Recensito 12 dicembre 2016

Un hotel a 3 stelle tutte meritate!
Siamo stati in quest'hotel con una coppia di amici; abbiamo lasciato l'auto nel parcheggio a pagamento, meno caro rispetto ad altre strutture ed abbiamo agevolmente raggiunto a piedi il centro.
Nonostante abbiamo lasciato la macchina per più di 24 ore nel parcheggio ci hanno fatto pagare solo una giornata.
Avendo prenotato all'ultimo il prezzo delle camere era molto basso.
Albergo classico stile fiorentino ma tutto rimodernato; Bagno stupendo, e camera spaziosa. Tutto pulito.
Peccato esserci stati solo una notte!

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
98169, Responsabile relazioni pubbliche alle Select Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 dicembre 2016

Gentilissima barbara_pi1,

Vi ringraziamo vivamente per la stupenda recensione, la soddisfazione dei nostri clienti è il nostro primo obiettivo e questo tipo di commenti ci riempie di orgoglio.

Ci auguriamo di ospitarvi nuovamente al più presto!

Lo staff del Select Hotel

Recensito 8 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stato con gli amici giusto lo scorso giorno, siamo stati accolti dal personale cortese e disponibile anche ad aspettare chi è arrivato tardi.
Prezzo conveniente. Camere con arredamento forse un po datato ma tenute bene, con asciugamani puliti e bagno pulito. Possibilità di parcheggiare (a pagamento) all'interno.
Vero punto di forza la colazione, abbondante e buona.
Torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
98169, Responsabile relazioni pubbliche alle Select Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 dicembre 2016

Buongiorno Sandro M,

Grazie per l'ottima recensione.
La soddisfazione dei clienti è l'obiettivo principale del nostro lavoro.

La invitiamo a tornare a trovarci per rinnovare così la sua fiducia nei nostri confronti.

Recensito 22 novembre 2016

Pulizia dei bagni lascia molto a desiderare, un giorno è rimasto dimenticato una bottiglia di detergente WC, non volevamo dire nulla, ma la prossima Aldia era la barca nello stesso posto il giorno precedente.
Il gel che ci ha messo il primo giorno solo, 2 molto piccole imbarcazioni, i primo giorno hanno finito e non sono tornati a ricostituire.

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia

Buongiorno Ladyflor,

La ringraziamo per aver speso del tempo nel lasciare una recensione.
Purtroppo non siamo in grado di comprendere appiano quali disguidi abbia patito, a parte la pulizia del bagno e la bottiglia dimenticata, per i quali scusiamo: riporteremo l'accaduto all'azienda che gestisce il servizio delle pulizie.

Per il resto la invitiamo a contattarci in modo da poter capire cosa sia andato storto.

Saluti

Recensito 16 novembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stata a Firenze con il mio ragazzo dall'11 al 13 novembre e abbiamo alloggiato all'hotel select.
L'hotel è a circa 20 minuti a piedi dal centro, ma noi abbiamo quasi sempre usato il taxi.
La camera era piccola, il letto matrimoniale era praticamente attaccato alla finestra e non c'era nemmeno lo spazio per raggiungere quella parte.
Devo essere onesta, MAI provato un materasso più scomodo di quello presente nella stanza. Abbiamo fatto davvero fatica a dormire e ci siamo alzati entrambi con il mal di schiena.
Il bagno era invece giusto quanto a grandezza e pulito.
Colazione abbastanza buona, anche se con poca scelta.
Se dovessi tornare a Firenze, non credo alloggerei di nuovo qui.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
98169, Responsabile reception alle Select Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 novembre 2016

Gentile Manuela28,

Mi ricordo perfettamente di voi e sono veramente spiacente, visto che in due giorni non ho ricevuto lamentele riguardanti la camera, che ci avrebbero permesso di aiutarvi e farvi godere maggiormente il vostro soggiorno.

Siamo un hotel che lavora in maniera abbastanza serrata (grazie al Cielo) e i materassi, per quanto buoni, sono soggetti ad usura.

Segnalandoci tempestivamente il disguido saremmo stati in grado di venirle incontro sostituendo i materassi, che abbiamo a disposizione, o cambiare camera (risolvendo anche la lamentela della stanza piccola, giustamente)

Vi invitiamo a tornare per dimostrarvi la nostra disponibilità e professionalità.

Recensito 5 novembre 2016

Albergo a 1 km fuori da Porta a Prato, struttura vecchiotta, reception poco accogliente, privo di frigobar in camera, se viene sete bisogna rivestirsi e scendere alla reception per recuperare una bottiglietta di acqua dal frigo posto a fianco al divanetto. Camera molto piccola ma pulita, bagno come camera.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari
98169, Responsabile relazioni pubbliche alle Select Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 novembre 2016

Gentile Marco Stucchi,

Grazie per aver espresso la sua opinione, ogni recensione ci aiuta a migliorarci, ma siamo spiacenti che non abbia gradito il servizio.
Ad alcuni dettagli dettati dal gusto personale non possiamo replicare, per quanto riguarda il frigo alla reception, si tratta di una scelta aziendale che ormai si trova anche in alcuni 4 stelle.

Siamo invece lieti che le sia piaciuta la camera.

La invitiamo a tornare per dimostrarle la nostra professionalità

Saluti