“Ottimo Hotel fantastica vacanza” 5 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.1 di 419 hotel a Firenze
Roma
“Ottimo Hotel fantastica vacanza”
5 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011

Siamo stato ospiti dell'hotel David per la nostra mini luna di miele a Firenze. Ci siamo trovati benissimo: camere grandi e pulite, personale delizioso, ben collegato al centro sia a piedi che in bus. L'aperitivo offerto alle 18 di ogni sera dal personale è un momento di piacevolissimo relax e di aggregazione per tutti gli ospiti dell'hotel. Ci torneremo presto. Grazie!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
      Servizi
HDavid, Proprietario alle Hotel David, ha risposto a questa recensione., 7 novembre 2011
Gentile Cliente,

Sono contento che abbiate trovato il vostro angolo felice per la vostra luna di miele e spero di rivedervi presto per il vostro anniversario!!!

Saluti e felicità,

2.192
1.462
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

E' stata una piacevole scoperta questo albergo a tre stelle che sicuramente offre un servizio elevato e soprattutto tanta cortesia e calore che ti fa sentire a casa.
Ottima la colazione , pulita la camera con consumazioni gratuite al mini bar (è la prima volta che ci succede), parcheggio interno gratuito, davvero comodo raggiungere Ponte Vecchio a piedi oltre che piacevole.
Esperienza da ripetere!!

Servizi
HDavid, Proprietario alle Hotel David, ha risposto a questa recensione., 12 settembre 2011
Gentile Cliente,

Sono onorato che abbia apprezzato il nostro modo di accogliere i nostri clienti e ho piacere che abbia goduto dei servizi che credo facciano piacere e rendano il cliente consapevole di aver fatto la scelta giusta!
Un saluto ed un augurio di rivederci prescto a Firenze!

Monza
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Hotel ubicato in una villa ottocentesca all'inizio di viale Michelangelo, tra il verde.
Prezzi contenuti in rapporto ai servizi offerti e ottima assistenza del personale.
tra i servizi ho apprezzato il parcheggio, l'aria condizionata, la tranquillità e l'aperitivo
serale nel giardino. Ho molto gradito anche il frigo-bar con prodotti non a pagamento !

Servizi
HDavid, Proprietario alle Hotel David, ha risposto a questa recensione., 5 settembre 2011
Gentile Ciente,

La ringraziamo per aver scelto il nostro Hotel per il suo soggiorno a Firenze e ci auguriamo di rivederla alla sua prossima gita a Firenze!

Saluti,

Mede (PV)
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Ottima posizione, camere curatissime, colazione abbondante, gentilezza e cortesia.
Ideale per una visita accurata della città,.
Scelto per puro caso seguendo i consigli degli altri viaggiatori siamo rimasti piacevolmente sorpresi della cura dell'hotel, consigliato a tutti anche per la pulizia e la riservatezza delle camere, ideale dopo una giornata da turista!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
      Servizi
HDavid, Proprietario alle Hotel David, ha risposto a questa recensione., 9 agosto 2011
Gentile Cliente,

Sono lieto che abbiate trascorso un buon soggiorno qui al David, ci impegneremo sempre al massimo per fare di questo luogo un angolo di tranquillità dove gli ospiti vivano un'esperienza speciale! Alla prossima....

Saluti,

Pesaro, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2011

Albergo 3 stelle in stile posto a 15 minuti dal centro a piedi. Non lussuoso, ma non manca niente ed il personale è molto gentile e disponibile. Colazione buona e abbondante nonostante la stanza piccola dove viene servita, camere pulite. Forse in alcune parti necessita di essere ristrutturato. WiFi e minibar gratuiti

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
      Servizi
HDavid, Proprietario alle Hotel David, ha risposto a questa recensione., 17 maggio 2011
Gentile Cliente,

La ringraziamo di essere venuto a soggiornare da noi, sono contento che abbia apprezzato la nostra ospitalità e siamo a sua disposizione la prossima volta che deciderà di soggiornare a Firenze!

