“Fine settimana a Firenze” Punteggio 3 su 5
Recensione di B&B Hotel Firenze City Center

B&B Hotel Firenze City Center
Classificato al n.274 di 422 hotel a Firenze
“Fine settimana a Firenze”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 21 agosto 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel a Firenze l'ultimo fine settimana di Luglio. La posizione è buona essendo a due passi da Santa Croce e ad una ventina di minuti di camminata dal centro storico della città.
Il personale è stato gentile anche se un po' carente dal punto di vista dell'organizzazione; la struttura in generale (hall, ascensori e corridoi) ha un aspetto moderno e abbastanza gradevole anche se essenziale.
La camera era piccola e abbastanza spoglia, ma, essendo situata al quarto piano, presentava un bellissimo panorama su tutta la città; il problema maggiore è stato rappresentato dalla pulizia non proprio impeccabile sia della biancheria che del bagno!
La colazione (molto sponsorizzata al costo di 7€ a persona!!!) è stata decisamente una delusione con una scarsa quantità di cibi confezionati, caffè e cappuccini dalla macchinetta automatica e personale scortese e poco professionale.
Considerato anche il prezzo (non elevato per un hotel in centro a Firenze) si puo' considerare accettabile per un soggiorno breve (una o due notti), sicuramente provvedendo ad una colazione alternativa!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
StefanoZorzi87, Responsabile relazioni pubbliche alle B&B Hotel Firenze City Center, ha risposto a questa recensione., 24 agosto 2012
Buongiorno Ema e grazie per la tua recensione.
Ci dispiace che tu abbia riscontrato dei problemi riguardo la pulizia delle camere, è importante per noi avere queste informazioni da parte di clienti perchè ci aiuta a migliorare il servizio che offriamo.
Per quanto riguarda la colazione, stiamo lavorando per aumentare la varietà degli articoli all'interno dei nostri alberghi con prodotti dei migliori marchi italiani.
Speriamo tu voglia tornare a trovarci.
Un Saluto,Federica (B&B Hotels, sede centrale)

Punteggio 4 su 5
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
  • Tailandese per primo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 agosto 2012

Pur essendo consapevoli di aver prenotato un albergo essenziale, la hall, inizialmente, non fa ben sperare essendo molto spoglia. Basterebbero alcune piante per renderla più accogliente. Il personale è corretto, sia alla reception che nella sala colazione. Le stanze sono semplici, pulite e, come in ogni albergo economico, vi sono un unico asciugamano grande ed uno piccolo. Buona e ricca la colazione. Vi è un problema di zanzare e sarebbe consigliabile avere in ogni stanza un diffusore non tossico contro tali insetti. Il centro è facilmente raggiungibile a piedi e vicino all'albergo c'è una buona trattoria, "La taverna".

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
StefanoZorzi87, Responsabile relazioni pubbliche alle B&B Hotel Firenze City Center, ha risposto a questa recensione., 14 agosto 2012
Ciao Claudia e grazie per il tuo commento!
E' sempre un piacere leggere recensioni come la tua, dalle quali trarre suggerimenti costruttivi per migliorarci.
Tornaci a trovare presso i nostri alberghi!
Un Saluto, Federica (B&B Hotels, sede centrale)
Punteggio 1 su 5 Recensito il 28 luglio 2012

Hotel a 2 passi da santa croce ma il personale è scortese e poco professionale,perfino quello alla reception. Molto disorganizzati se si prenota on line,tanto che non trovano il bonifico effettuato! Camere che vogliono il vanto dell essenziale,ma sono solo senza arredamento e con un disegno stilizzato di firenze alla parete,x un hotel che di firenze non ha niente. Telai delle finestre che cadono a pezzi!!! Manca persino il set da cortesia!sembra d stare in ospedale!!allo stesso prezzo si trovano altri bb,anche più centrali e con personale più accogliente!altamente sconsigliato!

• Ha soggiornato in Luglio 2012
    • Punteggio 1 su 5
Buongiorno Sisipuza, ci dispiace molto leggere dei problemi avuti durante il tuo soggiorno. Ti ringraziamo comunque per la recensione che ci sarà di aiuto per migliorare il servizio. Per quel che riguarda la sola presenza di un dispenser come servizio in bagno è soprattutto una scelta di carattere ecologico e inoltre ci consente di poter offrire ai nostri ospiti un prezzo camera davvero competitivo.Se avessi voglia di darci ulteriori informazioni in merito al tuo soggiorno puoi scriverci a contatti@hotelbb.com.
Speriamo tu ci dia una nuova possibilità per ricrederti sulla qualità dei nostri hotel.
Un saluto Federica ( B&B Hotels sede centrale)

I viaggiatori adorano questi hotel a Firenze

Punteggio 5 su 5
Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 4 su 5
Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 2 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

Hotel che si è rivelato una delusione..

