“Lontanissimo dal centro”

Eco LeaderLivello Oro
paris
“Lontanissimo dal centro”
Recensito il 26 aprile 2012

Ho dormito in questo hotel durante lo scorso pitti a gennaio
L'hotel ha delle camere di dimensioni normali
l'hotel è un po rumoroso
la colazione non è all'altezza di altri hotel best western.
il vero punto negativo è la distanza dal centro: è necessario prendere una taxi.
é un hotel che non ha parcheggio

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

• Cinese per primo
  • Greco per primo
  • Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Monte San Vito, Italia
Recensito il 16 marzo 2012

Ho soggiornato una notte per lavoro in questo albergo a marzo 2012

Albergo situato in zona tranquilla, camera in stile, ampia (avevo una matrimoniale anche se ero solo) e pulita. Bagno senza finestra (con aspirazione funzionante) e wi-fi gratuito.
Colazione abbondante e varia.

Unico neo dell'albergo il parcheggio interno, un mini cortile dove vengono parcheggiate fino a 10 auto. Il cortile è veramente piccolo, per accedervi e soprattutto per uscire bisogna fare molte manovre rischiando di toccare i muri che delimitano il corridoio di uscita. Non conosco le tariffe degli altri alberghi di Firenze, ma 16€ per usufruire di questa sottospecie di parcheggio mi sembrano troppi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Torino, Italia
Recensito il 8 ottobre 2011

La mia famiglia composta da quattro persone ha soggirnato nell'albergo
per tre notti usufruendo pertanto dell'offerta che defalcava il 25%
dell'importo dovuto per chi effettuava tre o più pernottamenti.
Struttura situata a cira un kilometro dalla stazione ferroviaria di S.
Maria Novella. E' un tragito che si può agevolmente percorrere a
piedi; inoltre nelle vicinanze vi sono più fermate dei mezzi pubblici che
passano con frequenza.
Nel complesso è decorosa anche se le moquette nelle parti comuni danno
sempre (giudizio strettamente personale) un chè di stantio.
Camera di giuste dimensioni con arredamento in stile; purtroppo presumo che
i precedenti occupanti siano stati infallibili cacciatori di zanzare; una
dozzina di "vittime" giaceva spiaccicata sui muri e soffitti
(con relativi sbuffi di sangue). Non era un grande spettacolo e credo che
non ci sarebbe voluto molto per ripulirle. Bagno discreto anche se il
lavandino crepato in entrabi i sensi necessita di essere quanto prima
sostituito.
Colazione compresa nel prezzo servita nel seminterrato; abbastanza
abbondante e varia. Le bevande calde e fredde vengono erogate da alcune
macchinette automatiche, ma facendone richiesta si ottiene anche caffè e
cappuccino fatto con macchina da bar.
Purtroppo l'amministrazione comunale di Firenze dal 1 luglio di
quest'anno ha introdotto una tassa di soggiorno di 3 euro per gli
ospiti maggiori dei 10 anni; quindi (ma l'Hotel naturalmente è
incolpevole) ulteriore gabella da pagare.
Inoltre su gran parte del territorio comunale la sosta delle autovetture è
così regolamentata; da un lato della strada la sosta è a pagamento dalle
08,00 alle 20,00 ad un costo di 1,5 euro all'ora, dall'altra è
divieto con riserva ai residenti muniti di permesso. Pertanto ci si deve
giocoforza usufruire del parcheggio sito nel cortile (10 posti) ad un
importo di 16 euro al dì. Col senno del poi consiglierei di rischiare e di
lasciare l'auto per strada; nei quattro giorni di permanenza non ho
mai avuto occasione di vedere gli ausiliari del traffico all'opera ne
di notare un'auto che esponesse sotto il tergicristallo una
contravenzione.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
Recensito il 7 ottobre 2011

Io e mio marito abbiamo trascorso 2 notti all'hotel Select, in occasione del nostro anniversario di matrimonio.
Ci siamo trovati molto bene, confortevole e pulita la camera, abbondante la colazione, la zona è molto tranquilla, il personale alla reception molto cortese e simpaticissimo.
Con le biciclette si raggiunge in poco il centro di Firenze.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
98169, Responsabile relazioni con la clientela alle Select Hotel, ha risposto a questa recensione., 10 ottobre 2011
Gentilissima Betty,

