Recensito 1 maggio 2018

personale cortese ,per il resto hotel da una stella ........un consiglio ai proprietari vi prego eliminate quel cartello scritto e' vietato portare via cibo dal buffet e' deprimente ed un offesa agli ospiti , anche perche' non usate prodotti di qualita'..............

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 aprile 2018

Ho soggiornato per una notte con la mia famiglia, quindi avevamo bisogno di due stanze a due letti o quadrupla. Siamo stati sistemati in due stanze attigue al terzo piano, ricavate in un sottotetto non adeguatamente isolato. Il condizionatore, messo da noi in funzione, era rumoroso e non ha prodotto alcun beneficio, anche dopo qualche ora. Impossibile dormire la notte per il caldo (29 Aprile 2018). Ho dovuto aprire la finestra che era la metà di una porta a vetri, porta che dava sul presunto corridoio, quindi se fosse passato qualcuno mi avrebbe tranquillamente vista dormire. Mia figlia ha dormito con difficoltà su un materasso dove le molle erano molto a ridosso del rivestimento. Scarsissima acqua in uscita dal lavandino, scarsa nella doccia. Pulizia ai limiti, moquette sporca per terra, muri e intonaco visibilmente non mantenuti e rinfrescati da tempo. Frigo bar scollegato e vuoto. Non lo consiglierei ne ci tornerei, assolutamente inadeguato per un hotel a 3 stelle e per ciò che ho pagato per ciascuna stanza.

Ha soggiornato a: aprile 2018
Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Personale gentile camere migliorabili. Strategico solo per la distanza rispetto al centro turistico . Comunque ambiente pulito. Segnalo come nota dolente indicazione su Booking 4 stelle . Nelle camere non presente il frigobar

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 aprile 2018

armatevi di una buona pantofola, perche' le camere sono piene di zanzare che vi faranno compagnia tutta la notte!!!!!!!!!!!!!!, sui muri ci sono i resti delle zanzare che le altre persone precedentemente hanno uccise.............. colazione scarsa, una mattina nemmeno i cornetti c'erano....... per me e' stata la prima ed ultima volta.......sicuramente da evitare

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per 4 notti per lavoro in questo hotel. Il personale è molto gentile e disponibile, ma le camere non sono il massimo (se non altro sono riscaldate bene). Mi ricordo che panta dell'armadio non si poteva aprire completamente perché vietava contro il comodino, la sistemazione della camera andrebbe rivista. Lo stile è rustico, quindi molte cose anche se un po' retrò non sono una penalità effettiva. Non ho fatto colazione in hotel quindi non posso aggiungere nulla in merito. Rapporto qualità-prezzo accettabile tutto sommato

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 6 Stub App Smartphone