“location perfetta” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.145 di 422 hotel a Firenze
Serravalle Pistoiese, Italia
“location perfetta”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 marzo 2011

abbiamo soggiornato 3 notti in questo albergo a metà gennaio approfittando di una tariffa per la bassa stagione veramente conveniente circa 100€ a notte + 25€ al giorno per il garage.
accoglienza calda e professionale, stanza pulita e di dimenzioni accettabili, vista lungarno meravigliosa (si vede l'oltrarno uno spettacolo)
colazione abbondante ma soprattutto una posizione invidiabile a due passi da ponte vecchio piazza signoria e uffizzi
torneremo sicuramente in questa struttura, consigliatissima per rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
Monaco di Baviera, Germania
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 marzo 2011

L'Hotel è ottimo da ogni punto di vista ed è dotato di tutte le comodità che possono rendere molto piacevole il soggiorno.
Nota di merito alla colazione: curata nell'allestimento e nella scelta del buffet.
Personale gentilissimo e sempre disponibile.

L' Hotel Privilege a Firenze sarà il mio punto di riferimento per il mio futuro.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Firenze
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 gennaio 2011

sono stata tre volte negli ultimi tre anni in questo albergo, sempre con ottima soddisfazione. Sono gentili e competenti, le stanze sono comode e pulite. Con scarpe comode e voglia di camminare si raggiunge il centro a piedi facilmente, e la posizione sul fiume è di grande fascino.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con gli amici
Bolzano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 marzo 2010

Solitamente non scrivo recensioni sugli hotel nei quali soggiorno, ma per questo ho voluto fare un' eccezione. Sono rimasto veramente soddisfatto, soprattutto per la posizione e i servizi. Lo consiglio e ci tornerò sicuramente. Chiedete informazioni a Barbara ed Emanuele, sono sempre molto disponibili e vi sentirete a casa vostra!
Un grazie per la calorosa accoglienza!

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato da solo
Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 febbraio 2010

Questa è la prima recensione che scrivo su TripAdvisor: i giorni trascorsi all'Hotel Privilege (anche se non molti) sono davvero stati unici, e non potevo fare ameno di spendere due parole in suo favore... Sono stata a Firenze con la mia famiglia per il periodo di carnevale, e l'unico hotel libero (con dei prezzi accessibili) era proprio il Privilege..I proprietari ci hanno accolti calorosamente e non c'è voluto molto tempo per sentirci totalmente a nostro agio: l'ambiente è confortevole e familiare, lo staff simpatico disponibile e la colazione a buffet davvero speciale!! In più, come è stato già scritto da un po' tutti gli altri recensori, l'hotel si trova veramente a due passi dal centro, e offre un a vista spettacolare.....insomma, ve lo consiglio davvero (io credo proprio di tornarci)!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con la famiglia
da Zena
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 dicembre 2009

Il servizio è ottimo, i gestori meravigliosi.
La camera era bella , di metratura, pulita e accogliente.
Buona la posizione, da sottolineare che l'albergo è in riva all'Arno, quindi appena si esce hai il Fiume davanti e Ponte Vecchio a due passi. Se si vuole c'è il collegamento internet in camera.
Non posso dire niente di negativo, quando ritornerò a Firenze saprò dove alloggiare.
Se si raggiunge l'Hotel in auto, non ci sono problemi, hanno un loro parcheggio privato, te la portano Loro.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato con la famiglia
Bologna
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 ottobre 2009

Ho passato un weekend fantastico a Firenze ed il merito è stato anche dell' Hotel Privilege. Ero con altri tre amici e cercavamo un posto in centro, che avesse un buon rapporto qualità-prezzo e orari abbastanza flessibili (dato che non volevamo lasciarci sfuggire la nightlife fiorentina!!)....ma quello che abbiamo trovato è stato molto di più!...
Questo palazzo antico ,nel perfetto stile della città, racchiude in sè un cuore dinamico e molto disponibile (rappresentato in questo caso dai due simpaticissimi proprietari Barbara ed Emanuele, i quali ci hanno veramente fatto sentire come se fossimo a casa). Ci siamo ritrovati ad un passo dai locali sia del centro storico, quello più turistico diciamo, che da quelli situati dall'altra parte del fiume Arno: ristorantini, bar e pub tutti da scoprire....e dopo non ci rimeneva che..dormire! (camere pulite e comode)..per poi risvegliarci la mattina dopo e ritrovarci immersi in un fantastico buffet (troppo bello)...insomma devo dire che siamo rimasti soddisfatti...alla prossima!! =)

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Santa Croce
Botticelli Hotel
Botticelli Hotel
N. 157 di 422 a Firenze
Punteggio 4.0 su 5 741 recensioni

Conosci Hotel Privilege? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Privilege

N. 60 hotel per viaggi d'affari a Firenze
N. 125 hotel romantici a Firenze
N. 131 hotel per famiglie a Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Privilege 3*
TripAdvisor collabora con Expedia e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Privilege. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Privilege Firenze
Privilege Hotel Florence