Villa Carlotta Hotel
NH Hotels
167 USD
143 USD
  • Colazione inclusa
Hilton Florence Metropole(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
155 USD
125 USD
Expedia.com
  • Servizio in camera
Hotel La Fortezza(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
190 USD
267 USD
255 USD
HotelsClick
Recensito 11 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel e devo dire che il rapporto qualità prezzo è molto interessante la colazione la mattina è veramente molto fornita la cordialità dei dipendenti è buona sempre pronti a ogni esigenza, l’unica cosa che ho riscontrato è poco confortevole è che le stanze sono poco riscaldate e quindi si comunque lo consiglio a tutti il soggiorno in questo hotel .

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 dicembre 2011

Bella posizione in zona tranquilla, personale gentile, camere molto ben arredate, pulizia impeccabile, molto curati i dettagli (biancheria, set da bagno, frigobar ben fornito). Colazione varia e abbondante servita in una veranda bellissima con vista su giardino.
Parcheggio interno.In alcuni particolari si avverte che la struttura non è nuovissima ma questo non toglie nulla alla qualità di questo hotel.
Da consigliare e da tornarci.

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 novembre 2011

Non enorme, come piacciono a me! Questo 4 stelle riesce a dare importanza ad ogni singolo cliente grazie un servizio decisemente azzeccato! La struttura è bellissima e decisamente comoda... La presenza del parcheggio permette di arrivare facilmenye in macchina (cosa difficile a firenze!) di parcheggiare in hotel e di ansare per firenze a piedi. Le staze sono comode e la colazione ottima. Ci tornerò sicuramente!!!

• Ha soggiornato a: ottobre 2011
villcar, Direttore alle Villa Carlotta Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 dicembre 2011

Gentile Cliente,
cercare di dare la massima importanza ad ogni singolo cliente è la nostra missione; è molto importante per noi farvi sentire come a casa, in un ambiente piacevole,pulito ed elegante e senza mai tralasciare le piccole attenzioni.
Speriamo di avere ancora l'occasione di rendere speciale il vostro prossimo soggiorno a Firenze,
Un Cordiale Saluto

Antonio Venturini

Recensito 9 novembre 2011

Gentilezza cortesia e piccole cortesie sono state da noi molto graditi. E' un esperienza assolutamente da rifare. Poi in una locazione per noi congeniale, l'hotel è sito in un luogo tranquillo e allo stesso tempo molto pratico ad arrivare al centro di Firenze per visitare con una bella passeggiata nel viale vicino all'albergo.
Speriamo di ritornare presto a trovarvi, con affetto e simpatia Daniela e Graziano.

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 novembre 2011

Abbiamo soggiornato a Villa Carlotta per il Ponte di Ognissanti 2011 assieme alle nostre bimbe Gaia e Giulia e ci siamo trovati splendidamente. La posizione è perfetta, tranquilla e silenziosa, vicino al Giardino di Boboli. L'hotel ha un parcheggio interno per cui ci si può dimenticare dell'auto per tutto il tempo del soggiorno (l'Hotel non è in una ZTL per cui lo si raggiunge facilmente e senza rischio di multe).
Da Villa Carlotta si arriva a piedi a Ponte Vecchio a piedi in meno di 30 minuti (considerando che noi avevamo anche un passeggino).
Non posso dire che qualcosa in particolare ci ha impressionato perchè davvero tutto è ottimo: la gentilezza, cordialità e discrezione di tutto il personale, le camere molte ampie ed accoglienti e sempre assolutamente pulite (dotate di frigobar, televisore LCD e DVD), il ristorante non di grandi dimensioni ma davvero soddisfacente, così come la colazione mattutina frubile in una fantastica veranda. Insomma un hotel da consigliare per chi vuole visitare la meraviglosa Firenze ed al contempo soggiornare in una splendida struttura con un ottimo servizio. Certamente quando torneremo a Firenze ci fermeremo ancora a Villa Carlotta.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
villcar, Direttore alle Villa Carlotta Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 novembre 2011

Gentilissimi,

Siamo Felici che vi siate trovati bene presso Villa Carlotta e ci auguriamo di avere ancora la possibilità in futuro di rendere speciale il vostro prossimo soggiorno.

Un Cordiale Saluto da tutto lo Staff