“QUALITA' PREZZO ECCELLENTE!!!”

Classificato al n.157 di 412 hotel a Firenze
Napoli, Italia
“QUALITA' PREZZO ECCELLENTE!!!”
Recensito il 2 aprile 2012

Siamo stati in questo Hotel lo scorso week-end, quindi dal 30 Marzo al 1 Aprile!
Offerta acquistata direttamente dal sito dell'Hotel con promo acquisto senza rimborso €142,00 x 2 notti con colazione!!!
Beh...il proprietario ci ha dato una camera x 4 posti letto (abbiamo un bambino di 1 anno e quindi lo spazio in camera è fondamentale x farlo muovere) con vista Duomo, colazione accettabile e varia!!
...poi il fatto di essere a 200m dal Duomo è stata la ciliegina sulla torta x tutti i movimenti a Firenze!
La ns camera era con la moquette, e cio dava particolarmente calore...considerando il week-end molto caldo, siamo semrpe stati con le finestre aperte...
La camera aveva la cassaforte, condizionatore, bagno in camera con phon...
Cmq, se dovessi ritornare a Firenze...sicuramente ritornerei in qst Hotel!!!
Il personale ha una cortesia e disponibilità da lodare...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Reggio Emilia, Italia
Recensito il 26 marzo 2012

Ho scelto di soggiornare all'hotel Gioia in base a tre fattori: ottimo prezzo trovato - grazie a Trivago - su Booking.com, recensioni di Tripadvisor e posizione.
Devo dire che e' stata un'ottima scelta: dalla stazione di S. Maria Novella e' un'attimo, la zona e' abbastanza tranquilla (la nostra camera, la 38, aveva i doppi vetri), la camera pulitissima e il personale molto cordiale. Il prezzo poi e' stato ottimo: €64 la doppia con colazione! Ottima soluzione per un week-end, senza tante pretese, ma stando bene e a due passi dal Duomo. da ripetere!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Gorgonzola, Italia
Recensito il 13 marzo 2012

Piccolo hotel situato in un palazzo di inizio '900 ubicato in via Cavour,vicino a Palazzo Medici,Santa Maria del Fiore,San Lorenzo e le Gallerie dell'Accademia. Posizione ottima,la stazione è a 5minuti a piedi:il ricorso ai mezzi pubblici,pertanto,è superfluo. Camera spaziosa e ben pulita,bagno comodo: molto carino l'archetto in muratura appena entrati in camera. Davvero cordiale e incredibile il personale:sempre disponibilissimi,amichevoli e gentili,fanno sentire subito a proprio agio. Colazione abbondante,il personale anche qui dimostra elevata professionalità e umanitâ:sempre disponibili a scambiar quaattro chiacchiere,sempre col sorriso,un autentico sorriso che migliora la giornata (come il caffè del signor Pasquale). Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Vercelli, Piemonte, Italy
Recensito il 22 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato nel weekend di carnevale e ci siamo trovati molto bene! la posizione è centrale e comodissima per visitare la città. Avevamo una doppia molto spaziosa (c'era anche un terzo letto) e accogliente dotata di tutti i comfort. Nonostante desse sulla strada era silenziosa. Il personale è gentilissimo e molto cortese e disponibile. La colazione anche se non internazionale è abbondante e varia.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 ottobre 2011

Che dire di Firenze..una città il cui fascino ti rapisce ogni volta,la cui bellezza ti avvolge in ogni suo angolo e ti inebria in modo pazzesco. Amo Firenze, e la prima volta che ci sono stato ho alloggiato nell'hotel Gioia, ubicato in un bellissimo palazzo nel centro della città, in via Cavour. Nonostante la centralità della posizione ho dormito benissimo, la stanza era pulita e confortevole. La colazione è stata piu che soddisfacente e il personale cordiale.
Suggerisco di visitare il museo del crimine che si trova qualche metro vicino all'hotel..fa veramente effetto!! e poi vabbè..se siete a Firenze non potete far altro che farvi cullare dalla bellezza, in tutte le sue forme!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 11 ottobre 2011

Sono stata varie volte a firenze e quest'anno ho deciso di cambiare hotel e ho fatto benissimo. L'hotel è posizionato su Via Cavour, centralissimo, la cortesia è eccellente. ottima colazione. Le camere sono pulite. La mia stanza affacciava su via Cavour ed era comunque silenziosa. A firenze ora hanno cambiato il percorso degli autobus e l'hotel era vicino alla piazza dove c'è il capolinea di molti autobus ed è anche di passaggio per altri. Ma è sufficientemente lontano da non sentirne i rumori.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 8 ottobre 2011

la città aiuta a lasciarti un ricordo molto positivo della vacanza, ho passato due giorni piacevolissimi in questo albergo con personale disponibile e accogliente.
pulizia e cambio biancheria molto accurati. La camera si affacciava su via Cavour una delle vie più ampie e luminose del centro di Firenze. Abbiamo deciso di ritornare nelle prossime festività natalizie con il mio fidanzato.
Giulia da Roma

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Hotel Kursaal Ausonia
San Marco
Hotel Giglio
Hotel Giglio
N. 142 di 412 a Firenze

Conosci Hotel Gioia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gioia

Struttura: Hotel Gioia
Indirizzo: Via Camillo Cavour 25, 50129, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > San Lorenzo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
N. 150 hotel romantici a Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Gioia 3*
TripAdvisor collabora con ACCOR, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Odigeo, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gioia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gioia Rimini
Hotel Gioia San Severino Lucano