“Bene!!”

Ristorante indiano Zafferano
Prenota con
Risparmia fino al 50% prenotando online *
Ristorante indiano Zafferano non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.165 in classifica su 2.808 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: 4 US$ - 14 US$
Cucina: Indiana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Zona: Santa Maria Novella
Descrizione: Ti aspettiamo per una splendida serata nell'atmosfera più romantica di Firenze. Con il tuo Lui, con la tua Lei, per un momento unico gustando i sapori della nostra splendida terra. abbiamo fatto un menu apposta per voi non rimane altro che prenotare subito e gustare la prelibatezza dei nostri piatti tipici cucinati seguendo le ricette di una volta Da oggi Il Ristorante zafferano offre per la cena, tutte le sere la prima ora di parcheggio presso il Garage Europa Via Borgo Ognissanti 96 Firenze Ristorante Indiano Zafferano, Firenze
Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Cibo buono e fresco, servizio veloce, conto adeguato. Un unica piccola pecca: avevo chiesto cibo piccante ma si è rivelato molto leggero. Per il resto vale sicuramente la pena.

zafferanoteam7, Responsabile relazioni con la clientela alle Ristorante indiano Zafferano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie mille della sua recensione, e sempre un piacere ricevere clienti carini come vuoi e sopratutto vederci tornare.

Recensito 4 settimane fa

Ormai sono molti anni che frequentiamo questo locale, ogni volta che abbiamo voglia di indiano torniamo allo Zafferano! Il locale è carino e in stile indiano, pulito e molto accogliente! Sono tutti molto cortesi e attenti al cliente.
Il cibo è ottimo e di buona qualità .... io vado matta per il pollo al curry

zafferanoteam7, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante indiano Zafferano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Buonasera FedeL84, La ringraziamo per la sua recensione,
ci fa molto piacere sapere che si trova bene nel nostro locale tutte le volte che viene.
La aspettiamo una di queste sere a cena per gustare il nostro pollo al curry che le piace tanto.

Team Zafferano

Recensito 11 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo ordinato con consegna a casa, i piatti erano davvero buoni. Io ho preso un piatto di carne e patate al curry, buonissimo, e la mia ragazza del riso con carne e spezie varie, anche quello ottimo. Nessuna di noi è riuscita a finire il piatto perché le porzioni sono enormi :'D

Il pane all'aglio è buonissimo!!

zafferanoteam7, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante indiano Zafferano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Buonasera, grazie mille per la sua recensione , siamo veramente felici di sapere che ha passato una bella serata gustando i nostri piatti , ci piace coccolare i nostri clienti con del cibo preparato con amore e servito in porzioni abbondanti. La aspettiamo una di queste sere nel nostro ristorante per gustare le nostre specialià .

Team Zafferano.

Recensito 2 settembre 2017

Ottimo ristorante indiano vicino alla stazione Santa Maria Novella. Si arriva bene anche con la tramvia se si preferisce parcheggiare fuori Firenze. Il cibo ben curato e delizioso e il personale molto gentile e disponibile. Le portate sono abbondanti,non ci si alza con la fame! Consigliatissimo

Buonasera, grazie mille per la sua recensione, ci fa veramente piacere sapere che si è trovato bene qui da noi. Aspettiamo di poterla rivedere quando torna a Firenze.

Team Zafferano.

Recensito 18 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Luogo molto pulito e esteticamente di buon gusto, parcheggio non presente ma facilmente raggiungibile dalla stazione di Santa Maria Novella. Personale gentile e disponibile. Piatti ottimi e ben curati. Prezzo più che onesto per i piatti proposti con uno sconto del 20% prenotando in largo anticipo. Assolutamente da provare!

Buonasera, grazie per la sua recensione , ci fa piacere sapere che si è trovato bene e che abbia gradito le nostre pietanze , la aspettiamo a cena una di queste sere.

Team Zafferano

Gli utenti che hanno visto Ristorante indiano Zafferano hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Ristorante indiano Zafferano? Condividi la tua esperienza!