hotel 5 stelle che si conferma un fiore all'occhiello di Firenze. Sempre super accogliente sin dall'arrivo, dove la professionale e premurosa Noemi introduce al piccolo paradiso che vi aspetta.
Stanze curate in ogni dettaglio, raffinate, pulite e fornite di ogni necessità: dal bollitore alle ciabattine. Ho avuto la
Fortuna di ricevere un upgrade e ho soggiornato in una stanza deliziosa con una doccia enorme direttamente in camera. La SPA è piccolina, ma dotata del necessario. Bellissimo il massaggio fatto in una cabina molto accogliente. Cena al ristorante superiore alle aspettative, che erano già alte: servizio eccellente e cibo ottimo e selezionato, con possibilità di grigliate di pesce fresco e carne all'aperto, a bordo piscina. Colazione perfetta, con dolci fatti in casa e frutta fresca, yogurt bio è succhi.
Non riesco a trovare un difetto a questo hotel, che rimane tra i miei preferiti in Italia. Grazie.

Ha soggiornato a: maggio 2018
DirezioneVSA, Direttore alle Hotel Ville Sull'Arno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 maggio 2018

Gentile Worktrotter,

grazie mille per aver scelto Ville Sull'Arno per il suo soggiorno fiorentino e per la bella recensione che ha lasciato su Tripadvisor.

Siamo molto contenti di leggere che ha apprezzato molto la camera e i servizi dell'Hotel. Ci impegniamo tutti i giorni per dare un buon servizio ai nostri Ospiti e siamo estremamente contenti quando il nostro sforzo viene apprezzato.

Grazie mille da parte di tutto lo staff di Ville Sull'Arno e speriamo di riavervi presto quali nostri graditi ospiti.

Restiamo a sua completa disposizione per eventuali ulteriori informazioni possiate aver bisogno per il prossimo soggiorno a Firenze.

Cordiali saluti,

Recensito il 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato un week endper festeggiare il 50 di mio marito. È stato tutto perfetto la signorina Noemi ci ha accolto calorosamente... la camera deluxe è meravigliosa ..... la stanza del massaggio perfetta e romantica. La colazione soddisfa qualsiasi palato. Spero di poterci tornare presto

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
DirezioneVSA, Direttore alle Hotel Ville Sull'Arno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2018

Gentile Sabina,

la ringraziamo per la sua bella recensione e per avere scelto la nostra struttura per festeggiare il compleanno di suo marito, e per aver apprezzato la nostra struttura. Grazie tanto anche da parte di Noemi!

Speriamo di riaverla presto quale nostra gradita ospite per poterle dare la possibilità di provare anche il nostro servizio navetta da e per il centro della città

Restando a sua completa disposizione per eventuali ulteriori informazioni, voglia gradire i nostri più cordiali saluti.

Recensito il 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Soggiorno era un inaspettato dono e quindi ancor più gradevole ☺️
Personale professionale e soluzioni moderne ed innovative, dalla semplicità perfetta dalle camere creative e pulitissime
La persona che si occupa dei massaggi approfondisce eventuali dolori per offrire soluzione personalizzata realizzando un servizio quasi medicale
Bella la zona spa: funzionale e funzionante in ogni proposta (acqua sauna o bagno turco che fosse)
Piscina già completamente fruibile in aprile
Personale dall’ospitalità vera ed accogliente

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
DirezioneVSA, Direttore alle Hotel Ville Sull'Arno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 aprile 2018

Gentile Teresa,

grazie mille per la sua cortese recensione su Tripadvisor.

E' stato un piacere avervi nostri ospiti e siamo contenti che abbiate apprezzato il trattamento della nostra Terapista Magda. Ogni giorno ci impegniamo affinché ogni soggiorno possa essere speciale per i nostri Ospiti.

Speriamo di riaverla presto quale nostra gradita ospite e restiamo a sua completa disposizione per eventuali future prenotazioni in una delle nostre strutture del gruppo Planetaria Hotels.

Cordiali saluti,