La ringrazio tanto per i complimenti e per aver speso il suo prezioso tempo nel scrivere questa recensione, mi fa molto piacere che Vi siate trovati bene e speriamo di rivederci presto qui da noi. Confermo ai lettori che la bicicletta è il mezzo più idoneo e funzionale nel visitare la nostra città .
Un caro saluto

pescara
Recensito il 4 ottobre 2011

Ho soggiornato c/o questa struttura per una sola notte purtroppo, sicuramente quando mi troverò di nuovo a Firenze tornerò con molto piacere.L'hotel è servito bene dai mezzi, in 5 minuti di bus si arriva in stazione, in 10 min. al Duomo.La struttura è curata, l'unica cosa se proprio devo trovare un difetto, sostituirei la moquette,le stanze sono grandi, la nostra aveva anche il 3° letto, curate e con arredamento nuovo e in stile con la stabile.Il bagno è grande e accessoriato di tutto.In camera c'è frigo, tv, telefono, cassaforte e aria condizionata.La colazione è assortita con dolci e cibi salati e la sala è curata.Il personale è sorridente e disponibile, insomma le 3 stelle sono meritatissime e i prezzi davvero competitivi.Bravi!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,

Un caloroso ringraziamento per le parole di gradimento spese, siamo onorati che la nostra ospitalità e Hotel siano apprezzati. Siamo molto contenti di vedere che siate stati bene da noi e ci auguriamo di avervi presto nuovamente con noi. Inoltre in questi giorni stiamo finendo di cambiare la moquette!
Cordiali saluti

Guidonia Montecelio, Italia
Recensito il 27 settembre 2011

Abbiamo trascorso un week end in questo hotel nel mese di aprile. L'hotel rispecchia quanto dichiarato nel sito. La pulizia buona tipica degli hotel della catena BW. L'hotel si trova nei pressi della fermata del bus 22 che permette di raggiungere in circa 20 minuti il centro di Firenze. La colazione molto varia ed abbondante.La zona è molto tranquilla si può usufruire del parcheggio pubblico a pagamento disposto lungo la strada. Lo suggeriamo per l'ottimo compromesso qualità-prezzo. La struttura su alcune cose è un po carente, tipo climatizzazione ed areazione delle parti comuni. Considerando i prezzi di Firenze mi sento di consigliarlo vivamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
98169, Responsabile relazioni con la clientela alle Select Hotel, ha risposto a questa recensione., 9 ottobre 2011
Gentile Settimio,

La ringraziamo per la fiducia ripostaci e per il tempo dedicatoci per scrivere la sua recensione, i suoi commenti sono preziosi e ci stimolano a migliorare gli aspetti da lei segnalati per offrire un esperienza sempre migliore ai nostri clienti.

Cordiali Saluti

Messina, Italia
Recensito il 14 settembre 2011

Non aspettatevi niente di particolare o di lussuoso ma se badate al sodo allora state tranquilli.Per quanto mi riguarda mi e' stata data una camera in un residence di fronte all'hotel vero e proprio.Nn era grande ma c'era il necessario ed era abbastanza in ordine. Si puo" fare di più' .....nn so a Firenze o si va in un 5 stelle o non e' che le alternative siano straordinarie.Beh qui avrete il giusto al prezzo giusto. Abbondante la colazione che consigiio se non altro per evitare di farvi depredare in qualche bar del centro.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Gentile Cliente,
La ringraziamo per averci dedicato il suo prezioso tempo compilando il questionario relativo alla sua recente permanenza presso il nostro albergo.
Sperando di rivederla presto nel nostro Hotel le mando i miei più cordiali saluti

Claudio Secchi
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Hotel Leopolda
Albergo Firenze
N. 189 di 411 a Firenze
Hotel Alex
N. 231 di 411 a Firenze

Conosci Select Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Select Hotel

Struttura: Select Hotel
Indirizzo: Via Giuseppe Galliano 24, 50144, Firenze, Italia (Nome precedente: BEST WESTERN Hotel Select)
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 3 Eco hotel a Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Select Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Priceline, TripOnline SA, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Select Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Select Hotel Firenze
Best Western Select