Recensioni (1.790)
1.136
1.136
Filtri selezionati
Recensito il 20 dicembre 2015

Mi sono recata in questo hotel più volte sia da sola che in compagnia. Che dire , ottimo! Posizione spettacolare con camere a vista Arno e Ponte Vecchio fantastiche e in pieno centro. Ambiente rilassante, caldo ed accogliente. Personale cordiale ed efficiente. Servizio di colazione in camera puntuale e con una grande varietà, con tanto di Buongiorno scritto con il caco nel cappuccino che ti fa iniziare la giornata con un sorriso.
Camere spaziose e confortevoli. Pulizia Ottima. Abbastanza silenzioso.
Insomma l'hotel dei sogni! Assolutamente consigliato!

Data del soggiorno: dicembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Niclor08, Direttore alle Hotel Berchielli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 dicembre 2015

Gentile Sig.ra Ambra,
siamo oltremodo felici che il nostro albergo le sia apparso ogni volta “..ottimo..”.

Il tentativo di ogni hotel è quello di offrire una qualità costante nel tempo e ove possibile anche migliore per cui il Suo commento ci incoraggia.

Aver definito il Berchielli “….l’hotel dei sogni…” ci spinge a dire che l’attendiamo per……”il prossimo sogno”.

Un cordiale saluto ad un Augurio di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutta la Sua famiglia.

Recensito il 29 novembre 2015 da dispositivo mobile

Per il secondo anno lo uso come location per la maratona di Firenze. Camere grandi, pulite, con tutto quello che serve. Posizione centralissima a 2 passi da tutto. Ma il punto di forza credo siano i dipendenti, gentilissimi, disponibili, preparati, sempre pronti a trovarti la migliore soluzione, la vera differenza la fanno loro. Ormai per me sarà sempre l'hotel riferimento su Firenze. Eccezionale.

Data del soggiorno: novembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Niclor08, Direttore alle Hotel Berchielli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 novembre 2015

Gentile Cliente,
siamo davvero felici di sapere che siamo diventati per Lei un punto di riferimento per i Suoi viaggi a Firenze.

In occasione della Maratona di Firenze che si tiene ogni anno a fine novembre prendiamo alcuni accorgimenti per favorire i partecipanti come anticipare l’apertura della sala colazioni alle ore 6,30 ed altri che riguardano il menu.

Non mancheremo di informare il personale dei Suoi complimenti.

In attesa della Sua prossima visita porgiamo cordiali saluti.

Recensito il 15 novembre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato in questo albergo questo fine settimana m
età Novembre e devo dire che TripAdvisor nn sbaglia mai...albergo raffinato e stanza vista Arno e Ponte Vecchio stupenda. Personale professionale e attento. Prima colazione ottima e completa. Da ritornare

Data del soggiorno: novembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Niclor08, Direttore alle Hotel Berchielli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 novembre 2015

Gentili Clienti,
siamo sinceramente felici di aver contribuito a rendere il Vostro fine settimana a Firenze molto piacevole.

In attesa di poterVi nuovamente accogliere porgiamo cordiali saluti.

Recensito il 11 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Hotel sul lung'arno ottima location a due passi da ponte vecchio, arrivati alle 23 abbiamo avuto una camera ad un prezzo ottimo . Albergo pulito e arredato in stile fiorentino con marmo e mowue Quindi ottimo rapporto qualità prezzo x bello pulito e molto accogliente, i prezzi sulle camere sono forse un po alti non considerando la location.

Data del soggiorno: ottobre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Niclor08, Direttore alle Hotel Berchielli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 ottobre 2015

Gentili Clienti,
Vi ringraziamo per il commento.

Siamo lieti che abbiate apprezzato lo stile del nostro albergo così come la pulizia. Complimenti per aver saputo cogliere i vantaggi della nostra offerta super last minute in quanto la prenotazione è giunta nella tarda serata.

Speriamo di accoglierVi nuovamente in futuro.

Cordiali saluti.

Recensito il 20 giugno 2015

Davvero un ottimo hotel in pieno centro, sul Lungarno Acciauoli, subito dopo via Tornabuoni e prima di Pontevecchio.
Un arredamento un po' troppo datato, ma tenuto comunque molto bene e con il personale gentilissimo.
Una sola unica pecca, considerato il livello, mi sarei aspettata una colazione migliore, più ricca e variegata.

Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Niclor08, Direttore alle Hotel Berchielli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 giugno 2015

Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver pubblicato un Suo commento.

Da ciò che Lei scrive siamo lieti che nel complesso la Sua visita possa essere definita piacevole.

Il rinnovamento delle nostre camere è quasi giunto al termine e quindi qualora Lei decida, come ci auguriamo, di soggiornare ancora presso di noi, avrà modo di apprezzare le nuove camere.

Ci fa piacere che la gentilezza e la professionalità del nostro personale sia stata apprezzata e ne faremo partecipe tutto lo staff.

La nostra colazione è nota per l'abbondanza, la qualità e la varietà dei cibi offerti e ci spiace che non abbia rispettato le Sue aspettative, ma siamo sempre pronti a ricevere suggerimenti per migliorare.

Cordiali saluti.