Recensito il 28 maggio 2018

Ho alloggiato in questo hotel per 3 notti e devo dire che l'hotel offre camere molto pulite e carine, la colazione è abbondante. Il personale dell'hotel è molto disponibile e cortese.
Unica pecca la zona, è a 20 minuti dal centro e la sera non è molto carino fare la strada poco illuminata.

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sinceramente una delusione
La stanza bruttissima, dalle foto mi aspettavo di meglio, invece di un vecchio locale tecnico, bagno sporco capelli a terra e nel lavabo, colazione scarsa
Personale non proprio simpatici
Sconsigliato!

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 maggio 2018

personale gentile e stanze pulite, la zona è tranquilla, quindi si dorme senza problemi.
hotel fuori dalla ztl e non è poco, visto che se becchi un varco ti giochi il budget per la vacanza, è ad un quarto d’ora a piedi dalla fortezza da basso, ci torno sicuramente.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 maggio 2018

personale cortese ,per il resto hotel da una stella ........un consiglio ai proprietari vi prego eliminate quel cartello scritto e' vietato portare via cibo dal buffet e' deprimente ed un offesa agli ospiti , anche perche' non usate prodotti di qualita'..............

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 aprile 2018

Ho soggiornato per una notte con la mia famiglia, quindi avevamo bisogno di due stanze a due letti o quadrupla. Siamo stati sistemati in due stanze attigue al terzo piano, ricavate in un sottotetto non adeguatamente isolato. Il condizionatore, messo da noi in funzione, era rumoroso e non ha prodotto alcun beneficio, anche dopo qualche ora. Impossibile dormire la notte per il caldo (29 Aprile 2018). Ho dovuto aprire la finestra che era la metà di una porta a vetri, porta che dava sul presunto corridoio, quindi se fosse passato qualcuno mi avrebbe tranquillamente vista dormire. Mia figlia ha dormito con difficoltà su un materasso dove le molle erano molto a ridosso del rivestimento. Scarsissima acqua in uscita dal lavandino, scarsa nella doccia. Pulizia ai limiti, moquette sporca per terra, muri e intonaco visibilmente non mantenuti e rinfrescati da tempo. Frigo bar scollegato e vuoto. Non lo consiglierei ne ci tornerei, assolutamente inadeguato per un hotel a 3 stelle e per ciò che ho pagato per ciascuna stanza.

Data del soggiorno: aprile 2018