Recensito il 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Due notti passate all'hotel Bodoni all'insegna della gentilezza e della comodità. Il personale è sempre disponibile e molto cordiale, facendoti sentire veramente a casa; la colazione compresa nel prezzo veramente squisita (brioches, spremute, affettati, marmellate...); e l'hotel è situato in una posizione perfetta per muoversi nel centro di Firenze, a 10 minuti a piedi dal Duomo e dalla stazione. La camera è piccola e c'è il minimo necessario, ma comunque in rapporto al prezzo ritengo che sia giusto, peccato per il bagno un po' troppo piccolo. In ogni caso consigliatissimo per spendere poco ed essere comunque in pieno centro a Firenze.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 aprile 2018

Unico neo un bagno ridotto all'essenziale, senza finestra ma cosa peggiore con una doccia pressoché inutilizzabile ... per il resto pulito, personale gentile, colazione ottima e abbondante, posizione eccellente, prezzo molto competitivo. Per una notte piu' che ottima per qualche giorno in più non chiedete di alloggiare nell'affittacamere collegate all'Hotel.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 1 aprile 2018

Siamo stati una notte in qs hotel nella nostra visita alla splendida Firenze. Che dire se cercate un Hotel ad un passo dal centro, che non abbia 5 stelle ma che vi offra gentilezza, cordialità disponibilità e simpatia non potete che rivolgervi all'Hotel Bodoni. L'hotel è in un caseggiato vicinissimo al centro di Firenze, il personale è gentilissimo e disponibile a soddisfare le Vostre esigenze. Le camere sono spaziose, non saranno da 5 stelle, ma vi posso garantire che se cercate tutto quanto vi serve e non il superfluo, e cercate la comodità di visitare il capoluogo toscano a piedi, l'Hotel Bodoni rappresenta una ottima soluzione a cui affidarvi. CONSIGLIATO!

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Paolo B, Proprietario alle Hotel Bodoni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 aprile 2018

Gentile Trediemme,
Le siamo veramente grati della Sua cortese recensione. Effettivamente il ns. albergo non ha 5 stelle, ma fa di tutto per mettere l'Ospite a proprio agio, per farlo sentire come a casa propria e la gentilezza, la cordialità e la simpatia del proprio personale è un dato di fatto che è un ns. punto di orgoglio e di cui siamo veramente fieri.
Abbiamo molto apprezzato le Sue parole e se, se un giorno tornerà a trovarci, sarà ns. cura offrirLe un aperitivo sulla magnifica terrazza panoramica che domina i tetti di Firenze.
L'aspettiamo presto.
Cordialità
Hotel Bodoni

Recensito il 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ieri ed oggi in questo hotel e ci siamo trovati benissimo,proprietari molto cordiali e disponibili,camere ben curate e colazione ottima..consigliatissimo per tutti i generi di motivi per i quali si viene a visitare questa stupenda città

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Paolo B, Proprietario alle Hotel Bodoni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 marzo 2018

Gentile Luca,
siamo veramente lieti di apprendere che si sia trovato bene nel ns. albergo e abbia potuto godere appieno delle bellezze della ns. Firenze. Siamo certi che non mancherà di consigliarci a parenti e amici e da parte ns. faremo sempre del ns. meglio per migliorarci e per far sì che l'Ospite che viene a trovarci si trovi come a casa propria.
Grazie di cuore per le Sue belle parole e arriverci a presto.
Un caro saluto
Hotel Bodoni

Recensito il 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hotel di 2 stelle sito al 4 piano di una palazzina in posizione vicino al centro e a tutte le varie bellezze della città, camera accogliente ma il bagno è un po piccolo unico neo ,colazione ottima e personale molto gentile,ok per tutta la breve permanenza,personale gentile hotel da proporre

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Paolo B, Proprietario alle Hotel Bodoni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 marzo 2018

Gentile Giuseppe.
La ringraziamo per la Sua cortese recensione. Siamo lieti che abbia apprezato la ns. ottima colazione e la gentilezza del ns. personale, la posizione nel centro di Firenze e la camera accogliente. Per la prossima volta Le consigliamo di richiedere una camera al primo piano, dove i bagni sono più grandi e sicuramente migliori di quelli più datati del quarto e del quinto.
Con i migliori saluti e ringraziamenti.
Hotel Bodoni Firenze