Recensioni (1.005)
1.005 risultati
Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un hotel 5 stelle che si conferma un fiore all'occhiello di Firenze. Sempre super accogliente sin dall'arrivo, dove la professionale e premurosa Noemi introduce al piccolo paradiso che vi aspetta.
Stanze curate in ogni dettaglio, raffinate, pulite e fornite di ogni necessità: dal bollitore alle ciabattine. Ho avuto la
Fortuna di ricevere un upgrade e ho soggiornato in una stanza deliziosa con una doccia enorme direttamente in camera. La SPA è piccolina, ma dotata del necessario. Bellissimo il massaggio fatto in una cabina molto accogliente. Cena al ristorante superiore alle aspettative, che erano già alte: servizio eccellente e cibo ottimo e selezionato, con possibilità di grigliate di pesce fresco e carne all'aperto, a bordo piscina. Colazione perfetta, con dolci fatti in casa e frutta fresca, yogurt bio è succhi.
Non riesco a trovare un difetto a questo hotel, che rimane tra i miei preferiti in Italia. Grazie.

Ha soggiornato a: maggio 2018
DirezioneVSA, Direttore alle Hotel Ville Sull'Arno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 maggio 2018

Gentile Worktrotter,

grazie mille per aver scelto Ville Sull'Arno per il suo soggiorno fiorentino e per la bella recensione che ha lasciato su Tripadvisor.

Siamo molto contenti di leggere che ha apprezzato molto la camera e i servizi dell'Hotel. Ci impegniamo tutti i giorni per dare un buon servizio ai nostri Ospiti e siamo estremamente contenti quando il nostro sforzo viene apprezzato.

Grazie mille da parte di tutto lo staff di Ville Sull'Arno e speriamo di riavervi presto quali nostri graditi ospiti.

Restiamo a sua completa disposizione per eventuali ulteriori informazioni possiate aver bisogno per il prossimo soggiorno a Firenze.

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato un week endper festeggiare il 50 di mio marito. È stato tutto perfetto la signorina Noemi ci ha accolto calorosamente... la camera deluxe è meravigliosa ..... la stanza del massaggio perfetta e romantica. La colazione soddisfa qualsiasi palato. Spero di poterci tornare presto

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
DirezioneVSA, Direttore alle Hotel Ville Sull'Arno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2018

Gentile Sabina,

la ringraziamo per la sua bella recensione e per avere scelto la nostra struttura per festeggiare il compleanno di suo marito, e per aver apprezzato la nostra struttura. Grazie tanto anche da parte di Noemi!

Speriamo di riaverla presto quale nostra gradita ospite per poterle dare la possibilità di provare anche il nostro servizio navetta da e per il centro della città

Restando a sua completa disposizione per eventuali ulteriori informazioni, voglia gradire i nostri più cordiali saluti.

Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Soggiorno era un inaspettato dono e quindi ancor più gradevole ☺️
Personale professionale e soluzioni moderne ed innovative, dalla semplicità perfetta dalle camere creative e pulitissime
La persona che si occupa dei massaggi approfondisce eventuali dolori per offrire soluzione personalizzata realizzando un servizio quasi medicale
Bella la zona spa: funzionale e funzionante in ogni proposta (acqua sauna o bagno turco che fosse)
Piscina già completamente fruibile in aprile
Personale dall’ospitalità vera ed accogliente

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
DirezioneVSA, Direttore alle Hotel Ville Sull'Arno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 aprile 2018

Gentile Teresa,

grazie mille per la sua cortese recensione su Tripadvisor.

E' stato un piacere avervi nostri ospiti e siamo contenti che abbiate apprezzato il trattamento della nostra Terapista Magda. Ogni giorno ci impegniamo affinché ogni soggiorno possa essere speciale per i nostri Ospiti.

Speriamo di riaverla presto quale nostra gradita ospite e restiamo a sua completa disposizione per eventuali future prenotazioni in una delle nostre strutture del gruppo Planetaria Hotels.

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo meraviglioso hotel per trascorrere la PASQUA a FIRENZE che indubbiamente è bella ,ma quello che ha reso ogni istante di questa vacanza indimenticabile è la straordinaria gentilezza,disponibilità,efficienza,professionalità dello staff.tutti gli ambienti dalla camera ,la SPA ,la colazione impeccabili!la giusta definizione è PERFEZIONE grazie a tutti e complimenti per l ottimo lavoro e per averci fatto trascorrere una mini vacanza indimenticabile

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
DirezioneVSA, Direttore alle Hotel Ville Sull'Arno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 aprile 2018

Gentilissima Erica,

grazie mille per la sua bella recensione e per le belle parole spese per descrivere la nostra struttura.

Siamo veramente contenti che abbiate passato qualche giorno in serenità e che il nostro personale sia stato all'altezza.

Grazie ancora e speriamo di rivedervi presto a Ville Sull'Arno così potrete usare anche la nostra piscina all'aperto!

Recensito 20 marzo 2018 da dispositivo mobile

In una zona non turistica ma di estrema calma e relax, entri quasi per sbaglio facendo la scivola d’ingresso e vieni catapultato in una struttura dove l’attenzione e la cura del dettaglio è quasi maniacale, il concierge attento e piacevolmente non invadente come si dovrebbe, la location veramente da mille e una notte le stanze curate in ogni dettaglio, la sala comune con una vista a 180 gradi sull’Arno che ti toglie il fiato, ed infine un ristorante perfetto, beh lo ammetto non me lo aspettavo, ma adesso quando torno a Firenze voglio stare solo qui!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
DirezioneVSA, Direttore alle Hotel Ville Sull'Arno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 marzo 2018

Gentile Marco M,

grazie mille per la sua bella recensione e per aver condiviso con altri viaggiatori la sua bella esperienza in Ville Sull'Arno!

Siamo contenti che abbia apprezzato la nostra struttura, la location sulle sponde dell'Arno e che l'impegno che ci mettiamo ogni giorno per coccolare al meglio i nostri clienti sia stato da lei apprezzato.

Speriamo di riaverla presto quale nostro gradito ospite e restiamo a sua completa disposizione per le sue prossime visite fiorentine.