“A Firenze a casa della nonna”
Recensione di Principe Hotel

Principe Hotel
Classificato al n.211 di 422 hotel a Firenze
“A Firenze a casa della nonna”
Recensito il 14 novembre 2011

Fascino dell'ospitalità italiana di classe senza eccessi inutili. Questo hotel , che ha una posizione comoda su Lungarno Vespucci,è un ritorno al passato con camere accoglienti, arredate come le case signorili di una volta e con il parquet che scricchiola e i grandi bagni dove lo spazio non manca. Le comodità ci sono tutte e la cortesia è di casa. Buona la colazione e bella la vista sull'Arno. In più il parcheggio nel giardino sul retro. Buon rapporto qualità/prezzo. Una scelta adatta per un viaggio in coppia e anche per lavoro.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Serbo per primo
Tuscany, Italy
Recensito il 13 settembre 2011

L'hotel è collocato in una bellissima posizione e in generale mi sono trovata bene. Nel complesso è un po' vecchiotto ma comunque è adatto a chi vuole rilassarsi e vivere quasi fuori dal tempo. Il personale è molto cordiale e di alto livello.
La cosa che ricordo con più piacere è senza dubbio il terrazzo della mia camera, che si affacciava sull'Arno.
Lo consiglio per brevi viaggi.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Sanremo, Italia
Recensito il 4 maggio 2011

Grazie alle recensioni di Tripadvisor abbiamo prenotato in questo albergo sul lungofiume. L'arredamento, la cura dei particolari ma soprattutto l'atmosfera che si respira sono unici. Un insieme di oggetti, di colori, di profumi che creano una "essenza" unica ed irripetibile, un clima di pace e di familiarità che non si respira in altri luoghi.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 11 aprile 2011

Ho soggiornato insieme al mio partner, stanze gradevoli, buona colazione, personale preparato e cordialissimo. Era da tempo che non mi trovavo così bene in un hotel. Tra l'altro, pure il mio cane è stato trattato da degno ospite.xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Piacenza, Italia
Recensito il 29 novembre 2010

Ho soggiornato due notti in questo affascinante albergo sull'Arno. Il personale è gentilissino, il servizio accurato, la colazione ricca, le camera dove ho dormito grandissima e silenziosa, sul giardino interno. La posizione è comoda per il centro, a cui si accede a piedi in una decina di minuti. E' un albergo per chi ama l'atmosfera del passato e gli arredi accoglienti.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
Milano
Recensito il 5 agosto 2010

Un hotel che può essere utilizzato sia come leisure sia come business.
è vicinissimo al centro e ai risvolti più belli dei lungarni.
Questo Lungarno, il Vespucci, consente di ammirare il Ponte Vecchio ma di sentyirsi come distaccato dalla città, come se si fosse altrove.
Il principe è bello, con camere antiche e assolutamente pulite.
Certo non possiamo pensare che non ci siamo scricchiolii, quelche odore, quale svista.
ma l'accoglienza è assolutamente ottima.
Le persone sono davvero gentili, anzi iswsimi!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato per affari
Milano
Recensito il 27 novembre 2008

Soggiornare all'hotel Principe di Firenze è un vero piacere. Squisita l'accoglienza, splendide le camere, perfetta la posizione.
Non posso che consigliarlo a chiunque vada a Firenze sia per affari che per vacanza.

• piaciuto di più — L'atmosfera e l'accoglienza
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato per affari
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Santa Maria Novella
N. 220 di 422 a Firenze
Hotel Mulino di Firenze
N. 28 di 422 a Firenze
1.086 recensioni

Conosci Principe Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Principe Hotel

Struttura: Principe Hotel
Indirizzo: Lungarno Amerigo Vespucci 34, 50123, Firenze, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
N. 96 hotel per famiglie a Firenze
N. 99 hotel romantici a Firenze
N. 104 hotel di lusso a Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — Principe Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, ACCOR, Odigeo, TripOnline SA, Priceline, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Principe Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Principe Firenze
Principe Hotel Firenze