“Buona pizza”

Pizzeria O' Vesuvio
Al n.350 in classifica su 2.811 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: 7 US$ - 15 US$
Cucina: Pizza
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Duomo
Descrizione: Pizza tradizionale Napoletana cotta con forno a legna con impasto 48 ore di lievitazione, abbiamo più di 50 pizze nel menu, lavoriamo con verdure fresche, latticini consegnati quotidianamente, nella nostra struttura non sono presenti ne congelatori ne microonde, il nostro obbiettivo e quello di darvi il prodotto perfetto, il nostro staff ha esperienze decennali, vogliamo mostrarvi qual'è la vera pizza napoletana. diffidate dalle imitazioni.
Recensito 15 settembre 2017

Devo essere sincero....... ci ero andato in settimana solo per vedere la partita di Champions del Napoli visto che ero a Firenze per lavoro; il risultato è stato: delusione per la partita (il Napoli ha perso) ma soddisfazione per il ristoro. Pizza molto buona con ingredienti di buona qualità - anche l'antipasto gustoso con buoni prodotti.

Da napoletano mi permetto di consigliare questa pizzeria per chi si trova a Firenze.

Recensioni (1.550)

Recensito 10 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Locale molto accogliente, personale affabilissimo, molto simpatico e scherzoso, ma allo stesso tempo molto professionale... rapidi nel servizio... e soprattutto pizza davvero stupenda, ottima direi, una vera pizza! Era un dispiacere terminarla! Complimenti!!!

Recensito 10 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

siamo entrati attratti dal forno a legna a vista ..
Personale di una disponibilità unica , nonostante sia io di difficili gusti il buon Amedeo mi ha consigliato con simpatia e professionalità mettendo me e le mie amiche a proprio agio ...
Pizza superlativa , diventerà sicuramente la pizzeria di riferimento per le scorribande tra donne ....con le amiche e non solo ..
Credetemi è da provare assolutamente

Recensito 9 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Mi spiace dirlo.. Il locale in sé merita il personale e gentile e disponibile ma non ci siamo la pizza e gommosa quasi non si taglia con il coltello, gli ingredienti son scarsi, e non parlo della base, ma degli ingredienti che vengono aggiunti. Secondo me essendo napoletani dovrebbero fare di meglio!

Recensito 6 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho preso una pizza da asporto calabrese ma era priva di gusto e impasto non cotto bene bruciato da fuori e non cotto da dentro
Non ho mai assaggiato una pizza così scarsa in Italia
Mai più

Gli utenti che hanno visto Pizzeria O' Vesuvio hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Pizzeria O' Vesuvio? Condividi la tua esperienza!