“Disappointing” Punteggio 2 su 5

Hotel Villa Liberty
Classificato al n.237 di 421 hotel a Firenze

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Hotel Della Robbia
Punteggio 4.5 su 5 642 recensioni
B&B Hotel Firenze Novoli
N. 196 di 421 a Firenze
Punteggio 3.5 su 5 597 recensioni

Conosci Hotel Villa Liberty? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Liberty

Struttura: Hotel Villa Liberty
Indirizzo: Viale Michelangiolo 40, 50125, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > Piazzale Michelangelo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.237 di 421 hotel in Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Liberty 3*
Potremmo parlarvi della nostra struttura come fosse la migliore del mondo, tutti lo fanno, ma noi preferiamo invitarvi a provare almeno una notte l'atmosfera calda ed elegante di una Villa Fiorentina dei primi del secolo. Villa Liberty ospitale romantico Hotel di Charme immerso nel verde del Viale Michelangiolo, facilmente raggiungibile in auto che potrete tranquillamente lasciare nel nostro parcheggio privato interno. Dal nostro Hotel con una piacevole passeggiata a piedi, costeggiando il Lungarno e ammirando la maestosa Chiesa di Santa Croce, raggiungerete il romantico e senza uguali Ponte Vecchio dove, attraversandolo, potrete soffermarvi ad ammirare molte delle Storiche Gioiellerie Fiorentine, per poi continuare nel fulcro artistico della bella Firenze: la Galleria degli Uffizi, Palazzo Vecchio e Piazza Duomo. Respirerete l'atmosfera suggestiva di Villa Liberty grazie anche alla nostra abbondante e gustosa colazione che può essere servita in camera o durante i mesi estivi nel nostro meraviglioso giardino. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Liberty. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Liberty Firenze
Hotel Villa Liberty Firenze