Appena arrivati abbiamo trovato la stanza invasa da zanzare..

La stanza è minimale, nulla di che e la colazione è a pagamento 7 €! tant' è che abbiamo

utilizzato il bar a fianco che vendeva cornetti di plastica!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
StefanoZorzi87, Responsabile relazioni pubbliche alle B&B Hotel Firenze City Center, ha risposto a questa recensione., 26 luglio 2012
Grazie Ross per la tua recensione!
La nostra filosofia è quella di avere camere essenziali ma con servizi gratuiti quali il collegamento wireless e i canali Sky. Per quanto riguarda la colazione, diamo la possibilità al cliente di poter scegliere prodotti dei migliori marchi italiani, senza limiti sulla quantità.
Ogni vostra osservazione é importante, perchè ci permette di capire dove possiamo migliorare per rendere la nostra offerta ancora superiore.
Speriamo di accoglierti nuovamente in una nostra struttura per poterti ricredere.
Salerno
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 giugno 2012

Abbiamo soggiornato al Capitol di Firenze lo scorso weekend in occasione del concerto di Madonna: ottimo rapporto qualità prezzo, ubicazione perfetta per raggiungere a piedi lo stadio e il centro, comodissimo e conveniente grazie alla convenzione il parcheggio sotteraneo immediatamente di fronte l'albergo. Stanza essenziale, bagno in camera con ampia doccia spazioso e pulito. Carina l'idea di assegnare a ogni piano un colore. Ci piace!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 3 su 5
StefanoZorzi87, Responsabile relazioni pubbliche alle B&B Hotel Firenze City Center, ha risposto a questa recensione., 25 luglio 2012
Grazie mille per la tua recensione GeniAle!
Siamo davvero molto contenti che tu abbia gradito la permanenza nel nostro hotel di Firenze e apprezzato i nostri servizi.
Speriamo di accoglierti nuovamente in uno dei nostri B&B Hotels!
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ci eravamo già stati circa un anno fa, l'hotel, che è stato rinnovato in seguito al cambio di gestione,ha mantenuto l'ottimo standard che avevo già avuto modo di apprezzare la volta precedente. lo raccomando

• Ha soggiornato in Settembre 2011
    • Punteggio 3 su 5
Grazie mille per la tua recensione Francesco!
Siamo davvero molto contenti che tu abbia gradito la permanenza nel nostro hotel di Firenze. Speriamo di accoglierti nuovamente in uno dei nostri B&B Hotels!
Bologna, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 giugno 2012

ottimo per chi viuole trascorrere delle belle giornate a firenze facilmente raggiungibile sia a piedi che in autobus dalla stazione...un ottimo abbinamento qualità prezzo.stanze luminose ed essenziali dotate di bagno in camera con ampia doccia.offre un ottima colazione che si paga a parte.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
Grazie mille per la tua recensione Ciro!
Speriamo di accoglierti nuovamente in uno dei nostri B&B Hotels!
Un saluto, Federica (WebMarketing B&B Hotels)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
B&B Hotel Firenze Novoli
N. 176 di 422 a Firenze
Punteggio 4.0 su 5 468 recensioni
San Marco
Nessuna foto disponibile

Conosci B&B Hotel Firenze City Center? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Hotel Firenze City Center

Struttura: B&B Hotel Firenze City Center
Indirizzo: Viale Giovanni Amendola 34, 50127, Firenze, Italia (Nome precedente: Viva Hotel Capitol Santa Croce)
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.274 di 422 hotel in Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — B&B Hotel Firenze City Center 3*
Situato nel cuore della città, nello storico quartiere Santa Croce a pochi passi dalla Basilica, l’Hotel B&B Firenze City Center, offre sistemazioni ideali per chi vuole soggiornare in centro a Firenze ad un ottimo rapporto qualità prezzo. La posizione invidiabile dell’Hotel permette di raggiungere in poco tempo Piazza del Duomo, gli Uffizi e lo splendido Ponte Vecchio.Tutte le camere sono arredate in stile moderno e con un design contemporaneo e sono dotate di: Connessione Wi-fi gratuita, TV schermo piatto LCD 26”, Sky gratuito, Telefono a linea diretta, Confortevole piumino, Climatizzazione autoregolabile, Bagno con doccia, Asciugacapelli, Parcheggio convenzionato A disposizione dei nostri clienti un parcheggio convenzionato con una tariffa vantaggiosa. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, B&B Hotels France e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Hotel Firenze City Center. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Capitol Firenze
Viva Hotel Capitol Santa Croce