Principe Hotel
Grand Hotel Adriatico(Firenze)
183 USD
135 USD
  • Colazione inclusa
Hilton Garden Inn Florence Novoli(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
132 USD
117 USD
  • Ristorante
Hilton Florence Metropole(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
165 USD
117 USD
  • Servizio in camera
113 USD
92 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 122 USD a notte.

Quadra Key Residence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
71 USD
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 96 USD a notte.

125 USD
121 USD
  • Colazione inclusa
Plus Florence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
126 USD
Priceline
387 USD
375 USD
Recensito 14 novembre 2011

Fascino dell'ospitalità italiana di classe senza eccessi inutili. Questo hotel , che ha una posizione comoda su Lungarno Vespucci,è un ritorno al passato con camere accoglienti, arredate come le case signorili di una volta e con il parquet che scricchiola e i grandi bagni dove lo spazio non manca. Le comodità ci sono tutte e la cortesia è di casa. Buona la colazione e bella la vista sull'Arno. In più il parcheggio nel giardino sul retro. Buon rapporto qualità/prezzo. Una scelta adatta per un viaggio in coppia e anche per lavoro.

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 settembre 2011

L'hotel è collocato in una bellissima posizione e in generale mi sono trovata bene. Nel complesso è un po' vecchiotto ma comunque è adatto a chi vuole rilassarsi e vivere quasi fuori dal tempo. Il personale è molto cordiale e di alto livello.
La cosa che ricordo con più piacere è senza dubbio il terrazzo della mia camera, che si affacciava sull'Arno.
Lo consiglio per brevi viaggi.

• Ha soggiornato a: ottobre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 maggio 2011

Grazie alle recensioni di Tripadvisor abbiamo prenotato in questo albergo sul lungofiume. L'arredamento, la cura dei particolari ma soprattutto l'atmosfera che si respira sono unici. Un insieme di oggetti, di colori, di profumi che creano una "essenza" unica ed irripetibile, un clima di pace e di familiarità che non si respira in altri luoghi.

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 aprile 2011

Ho soggiornato insieme al mio partner, stanze gradevoli, buona colazione, personale preparato e cordialissimo. Era da tempo che non mi trovavo così bene in un hotel. Tra l'altro, pure il mio cane è stato trattato da degno ospite.xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 novembre 2010

Ho soggiornato due notti in questo affascinante albergo sull'Arno. Il personale è gentilissino, il servizio accurato, la colazione ricca, le camera dove ho dormito grandissima e silenziosa, sul giardino interno. La posizione è comoda per il centro, a cui si accede a piedi in una decina di minuti. E' un albergo per chi ama l'atmosfera del passato e gli arredi accoglienti.

• Ha soggiornato a: novembre 2010 e ha viaggiato per affari