“Ottima la posizione, Minuscole le camere!”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Hotel Byron

Hotel Byron
Classificato al n.389 di 421 hotel a Firenze
“Ottima la posizione, Minuscole le camere!”
Recensito il 20 ottobre 2011

Ho soggiornato in questa struttura una notte e devo dire che offre un'ottimo prezzo/posizione! Ho pagato tramite booking 60 € per una camera singola ed altri 10 € per il posteggio della macchina ( elemento da nn trascurare in quanto a Firenze di solito chiedono molto di più specialmente in centro). La camera peró non mi è piaciuta in quanto di dimensioni minuscole ed il bagno quasi inesistente. Inoltre il wi-fi prende solo vicino alla reception e non ci sono modi di collegarsi dalle camere. Consigliato se cercate un appoggio senza fronzoli per visitare il centro di Firenze, sconsigliato se cercate del confort.... Come sempre la qualità segue il portafoglio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 2 su 5
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Recensito il 13 giugno 2011

Ho soggiornato in questo hotel durante il secondo week end di giugno 2011.
Il personale è gentilissimo, l'albergo è caratteristico, a due passi da S.Maria Novella, dal duomo e da via dei calzaiuoli.
Comodissimo per visitare Firenze o per soggiorni di lavoro, quando è utile essere nelle condizioni di raggiungere qualsiasi posto di Firenze in poco tempo.
Lo consiglio!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 giugno 2011

Il servizio è veloce e puntuale, pronti a soddisfare qualsiasi esigenza.La ciliegina sulla torta è il parcheggio interno da dove si possono appoggiare i bagagli direttamente in camera (se a piano terra come nel nostro caso). Camere con tutti i confort, la posizione centrale da dove si possono raggiungere tutte le bellezze cittadine fa di questo hotel una ottima base di appoggio per soggiornare nella splendida Firenze, dimenticandosi completamente dell'esistenza dell'automobile. Speriamo di tornare presto. Nicola e famiglia

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
novara
Recensito il 17 maggio 2011

Il peggior hotel in cui ho soggiornato in vita mia.
tecnicamente è un tre stelle, ma vale meno di una stella, se le stelle fossero veramente indice del servizio offerto.
entro in camera (107), olezzo nauseabondo di fognatura. vabbè disfo la valigia e vengo immediatamente morso da una zanzara. mia figlia mi fa subito notare che la camera è PIENA di zanzare, nelle 48 ore previste in camera ho eliminato 23 zanzare!!!
corro a chiudere la finestra per evitare che ne entrino altre, ma la finestra non può essere chiusa (e siamo a pianoterra!!!) perchè MANCA la maniglia/serratura.
polvere ovunque e assoluta scarsa pulizia nell'insieme.
minifrigo vuoto e non funzionante.
vado in bagno e in circa 3 metri quadri si sviluppa l'intero ambiente, water, bidet, lavandino e doccia senza spazio vitale, tanto che per usare il water, bisogna praticamente mettere i piedi dentro la doccia.
la finestra del bagno è a circa 3,5 metri dal suolo, tecnicamente irraggiungibile (il soffitto sarà alto circa 5 metri), resterà chiusa.
2 asciugamani, 2 saponette, due docciashampo, che NESSUNO cambierà durante il secondo giorno di permanenza.
passata la notte insonne su un letto "matrimoniale(??)" da una piazza e mezza, eliminando zanzare.
il giorno successivo, dopo la colazione (classica con marmellatine e croissant vuoti), usciamo a fare due passi per firenze e al ritorno (dopo le 15) la camera era rimasta così come l'avevamo lasciata.
NON sono stati cambiati gli asciugamani, ne' le lenzuola, ne' rifatto il letto, nulla di nulla.
nel frattempo mia figlia mi faceva notare una grossa ragnatela con un ragno in un angolo della camera.
superato anche la seconda notte uccidendo zanzare e non riuscendo a dormire, al terzo giorno scatta la fuga dal tugurio.
i peggiori 210 euro spesi in vita mia, capisco adesso perchè fosse in offerta!!!
unico lato positivo, è strategicamente comodo (150 metri dalla stazione) e decisamente vicino al centro.
SCONSIGLIATISSIMO!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Firenze

Lazio
Recensito il 3 dicembre 2008

Ho prenotato tramite il sito dell'albergo una singola per tre notti e poi una doppia per una notte per concludere il mio viaggio di lavoro con il mio compagno. La singola era veramente piccola ma dotata di scrivania, TV, frigo e un bagno sempre molto piccolo ma ristrutturato. La doppia invece era molto grande e comoda con un bagno spazioso. Le camere venivano pulite tutti i giorni e venivano cambiati gli asciugamani. La sala della colazione era proprio graziosa e accogliente e c'era un bouffet ricco di dolci, marmellate ma anche formaggi e salumi. L'albergo è vicino alla stazione per cui ha una posizione ottima per visitare Firenze.

• piaciuto di più — La camera matrimoniale era veramente spaziosa e pulita
  • piaciuto di meno — La camera singola era troppo piccola
  • Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato per affari
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
HHB Hotel
1.431 recensioni
Hotel Montreal
Hotel Montreal
N. 159 di 421 a Firenze

Conosci Hotel Byron? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Byron

Struttura: Hotel Byron
Indirizzo: Via della Scala 49, 50123, Firenze, Italia
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.389 di 421 hotel in Firenze
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, HotelQuickly e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Byron. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Byron Albergo Firenze
Hotel Byron Firenze