“positivo”

Classificato al n.363 di 422 hotel a Firenze
Brugherio, Italia
“positivo”
Recensito il 10 aprile 2012

abbiamo soggiornato 2 notti in questo hotel (periodo Pasqua) trovando un offerta su booking a circa 50 euro a notte a testa compresa colazione.
nel complesso struttura grande con grande parcheggio sotterraneo un po' distante dal centro (circa 4 km) ma con possibilità di navetta gratuita alle ore 9 e 10 (prenotazione).
per il ritorno autobus con fermata molto vicina oppure taxi. noi abbiamo optato per l'autobus e ci siamo trovati molto bene.
le camere pulite un po' vecchiotte e poco insonorizzate comunque buona per chi non pretende il lusso e vuole risparmiare un pochettino.
colazione non molto abbondande, un po' misera.
personale molto cortese.
rapporto qualità prezzo con l'offerta molto buono.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
vensimarco, Direttore generale alle Hotel Raffaello Firenze, ha risposto a questa recensione., 16 novembre 2012
Gentilissimo Sig.

Innanzitutto la ringrazio per aver dedicato del suo tempo per scriverci ed è stato un piacere
apprendere da Lei che si è trovato molto bene,
La informo che la struttura è stata totalmente rinnovata con facciate , tetto, giardino ,palestra infissi con zanzariere elettriche a scomparsa .

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Recensito il 8 aprile 2012

Ho soggiornato 3 notti in questo albergo lontano dal centro, ma comunque ben servito da diverse linee di autobus. La struttura è un po'datata sia esternamente che internamente, ma comunque decorosa e pulita. Durante la mia permanenza c'è stato un grande flusso di pullman di turisti che restavano solo per una notte, quindi con un grande viavai nella hall, ma senza che questo potesse disturbare più di tanto gli altri ospiti. Le camere, anch'esse pulite, ma un po'datate non sono ben insonorizzate, quindi la TV del vicino, se tenuta ad un volume leggermente più alto, rischia di diffondersi anche nella vostra camera. La colazione era abbastanza ricca, mentre decisamente buono il ristorante dell'albergo sia per il menù che per la cortesia del personale.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

apprendere da Lei che si è trovato molto bene,
La informo che la struttura è stata totalmente rinnovata con facciate , tetto, giardino ,palestra infissi "soundproof "con zanzariere elettriche a scomparsa .

Napoli, Italia
Recensito il 23 febbraio 2012

Ho prenotato in questo albergo perchè degli amici avevano comprato un groupon, noi per accompagnarli abbiamo acquistato un pacchetto scontato, ma comunque caro. L'hotel è un po antiquato necessità di un restyling, però pulizia e servizi ottimi. Non mi sono piaciute due cose della camera, la vasca con tendina per farsi la doccia, e la moquette, però sono questioni di praticità, perchè la pulizia è ottima. Davvero Pessima la colazione, molto industriale. Il servizio navetta non è proprio comodissimo in quanto ha degli orari stabiliti, però fortunatamente c'è il pullman poco fuori l'albergo. Per visitare il centro città quest'albergo non è proprio l'ideale, è decentrato ma soprattutto caro. Il personale è stato in compenso molto cordiale, lo consiglio per la vicinanza all'ospedale e alla zona universitaria. Un quartiere molto tranquillo anche la sera. Non era l'ideale per la nostra tipologia di vacanza.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
pescara
Recensito il 18 febbraio 2012

Ho soggiornato in questo hotel una sola notte per lavoro e non lo consiglio . Del 4 stelle non ha nulla e avrebbe bisogno di qualche rinnovamento .Le camere sono abbastanza ampie ed il letto è spazioso. Mi è stata assegnata una stanza abbastanza ,secondo la signorina del desk, silenziosa , ma nella realtà non è stato così perche sia i rumori della strada che quelli della camera attigua erano davvero forti ; c'è una piccola televisione anch'essa vetusta come l' albergo ; il bagno è scomodo e piccolissimo .Ma veniamo alla vera nota dolente : la colazione ; viene servita in una saletta al pianterreno buia ; si può trovare sia il salato che il dolce ma non di buona qualità . I croissant non solo sono freddi ma sono secchi ed immangiabili .

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

I viaggiatori adorano questi hotel a Firenze

Recensito il 30 dicembre 2011

Ho soggiornato presso l hotel raffaello di firenze per una riunione di lavoro e devo ammettere che
sono rimasto molto contento del loro servizio in generale .
La struttura è un buon 4 stelle con delle belle e spazione camere ,un parcheggio interno , una palestra nuova e
tutta technogym ed il servizio wifi gratis molto veloce che onestamente rende piu comodo il soggiorno,
Il ristorante è molto buono.
Ha una navetta shuttle molto comoda che porta direttamente alla stazione.

