“Hotel comodissimo a due passi dal centro,stanze inaspettatamente ampie e raffinate” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel Golf

Hotel Golf
Classificato al n.254 di 421 hotel a Firenze
Amelia(TERNI)
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 ottobre 2011

Nel mese di Maggio a mia figlia cresimanda,dai miei genitori ,è stato regalato un week-end (accettato da lei ;e da noi !!con molto entusiasmo)nella magnifica città di Firenze.La meta non è stata scelta a caso,giacchè rientrava nel programma scolastico lo studio di gran parte dell'architettura fiorentina e di diversi pittori,le cui opere sono custodite in diversi musei della città.Naturalmente ,in questo viaggio,mia figlia è stata accompagnata da me ,dal padre e dal fratellino di cinque anni.L'hotel,facente parte del regalo,risultava essere di fondamentale importanza,dato che avevamo pianificato la visita in varie tappe(la cattedrale di S.Maria in Fiore,la Cupola,il Battistero,Galleria degli Uffizi,Piazza della Signoria,il Ponte Vecchio,i Giardini di Boboli,Palazzo Pitti..)tutte rigorosamente fatte a "piedi"e rispettando le lunghissime file .L'Hotel ci è piaciuto molto,sia come ubicazione,(più centrale di così!)sia come arredamento.Le stanze ,molto grandi e luminose ,hanno un arredamento raffinato e presentano elementi in marmo.Il bagno è ampissimo ed il box doccia assai capiente.Nelle camere è presente anche l'aria condizionata.Il servizio di prima colazione è tipicamente nazionale(croissants,marmellate,cappuccini,ecc.per intenderci).
Volendo recarsi a Firenze per visitare la città o per fare semplice shopping,questa struttura ci sembra ottima ,dato che è munita anche di parcheggio interno.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Cinese per primo
  • Ebraico per primo
roma
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 agosto 2011

l'hotel si trova vicino la stazione di Santa Maria Novella, non troppo distante a piedi dal centro, quindi siamo riusciti a muoverci senza tante difficoltà.
le camere sono pulite e corrispondono alle foto del sito.
il parcheggio è compreso nel prezzo ed è interno all'albergo, ma forse ha troppi pochi posti.
la colazione è abbondante, all'italiana.
il personale è molto disponibile.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Palermo
Punteggio 2 su 5 Recensito il 6 agosto 2011

ho soggiornato ben 7 giorni per vacanza So che non contano dare un giudizio in un albergo dato che devi visitare dei luoghi ma come Hotel è un 2 stelle non 3 come si dice e pi devi dormire. partiamo dalle stenze piene di zanzare e altri animaletti- l'Hotel è un pò vecchiotto e bisogna di ristrutturazione - andiamo alla colazione non è per niente continentale- solo un macchinetta tipo uffici per cappuccino e caffè tipo acqua brioches dure niente biscotti e solo mortadella e formaggio per chi mangia all'americana- si può dare di più secondo me
lato posito il parcheggio gratuito ma fino ad esaurimento (nei giorni in cui ho soggiornato c'era gente che ha parvcheggiato fuori)e l'ubicazione

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 1 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Firenze

Punteggio 5 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 luglio 2011

Sono rimasto soddisfatto del mio soggiorno, ottimo rapporto qualita' prezzo considerato anche il parcheggio gratuito ,alla recepiton sono stati molto cortesi e mi hanno ben consigliato, ero per lavoro in fiera alla fortezza da basso,Per me e' risultato molto comodo raggiungere la fiera a piedi, solo tre minuti.Buoni anche i cornetti a colazione!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Bergamo, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 luglio 2011

Albergo discreto e devo dire che nei paraggi con questi prezzi ragionevoli c'è davvero poco. Abbastanza pulito, colazione sufficiente, parcheggio compreso nel prezzo e questo è sicuramente un vantaggio da considerare. Dista una ventina di minuti a piedi dal centro della città. Sono rimasta tre notti e devo ammettere che potrei tornarci soprattutto per la locazione e il risparmio rispetto ad altre soluzioni.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Dimaro Folgarida, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 luglio 2011

inquanto albergatore sono consapevole di avere un occhio a volte esageratamente critico..
Mi trovavo a Firenze per 2 giorni di lavoro e studio e cercando ho trovato il golf hotel.

scelto per la qualità prezzo ed il parcheggio gratuito (che a firenze vale moltissimo!) ho trovato anche uno staff degno di tale nome. Luigi un ragazzo che dire motivato ed intraprendente è dire poco. ho avuto il piacere di conoscere anche la proprietà e sono persone molto a modo e discrete. L'hotel in fin dei conti è giusto per la fascia tariffaria che copre.... WI-FI free, breakfast aperto dalle 7 alle 10, camere pulite ed in ordine, pulizia giornaliera soddisfacente ed inoltre ho trovato risposta ad ogni richiesta ed ogni informazione.
Lo consiglio vivamente a chi viaggia per lavoro ma anche per turismo culturale.

Ottima base per giornate a passeggio in città!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Anagni, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 9 luglio 2011

durante il soggiorno ci sono stati rubati degli effetti personali, tra cui un paio di scarpe, un orologio e un'i-pod e la reception non solo non si è mostrata collaborativa, ma si è anche rifiutata di chiamare la polizia. Quindi è diventato impossibile il ritrovamento dei suddetti effetti e ci siamo attaccati al tram; inoltre telefonando all'Hotel per chiedere informazione sui beni scomparsi, siamo stati sbeffeggiati e ridicolizzati come ci fossimo inventati il fatto, tanto che sospettiamo che i responsabili del suddetto furto siano membri dell'albero stesso...cribio le mie scarpeeeeeeeeee

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 1 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Hotel Della Robbia
Punteggio 4.5 su 5 542 recensioni
Villa Carlotta Hotel
N. 233 di 421 a Firenze
Punteggio 4.0 su 5 574 recensioni

Conosci Hotel Golf? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Golf

Struttura: Hotel Golf
Indirizzo: Viale Fratelli Rosselli 56, 50123, Firenze, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.254 di 421 hotel in Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Golf 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Golf. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Golf Firenze
Hotel Golf Florence