Cordiali saluti,

milano
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2011

Hotel 3 stelle completissimo (merita più di certi 4). Bellissima villa, camere pulitissime, ampie, silenziose e particolari. Colazione abbondante e per ogni gusto. Tantissimi servizi inclusi: minibar completo, aperitivo tutte le sere con ogni ben di Dio, telefonate e internet gratis e ombrelli a disposizione. Staff genitilissimo e disponibile a ogni richiesta. Parcheggio interno gratuito...Ne troverete veramente pochi se non nessuno con tutti questi servizi. Ottimo anche x visitare Firenze in quanto è a 10 minuti a piedi da Ponte Vecchio o a 1 secondo dalla fermata del pullman!!!!Consigliatissimo!!!!!!!Ci ritorneremo sicuramente!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
      Servizi
HDavid, Proprietario alle Hotel David, ha risposto a questa recensione., 28 marzo 2011
Gentile Cliente,

Il titolo che ha scelto esemplifica al meglio al nostra filosofia: il calore di una casa fiorentina non in centro ma nelle strette vicinanze la cortesia ed i servizi la rendono un piccolo albergo dove il viaggiatore ritrova l'intimità di casa propria.
A presto!

Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2011

Siamo tornati ieri da un piacevole soggiorno a Firenze all'Hotel David. Dobbiamo dire che le precedenti recensioni di questo hotel su questo sito non sono state smentite dalla nostra esperienza. Personale accogliente, discreto e molto disponibile. La nostra camere al primo piano, non disponeva di grande vista nè di balcone, ma era spaziosa e confortevole, specie se consideriamo che viaggiavamo con un bimbo di meno di 2 anni.
In dotazione nella camera anche un piccolo frigobar completo di snacks e bibite analcoliche, compreso nel prezzo e il rifornimento a prezzi più che onesti rispetto ad esperienze in altri hotel (es. 1/2 litro di acqua a 50 centesimi). Il nostro bagno era dotato di ampia e comoda doccia. Gli ambienti ci sono apparsi davvero puliti. Iniziativa simpatica di cui abbiamo goduto poco per scelta personale è un aperitivo dalle 18 disponibile per gli ospiti dell'hotel. Inoltre il parcheggio, sebbene non di grandi dimensioni, permette di abbandonare l'auto e dirigersi verso il centro della Città a piedi con una passeggiata di 10-15 minuti sull'argine dell'Arno. Ciò va considerato specie se si valutano i prezzi dei parcheggi nel centro storico che vanno dai 25 ai 30 euro al giorno, in una città che appare visitabile più favorevolmente a piedi. La mancanza di un servizio di ristorazione nell'albergo è stata forse il principale difetto (se vogliamo chiamarlo così), ma la presenza di alcune piacevoli trattorie e pizzerie nella zona ha reso le cene agevoli anche a breve distanza dall'hotel. Inoltre non essendo l'albergo in zona tipicamente turistica la cucina dei locali circostanti è davvero espressione della tradizione locale (e in effetti alcuni servizi di ristorazione sono frequentati principalmente da gente del posto).

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
      Servizi
HDavid, Proprietario alle Hotel David, ha risposto a questa recensione., 14 marzo 2011
Gentile Cliente,

Il titolo che lei ha scelto viene dal cuore! Ed è esattamente ciò che ci auspichiamo che tutti i nostri clienti dicano quando tornano verso casa....con tanti bei ricordi e un pò di soddisfazione per aver scelto bene la destinazione delle vacanze.

Cordiali saluti,

Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Uffizi
Rapallo Hotel
Rapallo Hotel
N. 19 di 419 a Firenze
4.5 su 5 stelle 1.358 recensioni

Conosci Hotel David? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel David

Indirizzo: Viale Michelangiolo, 1, 50125, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Firenze
N. 2 hotel per famiglie a Firenze
N. 14 hotel per viaggi d'affari a Firenze
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel David 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda, Odigeo, Hotels.com, Venere e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel David. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
David Hotel Florence
Hotel David Firenze