“Troppo caro, colazione povera”
Punteggio 2 su 5 Recensione di Hotel Gioia

Hotel Gioia
Classificato al n.156 di 421 hotel a Firenze
“Troppo caro, colazione povera”

La posizione può piacere, a due passi dal duomo, ma non così vicino alla stazione. Soggiorno per una notte in aprile, ancora in bassa stagione e il prezzo di 100 euro per la camera e colazione mi pare eccessivo, anche perché altri posti costano meno e con miglior servizio. La camera era con letto doppio per uso singolo, arredamento non nuovo. Le camere sono al primo piano e anche la reception.

Ha soggiornato in Aprile 2012

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Terracina, Italia

ci sono stato 2 mesi fa al'inizio di ottobre ho fatto un esperienza
bellissima sia come viaggio sia come ''villeggiatura''.la
posizione dell'hotel è perfetta , centrale e appena ti affacciavi
vedevi via cavour illumunata.la pulizia è perfetta e nn c'è altro da
dire. il proprietario era molto simpatico e i camerieri
anche!!saluti da terracina!!
lorenzo bottiglia

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia

Siamo stati in questo Hotel lo scorso week-end, quindi dal 30 Marzo al 1 Aprile!
Offerta acquistata direttamente dal sito dell'Hotel con promo acquisto senza rimborso €142,00 x 2 notti con colazione!!!
Beh...il proprietario ci ha dato una camera x 4 posti letto (abbiamo un bambino di 1 anno e quindi lo spazio in camera è fondamentale x farlo muovere) con vista Duomo, colazione accettabile e varia!!
...poi il fatto di essere a 200m dal Duomo è stata la ciliegina sulla torta x tutti i movimenti a Firenze!
La ns camera era con la moquette, e cio dava particolarmente calore...considerando il week-end molto caldo, siamo semrpe stati con le finestre aperte...
La camera aveva la cassaforte, condizionatore, bagno in camera con phon...
Cmq, se dovessi ritornare a Firenze...sicuramente ritornerei in qst Hotel!!!
Il personale ha una cortesia e disponibilità da lodare...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia, Italia

Ho scelto di soggiornare all'hotel Gioia in base a tre fattori: ottimo prezzo trovato - grazie a Trivago - su Booking.com, recensioni di Tripadvisor e posizione.
Devo dire che e' stata un'ottima scelta: dalla stazione di S. Maria Novella e' un'attimo, la zona e' abbastanza tranquilla (la nostra camera, la 38, aveva i doppi vetri), la camera pulitissima e il personale molto cordiale. Il prezzo poi e' stato ottimo: €64 la doppia con colazione! Ottima soluzione per un week-end, senza tante pretese, ma stando bene e a due passi dal Duomo. da ripetere!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Gorgonzola, Italia

Piccolo hotel situato in un palazzo di inizio '900 ubicato in via Cavour,vicino a Palazzo Medici,Santa Maria del Fiore,San Lorenzo e le Gallerie dell'Accademia. Posizione ottima,la stazione è a 5minuti a piedi:il ricorso ai mezzi pubblici,pertanto,è superfluo. Camera spaziosa e ben pulita,bagno comodo: molto carino l'archetto in muratura appena entrati in camera. Davvero cordiale e incredibile il personale:sempre disponibilissimi,amichevoli e gentili,fanno sentire subito a proprio agio. Colazione abbondante,il personale anche qui dimostra elevata professionalità e umanitâ:sempre disponibili a scambiar quaattro chiacchiere,sempre col sorriso,un autentico sorriso che migliora la giornata (come il caffè del signor Pasquale). Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Vercelli, Piemonte, Italy

Abbiamo soggiornato nel weekend di carnevale e ci siamo trovati molto bene! la posizione è centrale e comodissima per visitare la città. Avevamo una doppia molto spaziosa (c'era anche un terzo letto) e accogliente dotata di tutti i comfort. Nonostante desse sulla strada era silenziosa. Il personale è gentilissimo e molto cortese e disponibile. La colazione anche se non internazionale è abbondante e varia.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

Che dire di Firenze..una città il cui fascino ti rapisce ogni volta,la cui bellezza ti avvolge in ogni suo angolo e ti inebria in modo pazzesco. Amo Firenze, e la prima volta che ci sono stato ho alloggiato nell'hotel Gioia, ubicato in un bellissimo palazzo nel centro della città, in via Cavour. Nonostante la centralità della posizione ho dormito benissimo, la stanza era pulita e confortevole. La colazione è stata piu che soddisfacente e il personale cordiale.
Suggerisco di visitare il museo del crimine che si trova qualche metro vicino all'hotel..fa veramente effetto!! e poi vabbè..se siete a Firenze non potete far altro che farvi cullare dalla bellezza, in tutte le sue forme!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
San Lorenzo
Santa Maria Novella
Unicorno
Unicorno
N. 124 di 421 a Firenze

Conosci Hotel Gioia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gioia

Struttura: Hotel Gioia
Indirizzo: Via Camillo Cavour 25, 50129, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > San Lorenzo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
N. 32 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Firenze
N. 150 hotel romantici a Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Gioia 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, ACCOR, Hotels.com, Odigeo, Booking.com, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gioia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gioia Rimini
Hotel Gioia San Severino Lucano