Bravi ragazzi complimenti a tutto lo staff.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

apprendere da Lei che si è trovato molto bene,

La informo che la struttura è stata totalmente rinnovata con facciate , tetto, giardino ,palestra infissi "soundproof" con zanzariere elettriche a scomparsa .

Catania, Italia
Recensito il 28 dicembre 2011

L hotel Raffaello non è centralissimo ma è molto comodo per chi arriva in macchina. In taxi si arriva dove si vuole in pochi minuti,ed in treno siamo a due passi dalla stazione di Rifredi.

Soggiorno molto spesso in questa struttura anche poiché mi è molto comodo, pulito e ben arredato .

In quanto al personale niente da dire. Un ringraziamento va al Dott. Marco Vensi direttore del Hotel sempre attento ad i bisogni di tutti i clienti ed il suo staff.

Il rapporto qualità prezzo non ha rivali sulla piazza, anche poiché vi è incluso nel prezzo : utlizzo della Palestra interamente Technogym, wifi con alta velocità parcheggio privato interno e shuttle service free da e per il centro.

Complimenti Buon Lavoro

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari

apprendere da Lei che si è trovato molto bene,
La informo che la struttura è stata totalmente rinnovata con facciate , tetto, giardino ,palestra infissi “soundproof”con zanzariere elettriche a scomparsa .

Hotel raffaello****
verona
Recensito il 4 dicembre 2011

ho soggiornato due giorni e sono rimasto molto deluso.
L'hotel si trova nelle vicinanze dell'Ospedale Careggi e quindi e' molto comodo per chi voglia seguire un corso o andare a trovare un ammalato.
La struttura e' vecchia,la hall piena di piante finte , che fanno molta tristezza,la sala colazione da bar di periferia, la colazione stessa piuttosto misera
Le stanze con bagni con arredi degli anni 70,da supermercato,il condizionamento solo con aria calda,la notte con continui risvegli per le zanzare e le sirene delle ambulanze.
Non e' un quattro stelle, almeno per gli standard italiani
Mai piu'

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Nilhotel
Hotel Villa Gabriele D'Annunzio
Albergo Sonia
Albergo Sonia
N. 292 di 422 a Firenze

Conosci Hotel Raffaello Firenze? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Raffaello Firenze

Struttura: Hotel Raffaello Firenze
Indirizzo: Viale Giovan Battista Morgagni, 19, 50134, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 121 hotel di lusso a Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Raffaello Firenze 4*
l piacere dell’accoglienza L'Hotel Raffaello con le sue 140 camere disposte su 5 piani vi accoglierà in una piacevole atmosfera fresca e ospitale. Tutte le camere adottano avanzate soluzioni tecniche per offrire la massima qualità per un piacevole soggiorno a Firenze. Televisione via satellite SKY TV· Frigobar· Room service 24h· Cassaforte· Asciugacapelli Controllo personalizzato aria condizionata e riscaldamento· Connessione wireless ad internet ad alta velocità· Camere sound proofed, possibilità di carpet-free, smoking o con balcone Per chi desidera tenersi in forma, HOTEL RAFFAELLO, offre a tutti i suoi clienti un nuovo spazio palestra, con strumenti innovativi e moderniSapori di Toscana e Cucina InternazionaleIl ristorante La Fornarina è a vostra disposizione per una cena d'affari o per un pranzo dove gustare i sapori tipici della cucina tradizionale toscana o se preferite accattivanti pietanze da gourmet.Il buffet per la prima colazione, la grande hall, l’american bar e il giardino sono il complemento naturale per piacevoli momenti di relax. Comfort e performanceLe sale conferenza completamente attrezzate dell’Hotel Raffaello sono luoghi ideali per meeting e riunioni. Dotate dei principali servizi tecnici e di assistenza specializzata, con possibilità di coffee-break, working-lunch e dinner, sono spazi per lavorare appositamente pensati per il successo dei vostri incontri. Momenti appetitosi di relax in giardino come al bar o al ristorante “la Fornarina”. Due sale meeting· Attrezzature per conferenza: videoproiettori, microfoni · Supporto tecnico ed operatori· Attrezzature speciali su richiesta· Office point · Connessione wireless ad internet ad alta velocità· Bar· Ristorante· Garage gratuito fino ad esaurimento dei posti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotel.de, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HRS e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Raffaello Firenze. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Raffaello Florence Hotel
Hotel Raffaello Firenze