“w.e. a firenze” Punteggio 3 su 5

Classificato al n.71 di 422 hotel a Firenze
Cernusco sul Naviglio, Italia
“w.e. a firenze”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 27 febbraio 2012

hotel scelto per le recensioni lette. Io e mia moglie abbiamo soggiornato 2 notti . Estremamente comodo per chi arriva dalla stazione FS, vicino anche al centro che si raggiunge con una comoda passeggiata (la zona comunque è piena di alberghi). La colazione offre una buona scelta in un ambiente caratteristico. La camera è pulita, gli arredi sono recenti, Tv grande, presenza della cassaforte e minibar. Ottima l'insonorizzazione verso l'esterno (l'hotel da sulla strada ma grazie alla presenza delle doppie finestre non si sentono rumori; non cosi' buona "verso" l'interno, infatti si sentivano i rumori provenienti dai bagni che confinavano con la ns camera.
Il personale alla reception è molto gentile e disponibile. Catalogo come "disguido" il fatto che al rientro dopo una giornata stancante in giro per Firenze la nostra camera non era stata rifatta. Il Rapporto qualità prezzo è buono.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
hotelalba, Responsabile reception alle Hotel Alba Palace, ha risposto a questa recensione., 20 marzo 2012
Vi ringraziamo per il Vostro contributo. Le stanze vengono normalmente riordinare al momento in cui viene lasciata la chiave alla reception o viene appeso l'apposito cartellino quindi ci dispiace molto per il Vostro disguido! Cordiali saluti!!

Punteggio 4 su 5
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Vicenza, Veneto, Italy
Punteggio 2 su 5 Recensito il 26 febbraio 2012

abbiamo soggiornato per 2 notti nell'hotel,ottima posizione per raggiungere il centro,il palazzo dei congressi, la stazione. Da sottolineare negativamente le camere prive di insonorizzazione per cui "partecipavi" alle conversazioni dei tuoi vicini....e quando finalmente tutto taceva....la tela cerata del letto rendeva il tutto più "caldo"!!!Colazione non all'altezza della sala e delle aspettative

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
Grazie per il suo contributo! Il coprimaterasso lo utilizziamo per motivi igienici e ci dispiace di
non averlo tolto se lei lo trovava particolarmente fastidioso!! Ci dispiace anche per il disturbo subito da parte dei vicini, avremmo potuto cambiarle di stanza!
Bergantino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 febbraio 2012

posizione ottima per andare in centro a piedi si arriva dalla stazione in un attimo le camere sono pulitissime arredamento nuovo semplice ma carino. buona colazione con ampia scelta. prezzo buono e da consigliare senz'altro ..io l'ho scelta in base alle recensioni trovate e tutte concordavano con quello che poi ho effettivamente riscontrato. grazie ai consigli dei viaggiatori e anche io ora voglio essere di aiuto.buon soggiorno

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 4 su 5
Grazie mille per il Vostro consiglio!! Saluti cordiali!!
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 febbraio 2012

Ottimo rapporto qualita' prezzo. Buona posizione. Ottimi servizi. Consigliato per visita alla citta'.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
    • Punteggio 4 su 5
La ringraziamo per il Suo contributo! Siamo a sua disposizione la prossima volta che deciderà di soggiornare a Firenze!
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 gennaio 2012

posizione ottimale, hotel raggiungibile a piedi dalla stazione anche con bagaglio a mano. Camere semplici ma ben arredate, hall e sala colazione molto accoglienti, l'ideale per un breve soggiorno di lavoro e per visitare a piedi il centro storico della città. La vista dalla mia camera non era interessante ma non si avvertiva alcun rumore dalla strada.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
La ringraziamo per il Suo contributo! Siamo a Sua disposizione la prossima volta che deciderà di soggiornare a Firenze!
Cremona, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 gennaio 2012

Sono stato in questo hotel con la mia fidanzata dal 13 al 15 gennaio e devo dire che mi sono trovato benissimo,camere pulite e perfettamente insonorizzate,la camera dava su via della scala e nonostante questo a finestre chiuse non si sentiva nessun rumore,colazione abbondante con cornetti freschi e possibilità di farla fino all'ultimo minuto,la signora presente in sala appena vedeva qualche contenitore vuoto si precipitava subito per riempirlo,lo staff è stato molto cordiale nel darci consigli,se volete mangiare bene e spendere poco anch'io consiglio DA MARIONE,ottima trattoria fiorentina!l'Hotel è comodissimo da raggiungere dalla stazione,200 m a piedi e anche il centro è comodissimo,il duomo è a cinque minuti e piazza santa maria novella a 150 m!Hotel davvero perfetto per le esigenze di una giovane coppia!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 gennaio 2012

A 2 minuti a piedi da Santa Maria Novella, in ottima posizione per raggiungere tuttto, l'hotel Alba è graziosissimo. Camera confortevole, pulita, ampia. Staff cortesissimo (viaggiavo con mio figlio adolescente e i giochi per la playstation a disposizione sono stati più che graditi). Alto il livello della prima colazione, in una sala interna con tavoli a mosaico e stoviglie di ceramica toscana. Assolutamente da consigliare e assolutamente da ritornarci.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
La ringraziamo per il Suo contributo ! Siamo lieti che abbia gradito la nostra ospitalità!
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Rivoli Boutique Hotel
Grand Hotel Minerva
Grand Hotel Minerva
N. 53 di 422 a Firenze
Punteggio 4.5 su 5 1.810 recensioni

Conosci Hotel Alba Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alba Palace

Struttura: Hotel Alba Palace
Indirizzo: Via della Scala 22/38r, 50123, Firenze, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 32 hotel per viaggi d'affari a Firenze
N. 43 hotel per famiglie a Firenze
N. 71 hotel romantici a Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Alba Palace 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alba Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Alba
Alba Residence