Hotel Gioia
123 USD
107 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 142 USD a notte.

Hilton Florence Metropole(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
154 USD
118 USD
  • Servizio in camera
127 USD
92 USD
Avviso di risparmio! 34% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 34% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 139 USD a notte.

Plus Florence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
125 USD
112 USD
Priceline
  • Piscina
  • Ristorante
Quadra Key Residence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
106 USD
Priceline
525 USD
375 USD
Recensito 26 marzo 2012

Ho scelto di soggiornare all'hotel Gioia in base a tre fattori: ottimo prezzo trovato - grazie a Trivago - su Booking.com, recensioni di Tripadvisor e posizione.
Devo dire che e' stata un'ottima scelta: dalla stazione di S. Maria Novella e' un'attimo, la zona e' abbastanza tranquilla (la nostra camera, la 38, aveva i doppi vetri), la camera pulitissima e il personale molto cordiale. Il prezzo poi e' stato ottimo: €64 la doppia con colazione! Ottima soluzione per un week-end, senza tante pretese, ma stando bene e a due passi dal Duomo. da ripetere!

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 marzo 2012

Piccolo hotel situato in un palazzo di inizio '900 ubicato in via Cavour,vicino a Palazzo Medici,Santa Maria del Fiore,San Lorenzo e le Gallerie dell'Accademia. Posizione ottima,la stazione è a 5minuti a piedi:il ricorso ai mezzi pubblici,pertanto,è superfluo. Camera spaziosa e ben pulita,bagno comodo: molto carino l'archetto in muratura appena entrati in camera. Davvero cordiale e incredibile il personale:sempre disponibilissimi,amichevoli e gentili,fanno sentire subito a proprio agio. Colazione abbondante,il personale anche qui dimostra elevata professionalità e umanitâ:sempre disponibili a scambiar quaattro chiacchiere,sempre col sorriso,un autentico sorriso che migliora la giornata (come il caffè del signor Pasquale). Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: marzo 2012
Recensito 22 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato nel weekend di carnevale e ci siamo trovati molto bene! la posizione è centrale e comodissima per visitare la città. Avevamo una doppia molto spaziosa (c'era anche un terzo letto) e accogliente dotata di tutti i comfort. Nonostante desse sulla strada era silenziosa. Il personale è gentilissimo e molto cortese e disponibile. La colazione anche se non internazionale è abbondante e varia.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 ottobre 2011

Che dire di Firenze..una città il cui fascino ti rapisce ogni volta,la cui bellezza ti avvolge in ogni suo angolo e ti inebria in modo pazzesco. Amo Firenze, e la prima volta che ci sono stato ho alloggiato nell'hotel Gioia, ubicato in un bellissimo palazzo nel centro della città, in via Cavour. Nonostante la centralità della posizione ho dormito benissimo, la stanza era pulita e confortevole. La colazione è stata piu che soddisfacente e il personale cordiale.
Suggerisco di visitare il museo del crimine che si trova qualche metro vicino all'hotel..fa veramente effetto!! e poi vabbè..se siete a Firenze non potete far altro che farvi cullare dalla bellezza, in tutte le sue forme!

• Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 ottobre 2011

Sono stata varie volte a firenze e quest'anno ho deciso di cambiare hotel e ho fatto benissimo. L'hotel è posizionato su Via Cavour, centralissimo, la cortesia è eccellente. ottima colazione. Le camere sono pulite. La mia stanza affacciava su via Cavour ed era comunque silenziosa. A firenze ora hanno cambiato il percorso degli autobus e l'hotel era vicino alla piazza dove c'è il capolinea di molti autobus ed è anche di passaggio per altri. Ma è sufficientemente lontano da non sentirne i rumori.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici