Grand Hotel Adriatico(Firenze)
161 USD
138 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 165 USD a notte.

Hilton Garden Inn Florence Novoli(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
97 USD
78 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 99 USD a notte.

Hotel Silla(Firenze)
154 USD
137 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 194 USD a notte.

128 USD
118 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Hilton Florence Metropole(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
117 USD
98 USD
Booking.com
  • Servizio in camera
Quadra Key Residence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
75 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 100 USD a notte.

166 USD
154 USD
NH Hotels
  • Colazione inclusa
Plus Florence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
110 USD
386 USD
354 USD
Agoda.com
Recensito 27 maggio 2018

Non eravamo mai stati ospiti di questo incantevole posto ma abbiamo voluto comunque prenotare per festeggiare la Comunione di mia figlia e le nostre aspettative son state davvero eccellenti come ci immaginavamo.
Abbiamo passato una giornata indimenticabile ed un pranzo per la prima Comunione davvero ottimo, dagli ottimi ed infiniti antipasti consumati nel prato davanti al Gazebo dove abbiamo poi pranzato al pranzo perfetto davvero in tutto e molto abbondante.
Il personale molto preparato e gentile ci ha fatto sempre sentire a nostro agio e la Signora che organizza questi eventi e' davvero squisita e molto molto gentile: è venuta incontro ad ogni nostra esigenza e mia figlia è rimasta davvero contentissima in questa sua giornata indimenticabile.
Speriamo davvero di tornare presto ospiti di questa stupenda location che ha una veduta unica in Firenze.
Consigliatissimo, top!!!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi trovo di fronte ad una recensione un po' complessa perché di aspetti da recensire che ce ne sono parecchi e contrastanti. Partiamo dall'arrivo, una volta che si parcheggia se si sceglie di andare in pullman a Firenze bisogna farsi una strada che mette quasi paura di sera,insomma, davvero scomoda (ovviamente si può sempre scegliere di andare in macchina). All'arrivo la signora del personale è stata un po' fredda (ma poi tutto è stato recuperato dalla simpatia e gentilezza di altre due signore il giorno dopo). La camera ha assolutamente bisogno di una svecchiata, il bagno così ritengo che sia improponibile e che vada assolutamente rivisto, anche la pulizia della Camera lascia a desiderare ma invece il letto l'ho trovato comodissimo. Infine l'esterno della struttura è semplicemente meraviglioso, si può mangiare guardando Firenze e la sua collina. Esperienza che non mi sento di sconsigliare e che trovo abbastanza positiva.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Premetto che ho pernottato in questa struttura utilizzando un cofanetto regalo. La struttura, come appare in molte altre recensioni, è un po' retrò e avrebbe bisogno di una bella ristrutturazione. Per quanto riguarda la pulizia, non abbiamo riscontrato problemi di alcun tipo. Certo è che questo non si può definire un hotel 4 stelle. Oltre ai sanitari vecchi, è da far notare che mancano oscuranti per le finestre e che il letto matrimoniale è composto da due materassi singoli. Per quanto riguarda il cibo, abbiamo avuto modo di provare solamente la prima colazione. Di ottima qualità e quantità.
Il luogo intorno è magico, con una vista mozzafiato su Firenze.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo entrati in camera, abbiamo spostato le lenzuola e abbiamo trovato dei peli sul lenzuolo e sul cuscino. La stanza era decadente nel vero senso della parola. Abbiamo chiesto la restituzione del pagamento ma, trattandosi di smart-box, ci è stato detto che avrebbero fatto in modo di restituirci il credito. Ad oggi non abbiamo nemmeno avuto una email di riscontro. Che dire.... NON ANDATECI per nessun motivo.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho prenotato , senza alcun pacchetto offerta, per molti giorni senza purtroppo aver verificato in precedenza le opinioni dei viaggiatori. Colpa mia. Non potevo purtroppo cambiare per motivi logistici.
Avevo specificatamente chiesto se la reception fosse aperta h 24 e mi era stata confermata. Manco per niente ( hotel 4 stelle!!). Accoglienza glaciale da parte della proprietaria ma questo sarebbe niente.
Elenco qui di seguito gli " orrori" riscontrati:
- camera 3m x meno di 3m con un solo comodino per mancanza di spazio
- animali in quantità tra camera e bagni ( contati 27 tra zanzare, ragni ecc..) anche nel letto
- ragnatele in bagno
- lampadine fulminate
- finestre luride con da una parte vetro e dall'altra plastica rigida
- sporcizia atroce della stanza
- armadio minuscolo senza cassetti o ripiani
- zanzariera alla finestra tutta bucata
- bagno senza finestra e senza areatore
- tenda di plastica della doccia lurida e piena di bruciature si suppone di sigaretta
- seggetta del water da dimenticare
- servizio di cortesia ( bagno schiuma) trovati ammezzati
- televisore minuscolo che prende 4 canali
- materasso del letto terribile ( un sasso)
- letto che in realtà è una branda: la testata è staccata e se si sposta il letto, cade
- termosifone non funzionante e con perdita di acqua
- armadio che ho dovuto bloccare con pezzi di cartone per paura mi cadesse addosso
- non è presente nessun appoggio per la valigia che ho messo sull'armadio a mio rischio e pericolo
- doccia scivolosa e senza saliscendi e che fa andare l'acqua su pavimento del bagno
- tutto l'arredo di camera e bagno degli anni 60
- bidet senza miscelatore
- mura di cartone nel bagno: si sente tutto di quello accanto
- la strada per arrivare è sconnessa tanto da rischiare gomme e coppa dell'olio
- asciugamano doccia macchiato di sangue
- come detto non vi è il portiere di notte
- non vi è frigobar
- la porta della camera si può aprire a poco
più di 45 gradi perchè sbatte nel letto
- colazione per me sufficiente ( prendo solo the e cornetto) ma decisamente scarsa in generale ed a volte le poche cose presenti alcuni giorni erano terminate o non posizionate già alle ore 8,30
Tutto questo per la modica cifra di 120 euro a notte ( ero da sola) più 4,80 euro di tassa di soggiorno essendo un " 4 stelle ".
Mi domando chi attribuisce le stelle ad un hotel di questo tipo decisamente il peggiore mai frequentato. Due sono troppe.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato da solo