“Pizza a pranzo”
Recensione di Pizzeria O' Vesuvio

Pizzeria O' Vesuvio
Al n.615 in classifica su 2.930 Ristoranti a Firenze
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Duomo
Descrizione: Pizza tradizionale Napoletana cotta con forno a legna con impasto 48 ore di lievitazione, abbiamo più di 50 pizze nel menu, lavoriamo con verdure fresche, latticini consegnati quotidianamente, nella nostra struttura non sono presenti ne congelatori ne microonde, il nostro obbiettivo e quello di darvi il prodotto perfetto, il nostro staff ha esperienze decennali, vogliamo mostrarvi qual'è la vera pizza napoletana. diffidate dalle imitazioni.
Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

La pizza è veramente ottima, l’arredamento del locale essenziale, lo staff gentile e disponibile. Consigliatissimo

Scrivi una recensioneRecensioni (1.677)

Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Pizza squisita! Sicuramente ci torneremo un altro centinaio di volte.. prezzi perfetti!! Consigliatissima

Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho cenato ieri sera presso la pizzeria O' Vesuvio ed abbiamo mangiato veramente bene. Inutile dire che si tratta proprio della vera pizza Napoletana. Il servizio è stato velocissimo forse per la quantità di personale che si prodigava alla preparazione e al servizio. Nota per me da non trascurare sono i prezzi veramente modici pur mangiando in centro a Firenze. Lo consiglio.

Recensito 15 settembre 2017

Devo essere sincero....... ci ero andato in settimana solo per vedere la partita di Champions del Napoli visto che ero a Firenze per lavoro; il risultato è stato: delusione per la partita (il Napoli ha perso) ma soddisfazione per il ristoro. Pizza molto buona con ingredienti di buona qualità - anche l'antipasto gustoso con buoni prodotti.

Da napoletano mi permetto di consigliare questa pizzeria per chi si trova a Firenze.

Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Locale molto accogliente, personale affabilissimo, molto simpatico e scherzoso, ma allo stesso tempo molto professionale... rapidi nel servizio... e soprattutto pizza davvero stupenda, ottima direi, una vera pizza! Era un dispiacere terminarla! Complimenti!!!

Gli utenti che hanno visto Pizzeria O' Vesuvio hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Pizzeria O' Vesuvio? Condividi la tua esperienza!