“Da ripetere!”

Hotel Gioia
Classificato al n.166 di 422 hotel a Firenze
“Da ripetere!”
Recensito il 27 ottobre 2011

Che dire di Firenze..una città il cui fascino ti rapisce ogni volta,la cui bellezza ti avvolge in ogni suo angolo e ti inebria in modo pazzesco. Amo Firenze, e la prima volta che ci sono stato ho alloggiato nell'hotel Gioia, ubicato in un bellissimo palazzo nel centro della città, in via Cavour. Nonostante la centralità della posizione ho dormito benissimo, la stanza era pulita e confortevole. La colazione è stata piu che soddisfacente e il personale cordiale.
Suggerisco di visitare il museo del crimine che si trova qualche metro vicino all'hotel..fa veramente effetto!! e poi vabbè..se siete a Firenze non potete far altro che farvi cullare dalla bellezza, in tutte le sue forme!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

Recensito il 11 ottobre 2011

Sono stata varie volte a firenze e quest'anno ho deciso di cambiare hotel e ho fatto benissimo. L'hotel è posizionato su Via Cavour, centralissimo, la cortesia è eccellente. ottima colazione. Le camere sono pulite. La mia stanza affacciava su via Cavour ed era comunque silenziosa. A firenze ora hanno cambiato il percorso degli autobus e l'hotel era vicino alla piazza dove c'è il capolinea di molti autobus ed è anche di passaggio per altri. Ma è sufficientemente lontano da non sentirne i rumori.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 8 ottobre 2011

la città aiuta a lasciarti un ricordo molto positivo della vacanza, ho passato due giorni piacevolissimi in questo albergo con personale disponibile e accogliente.
pulizia e cambio biancheria molto accurati. La camera si affacciava su via Cavour una delle vie più ampie e luminose del centro di Firenze. Abbiamo deciso di ritornare nelle prossime festività natalizie con il mio fidanzato.
Giulia da Roma

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Cremona, Italia
Recensito il 30 settembre 2011

Sono arrivato da Cremona con mio padre volevo consigliare l'hotel a gestiane familiare per la gentilezza e la competenza del personale la posizione centralissima e vicina a tutte le innumerevoli bellezze artistiche. Ci siamo fermati tre notti ed abbiamo alloggiato in una camera arredata semplicemente ma con gusto , serizio di pulizia impeccabile.
Assolutamente positivo.
Saluti Andrea.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Latina, Italia
Recensito il 15 settembre 2011

Ottimo per posizione centrale, molto vicino al centro e a musei, monumenti, chiese.
Facilmente tutti raggiungibili a piedi da un minimo di 5 minuti
ad un massimo di 15 minuti per i più lontani (oltre Arno)
Molto Buona la Pulizia, Cordialità, Accoglienza.
Camere silenziose, climatizzate.
Buona la colazione self service.
Ristorazione: Mc. Donal a 50 metri. Ristoranti ottimi "Za za", "Pepò" a 200 metri
ci sono anche trattorie e alimentari per chi vuole.
Centro Informazioni Turistiche Via Cavour 1 molto utile disponibile e servizievole a soli 100 m.
Fermata Bus a 50 m. Bus Regolari ogni 10 minuti.
Capolinea per cambio bus e linea a P.za S. Marco 200 metri circa.
Vicini: Sia il Mercato Centrale che quello di San Lorenzo.
Insomma Molto comodo, ben popsizionato e servito.
Siamo stati veramente bene e ci torno molto volentieri. C'ero già stato due anni fà.
Non credo di aver speso tanto. Ho fatto un'ottima vacanza (5 gg. dal 4 al 9 Set. 2011).
Grazie di cuore a Firenze, ai servizi cittadini e a voi dell'Hotel.
Dario.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Palermo, Italia
Recensito il 6 agosto 2011

Abbiamo trascorso 4 giorni a Firenze con la mia ragazza e la scelta dell'albergo è ricaduta sull'Hotel Gioia. L'hotel si trova a pochi passi da tutte le maggiori attrazioni di Firenze, sulla stessa via di Palazzo dei Medici dove troverete anche l'Apt di Firenze. Giunti in albergo la cordialità e la simpatia sono stati al massimo. Davvero simpatici i gestori. La camera era davvero ampia pulita e ben arredata. L'albergo è forse un pò datato ma i comfort sono ok! La colazione un pò povera però considerata la qualità complessiva ci è stata sufficiente! Non potete non assaggiare l'ottimo cappuccino preparato al bar la mattina!!!
A pochi passi troviamo la Piazza del Mercato Centrale dove alle spalle troviamo parecchi ristorantini, pizzerie e pub ottimi per la cena.
Che dire, non aggiungo altro semplicemente lo consiglio!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Recensito il 15 febbraio 2011

Siamo stati all'hotel gioia per un fine settimana. L'hotel è carino e motlto accogliente. Le camere sono spaziose, almeno la nostra... e molto pulite! La sala della colazione è piccolina ma il servizio è ottimo. Ci siamo trovati molto bene anche con il personale. Sono tutti molto cordiali e sannno fornire utili indicazione per i turisti. La posizione è sicuramente il punto forte dell'hotel.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Hotel Kursaal Ausonia
Santa Maria Novella
Hotel Balcony
Hotel Balcony
N. 94 di 422 a Firenze

Conosci Hotel Gioia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gioia

Struttura: Hotel Gioia
Indirizzo: Via Camillo Cavour 25, 50129, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > San Lorenzo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
N. 150 hotel romantici a Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Gioia 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, ACCOR, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U. e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gioia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gioia Rimini
Hotel Gioia San Severino Lucano