“Ottimo”
Recensione di IO osteria personale

IO osteria personale
Prenota con
IO osteria personale non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.36 in classifica su 2.872 Ristoranti a Firenze
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Santo Spirito/San Frediano
Recensito 5 settimane fa tramite dispositivo mobile

Ristorante in stile minimale, cucina innovativa ma non esasperata nei sapori e negli accostamenti.Provato il menu' con 4 portate, giusto nelle porzioni tutte eccellenti.Personale cortese.Spesa , 96 euro in due proporzionata all' offerta proposta.Consigliatissimo.

Recensito 11 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Locale molto carino in San Frediano look minimale ma allo stesso tempo accogliente,menù molto ricercato con abbinamenti molto curiosi e fantasiosi,carta dei vini fornita con vini da tutta Italia e una bella selezione di bollicine , un esperienza positiva anche se alcuni piatti sono buoni ma non buonissimi,prezzi in linea con il tipo di locale ,servizio gentile! Un buon indirizzo

Recensito 10 dicembre 2017

trovato per caso su tripadvisor, locale piccolo ma molto accogliente, eravamo in quattro io ho preso una tartar di carne veramente buona, anche gli altri piatti erano molto curati, bravi tornerò sicuramente

Un membro di TripAdvisor
Recensito 7 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Locale in stile minimale
Ambiente un po’ freddo
Tavoli poco riservati, molto attaccati l’uno all’altro
Scarsa la scelta del menu, porzioni scarse e prezzo molto cari,servizio non all’altezza dei prezzi richiesti

Recensito 28 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho cenato con la mia ragazza in questo locale dallo stile minimale.
Abbiamo optato per il menù degustazione da 4 portate:
- antipasto, primo, secondo e dolce.
Il cavallo di battaglia di questo ristorante è l'utilizzo di prodotti stagionali abbinati con intelligenza a materie prime fresche e dalle consistenze varie.
I sapori sono ben delineati in bocca e si sentono tutti gli ingredienti.
Equilibrata l'acidità da dolcezza e cremosità.
Dei Dolci originali chiudono la serata in bellezza.
Assolutamente consigliato.
Un'esperienza culinaria da premiare.
Tornerò per assaporare il resto del menù.

Gli utenti che hanno visto IO osteria personale hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci IO osteria personale? Condividi la tua esperienza!